AllMountain zona laghi bergamaschi // 26 ottobre // Colombina Grand tour

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Sovere > val Borlezza > Clusone > S.Lucio (oppure ci dovrebbe essere una sterrata nuova che porta in zona Fogarolo-Pianone) > Capanna Ilaria > vetta Formico (facoltativa) > Montagnina > Campi d'Avene > Malga Longa > zò de lè > Sovere

Temevo questa risposta.
Sabato prox non ho tempo a sufficienza per fare questo giro.

Se ti serve ho la traccia dal Pianone che fa il giro del Fogarolo fino ai Morti della Montagnina
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
@Marchino:
Questo sabato mattina sarei libero dal lavoro in via eccezionale. Fammi sapere quando vuoi fare la Malgalonga che in caso vengo anch'io con molto piacere.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Yess!!!
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zxpyvbwenyfrahci[/URL]
Ignora la salita da Casnigo. Siamo andati a cercare il difficile dove non c'era.
ciao mitico!
ferie finide...pota.
la disciesa da campo d'avene "cai548" l'ò fatta anni fà col Giuan,Strapp,Mario.
anche se noi ci siamo arrivati dalla Malga Longa.
il primo pezzo di disciesa è bello e incazzato poi strada sterrata che rompe i maroni.YES!
BYE a tutti! pinne archiviate, ora riprendo in bici!YES! ci si vede!YES!
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
salirei da Sovere, ma alle 11 è un bel problema, pensavo alla mattina verso le 8

Salire da Sovere alla Malga Lunga diretto? è fattibile, non fraintendermi, però le alternative sono: sentiero pedonale=spingere per 5 km circa x 900mt di dislivello; oppure salire da cementata di possimo, però per farla tutta in bici ci vogliono 2 gambe tante, forse anche di più. Magari ho capito male io e passi da clusone, però se vuoi andare su diretto sappi cosa ti aspetta. Se passi da clusone fai anche la cima del formico, 30 minuti quasi tutti a spinta, discesa un po stile cicloalpinismo e un po anche lei con la bici in mano, però la vista merita davvero se il cielo è terso, si vede tutta la pianura sottostante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo