AllMountain zona laghi bergamaschi // 26 ottobre // Colombina Grand tour

kikkoz85

Biker extra
Avevo capito bene il sentiero allora (o almeno dove imboccarlo)...
Per il sentiero che arriva al santuario si, per l'ultimo tratto è lo stesso ( si ricongiungono grossomodo al punto in cui siete al minuto 5.20). Il punto che io non riesco a fare è quello al minuto 5.37 del video...gli altri punti sopra invece qui non si vedono.
Bel video comunque!!! BRAVI ! ! !
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Avevo capito bene il sentiero allora (o almeno dove imboccarlo)...
Per il sentiero che arriva al santuario si, per l'ultimo tratto è lo stesso ( si ricongiungono grossomodo al punto in cui siete al minuto 5.20). Il punto che io non riesco a fare è quello al minuto 5.37 del video...gli altri punti sopra invece qui non si vedono.
Bel video comunque!!! BRAVI ! ! !


TRANQUILLO..........
l'unico che l'ha fatto è bergamasco planante.........io e gli altri l'abbiamo portata giu' a mano.......:medita:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
vediamo se salta fuori qualcosa di utile da sto povero ed inutilizzato garmin :omertà:
 

Allegati

  • 4.rar
    81,2 KB · Visite: 5
  • 5.rar
    26,8 KB · Visite: 5
  • Route_25-APR-12 084915.rar
    486 bytes · Visite: 7
  • Track.rar
    11,1 KB · Visite: 5
  • Track0.rar
    52,3 KB · Visite: 5

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
critiche e consigli son sempre ben accetti per migliorare

Pizzo Formico 9 Settembre 2012 - YouTube

Bello il video, la GoPro rende tutto un po più veloce. Ho solo 2 critiche ( perchè si può sempre migliorare ): 1) quando inquadri il panorama, puoi rallentare un po il video per dare il tempo a chi non ha ancora visto niente di cogliere i vari elementi ( compresa la rifugista :omertà: ); 2) inquadrature da solo casco sono molto coinvolgenti e danno tanto ad un video, però per 9 minuti sono anche "ridondanti": il top sarebbe metterci dei pezzi con camera ferma e a terra ( però su un giro del genere ti costano tantissima fatica ), qualche foto e una conclusione ( potevamo fare una foto tutti assieme al san Lucio con clusone sullo sfondo, in modo da poter metterci dei titoli di coda.

P.S.: mettilo anche nella sezione dei video di AM
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Bello il video, la GoPro rende tutto un po più veloce. Ho solo 2 critiche ( perchè si può sempre migliorare ): 1) quando inquadri il panorama, puoi rallentare un po il video per dare il tempo a chi non ha ancora visto niente di cogliere i vari elementi ( compresa la rifugista :omertà: ); 2) inquadrature da solo casco sono molto coinvolgenti e danno tanto ad un video, però per 9 minuti sono anche "ridondanti": il top sarebbe metterci dei pezzi con camera ferma e a terra ( però su un giro del genere ti costano tantissima fatica ), qualche foto e una conclusione ( potevamo fare una foto tutti assieme al san Lucio con clusone sullo sfondo, in modo da poter metterci dei titoli di coda.

P.S.: mettilo anche nella sezione dei video di AM

bene, è questo che mi piace sentirmi dire......ed era cio' che piu' mi mancava nel video......una foto finale tutti quanti o un qualcosa con la camera nel fiume metre passavamo.......e qualche foto in piu'............almeno su questo giro tranquillo per ma :D....
Sarà per la prossima
:celopiùg:
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Per le foto, di solito usavamo la mia compatta e fotografavo praticamente ogni cosa ( la foto con le bici in piedi nel fango è uno dei riti di quel giro, solo che quest'anno quell'acquitrino si è prosciugato ), solo che dopo che ho distrutto lo schermo in Germania è buona solo per fare la GoNoob. Ogni tanto Spatti portava anche la reflex, però dato il peso e la fragilità in caso di cadute ha preferito non rischiare.

P.S.: ho messo un post nella sezione di Video AM dove posterò un po di video del nostro gruppo.
 

kikkoz85

Biker extra
Io ho un lavoretto da finire...se non riesco entro venerdì mi tocca finirlo sabato. Domani pomeriggio avrò un'idea sul fatto che sabato sia libero o meno.
Domenica invece al 99% (se ho il mezzo disponibile) sarò impegnato a trasportare legna...
Se si andasse sabato non avrei troppi problemi di orario e mi piacerebbe andare in esplorazione sul Boario per poi riscendere verso Fonteno ma non dalla strada ciottolata usata per salire, ma dal sentiero che scende a Nord (in pratica si salirebbe dal versante SUD e si scenderebbe da quello NORD). In alternativa si esplora la salita che va da Fonteno fino al Creò...a me va bene uguale. Poi di la conosco io 2 discese per tornare in zona Endine nel caso.
In giornata domani metto qui la mia eventuale disponibilità ;-)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
chicco, hai fatto ancora la via che dal ristorante trisa entra nel bosco e porta sino a monasterolo ?

é segnata ?
ad un certo punto dovrebbe ricongiungersi con quel " muro " di salita che sale di fronte al ristorante bruxelles
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Io ho un lavoretto da finire...se non riesco entro venerdì mi tocca finirlo sabato. Domani pomeriggio avrò un'idea sul fatto che sabato sia libero o meno.
Domenica invece al 99% (se ho il mezzo disponibile) sarò impegnato a trasportare legna...
Se si andasse sabato non avrei troppi problemi di orario e mi piacerebbe andare in esplorazione sul Boario per poi riscendere verso Fonteno ma non dalla strada ciottolata usata per salire, ma dal sentiero che scende a Nord (in pratica si salirebbe dal versante SUD e si scenderebbe da quello NORD). In alternativa si esplora la salita che va da Fonteno fino al Creò...a me va bene uguale. Poi di la conosco io 2 discese per tornare in zona Endine nel caso.
In giornata domani metto qui la mia eventuale disponibilità ;-)

Esattamente il giro che vorrei fare io, e di scendere dalla jeeppabile non ci penso proprio. Dovremmo andare il pomeriggio, perchè la mattina sono a scuola e torno alle 2. In ogni caso in mezz'oretta potrei essere operativo a Solto e quindi finire il giro verso le 6. Ti tornano i conti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo