se mi fate sapere per tempo il giro che avete in mente volta per volta io cambio il titolo al topic in modo che sia più visibile come si fa in altri topic "locali".
se mi fate sapere per tempo il giro che avete in mente volta per volta io cambio il titolo al topic in modo che sia più visibile come si fa in altri topic "locali".
Fatto anche il Monte Boario..ma quando son salito io c'erano 10 cm di neve...ancora non mi capacito di come fossimo riusciti a salire senza spingere. La discesa, quella vera, non l'ho mai fatta invece perchè mio fratello ci è stato in esplorazione e dice che non è bella...si può sempre provare a contraddirlo!Oppure io ho in mente da un po il Monte Boario, ma non ho mai trovato compagnia per l'esplorazione.
Traccia postata nella sezione itinerari qui !
oppure lo inserisci in un file zip e poi "gestione allegati" e lo aggiungi al tuo messaggio (devi zipparlo perchè il .gpx non lo accetta)io sabato lavoro, quindi purtropo per me solo domenica....
come carico qua un file gpx ??
sarebbe interessante un giro: Riva di Solto > Salita Parzanica > Monte Creò > discesa Fonteno > Xino > discesa per Riva su sentiero CAI 567.si, sono uno di fronte all'altro praticamente. Per me va bene anche sabato, dato che questa settimana esco a mezzogiorno. Penso di esserci per le 14/14:30 a Solto. Datemi conferma così pubblico anche l'evento su FB
sarebbe interessante un giro: Riva di Solto > Salita Parzanica > Monte Creò > discesa Fonteno > Xino > discesa per Riva su sentiero CAI 567.
dovresti continuare dalla strada che arriva da vigolo a colle Dedine, che prosegue verso un colletto erboso dove c'è una baita che si chiama Gombo Alto, a nord del Bronzone.Ciao ragazzi. Mi sembrate molto ferrati sui vari percorsi in zona monti lago di Iseo sponda BG. Volevo chiedervi se conoscete qualche sentiero che da Colle Dedine (da li poi si può scendere verso vigolo) si collega ai monti sopra viadanica, magari passando sotto al Bronzone. Se conoscete qualcosa sapete se sono percorribili in bici, sono da fare un po in bici e un po a piedi o è meglio lasciar perdere perchè da fare tutto a piedi.
Ho intenzione di fare un giro ad anello salendo da Adrara san Martino ai colli di san Fermo e l'ideale sarebbe riuscire a chiudere il tutto il più possibile offroad arrivando appunto a viadanica o al max a Predore.
Ringrazio anticipatamente se avete info utili............ciao.