Quoto la bella iniziativa del Marchino anche se non capisco cosa vuole esser questo topic; dovrebbe sembrare a un blog di discussione sui sentieri dei laghi bergamaschi, una raccolta di link per le tracce, un mix di entrambi ?!?!...Per me la cosa più utile credo sia pubblicare direttamente il link alla sezione itinerari o in generale link a descrizioni fatte su altre pagine, creando così una sorta di raccolta che può fungere sia come discussione che come spunto per trovare nuovi percorsi..o forse no?
Io ho un paio di tracce da sistemare in zona Lago di Endine (che in realtà son già sui miei itinerari ma che devo rivedere perchè son state migliorate) e poi le linko di sicuro.
Per quanto riguarda:
giro sul 30passi...se è duroduro magari no, ma se è vagamente fattibile da un umano magari, se gli impegni lo consentono mi aggregherei anche io.
notturna sul Bronzone...idem come sopra! Se so quando e come potrei venire supervolentieri. Dovrei aver luce a sufficienza per farlo...
Ciau
Io ho un paio di tracce da sistemare in zona Lago di Endine (che in realtà son già sui miei itinerari ma che devo rivedere perchè son state migliorate) e poi le linko di sicuro.
Per quanto riguarda:
giro sul 30passi...se è duroduro magari no, ma se è vagamente fattibile da un umano magari, se gli impegni lo consentono mi aggregherei anche io.
notturna sul Bronzone...idem come sopra! Se so quando e come potrei venire supervolentieri. Dovrei aver luce a sufficienza per farlo...
Ciau