da sms ricevuto poco fa
noi domattina giro malga longa da ranzanico con discesa da " botta "
8.30 farmacia di casazza
noi domattina giro malga longa da ranzanico con discesa da " botta "
8.30 farmacia di casazza
Devo ancora decidere se andar per legna o farmi un po di allenamento con la frontina sulla salita...la mia prescelta era proprio quella della forcella di Ranzanico, magari fatta fino in cima al mio massimo, discesa dal sentiero, risalita fino al sentiero che fa fare i ghiaioni e poi casa. Malgalunga basta per un po'...
Ora decido e poi scrivo qui
Direi buone: salendo da Ranzanico strada pulita praticamente fino al bivio Botta/MalgaLunga..li un po di neve a salire che si tramutava via via in un fondo compatto e ghiacciato negli ultimi due strappetti fino al laghetto. Da li la strada è in ombra e per arrivare in Malga ...pareva di andare sulle uova. Discesa tutto sommato abbastanza pulita tolto un paio di punti nei prati di Possimo in cui passaggio di macchine e pedoni avevano dato via ancora alla formazione di ghiaccio bastardo. Il sentiero sotto invece ottimo, anche asciutto quasi.ma come erano le condizioni del percorso?
io ho fatto un bronzone veloce veloce e dalla vetta al rifugio c'era un bel po' di ghiaccio
poi fino a canzanica (adrara) tante foglie, ma pulitissimo e asciutto
Ma nòter an mòla mia...vengo pesante quindi dovrete attendermi :-/tempo da lupi..............
Ma nòter an mòla mia...vengo pesante quindi dovrete attendermi :-/
Aspetto una cellulata per l'orario
@marchino: se vuoi cambia il titolo al 3D..tanto sappiamo che non sarà un'uscita per pochi intimi