non dovrebbe esserci neve nemmeno dove andiamo noi, altrimenti avremmo rimandato. su dai, mettetevi una maglia in più e aggregatevi a noi!
Potrebbero essere le parole che riassumono e rappresentano la giornata di oggi
In pratica: nevischio schiacciata già sul tratto asfaltato che io davo per scontato essere completamente pulito. Poi man mano si saliva neve alta, ghiacciata...impedalabile. Anche sul traverso per arrivare alla tanto desiderata croce del Griù neve a sufficienza per fare desistere anche l'accoppiata formata dal @
:Marchino: e da un certo @
JAG; alla fine abbiamo ripiegato sul bel sentierino che con qualche tornantino ci ha portato alle cascine di Botta bassa e poi giù fino alla Frazione di fanovo su sentiero scassato...senza pàcia ! ! !
Ado ogni modo anche oggi grande compagnia e il piacere di aver conosciuto il famoso JAG, meteo che tutto sommato non era niente male al contrario del pronostico e tanta fatica unita a una sorta di disperazione dei ragazzi di Sovere ( @
Bergamasco Planante ricordami i loro nomi) che non vedevano l'ora di non pedalare più e lanciarsi giù per la discesa...e in effetti poi si son lanciati alla grande!!
Grazie a tutti della compagnia e aspettiamo il disgelo per poter ritentare la crùss del Griù
@
:Marchino: mentre preparavo i ravioli mi è venuto in mente il modo di fare meno asfalto alla fine; certo non è un trail come sopra ma almeno hai la sensazione di fare MtB...prossima volta.