AllMountain zona laghi bergamaschi // 26 ottobre // Colombina Grand tour

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAG

Biker grossissimus

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
:celopiùg: bravi ragassuoli :D
Ieri mi sa che ho visto jag e marchino , giravo per solto collina in macchina alle 14 mentre 2 persone armeggiavano dietro alla jeep a sistemare una biga :duello:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
stamane tasca splendidamente asciutto e senza neve........ma un freddo boia cazzo !!!

Ezio, io a parte oggi ( un miracolo ) da mercoledi' riparto a lavorare, quindi per me nisba :specc:

buon anno e buone pedalate a tutti
 

FlyingWheels

Biker popularis
8/5/10
88
0
0
Lovere (BG)
Visita sito
Ciao a tutti....con molto ritardo vi ringrazio della compagnia (e della pazienza) del giro sul grione...appena recupero un pò di forma magari ci se becca per qualche altro giro :celopiùg:
E buon anno pieno di raidate a tutti :i-want-t:
 

kikkoz85

Biker extra
Qualcuno che gira sabato nelle nostre zone?
Io sto aspettando info da [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] per un giro fuori contea...però mi tengo sempre aperto ad alternative.
Per esempio ho li in stand-by da un po' un giro sui colli di SanFermo che sempre il solito :Marchino: mi aveva passato qualche tempo fa...
Qualche altra proposta? Farei ancora una volta il Guglielmo ma ora come ora mi sa che non sono in condizione di arriavrci :-/
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Qualcuno che gira sabato nelle nostre zone?
Io sto aspettando info da [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] per un giro fuori contea...però mi tengo sempre aperto ad alternative.
Per esempio ho li in stand-by da un po' un giro sui colli di SanFermo che sempre il solito :Marchino: mi aveva passato qualche tempo fa...
Qualche altra proposta? Farei ancora una volta il Guglielmo ma ora come ora mi sa che non sono in condizione di arriavrci :-/

Ti ho invitato su FB per il giro in Malga
 

kikkoz85

Biker extra
Domani mattina ore 8.15 ritrovo QUI al Bar Sara di Endine Gaiano per fare tale giro.
4 orette o poco più con una bella discesa e salita ben panoramica sui laghi bergamaschi; forse neve su una parte di salita poco esposta al sole (mal che vada si cammina un pochino).
Chi vuol venire sarà ben accetto; ricontrollo stasera prima di andare a letto per fare il punto su chi ci sarà o meno. Nel caso di decisioni tardive comunque ho il numero di cellulare sul mio profilo ;-)
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] : capisco bene il risparmio di chilometri, soprattuto per fare un giro già visto ;-)
Se ti è possibile, anche se tardi ormai, cambia il titolo del Topic, grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo