AllMountain zona laghi bergamaschi // 26 ottobre // Colombina Grand tour

JAG

Biker grossissimus

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
:celopiùg: bravi ragassuoli :D
Ieri mi sa che ho visto jag e marchino , giravo per solto collina in macchina alle 14 mentre 2 persone armeggiavano dietro alla jeep a sistemare una biga :duello:

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
stamane tasca splendidamente asciutto e senza neve........ma un freddo boia cazzo !!!

Ezio, io a parte oggi ( un miracolo ) da mercoledi' riparto a lavorare, quindi per me nisba :specc:

buon anno e buone pedalate a tutti

FlyingWheels

Biker popularis
8/5/10
88
0
0
Lovere (BG)
Visita sito
Ciao a tutti....con molto ritardo vi ringrazio della compagnia (e della pazienza) del giro sul grione...appena recupero un pò di forma magari ci se becca per qualche altro giro :celopiùg:
E buon anno pieno di raidate a tutti :i-want-t:

kikkoz85

Biker extra
Qualcuno che gira sabato nelle nostre zone?
Io sto aspettando info da [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] per un giro fuori contea...però mi tengo sempre aperto ad alternative.
Per esempio ho li in stand-by da un po' un giro sui colli di SanFermo che sempre il solito :Marchino: mi aveva passato qualche tempo fa...
Qualche altra proposta? Farei ancora una volta il Guglielmo ma ora come ora mi sa che non sono in condizione di arriavrci :-/

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Qualcuno che gira sabato nelle nostre zone?
Io sto aspettando info da [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] per un giro fuori contea...però mi tengo sempre aperto ad alternative.
Per esempio ho li in stand-by da un po' un giro sui colli di SanFermo che sempre il solito :Marchino: mi aveva passato qualche tempo fa...
Qualche altra proposta? Farei ancora una volta il Guglielmo ma ora come ora mi sa che non sono in condizione di arriavrci :-/

Ti ho invitato su FB per il giro in Malga

kikkoz85

Biker extra
Domani mattina ore 8.15 ritrovo QUI al Bar Sara di Endine Gaiano per fare tale giro.
4 orette o poco più con una bella discesa e salita ben panoramica sui laghi bergamaschi; forse neve su una parte di salita poco esposta al sole (mal che vada si cammina un pochino).
Chi vuol venire sarà ben accetto; ricontrollo stasera prima di andare a letto per fare il punto su chi ci sarà o meno. Nel caso di decisioni tardive comunque ho il numero di cellulare sul mio profilo ;-)
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] : capisco bene il risparmio di chilometri, soprattuto per fare un giro già visto ;-)
Se ti è possibile, anche se tardi ormai, cambia il titolo del Topic, grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo