AllMountain zona laghi bergamaschi // 26 ottobre // Colombina Grand tour

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Ecco le poche foto fatte oggi...con imprescindibile ottica GoPro....ma tutto sommato servono solo per ricordare la splendida giornata che è stata oggi.

Grazie a tutti @:Marchino: @Fainuz @@cristal @benny @Herman65 @dindo @orzowei @dindo @Aledelvero (se sono sul forum tagga anche Franco e Roberto) @JAG @davide67

Complimenti per la tenacia, la strada sotto il rifugio è dura quando asciutta, con la neve . . .
Dalla vetta al rifugio il sentiero sarà stato battuto e ghiacciato. Come era appena sotto il colle?
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
faceva freddo, per cui la neve dura e asciutta aveva un grip molto alto, niente a che vedere con la neve marcia dell'altra volta o il ghiaccio. Dal colle in giù c'è un pochino di neve in alto, poi tutto asciuttissimo.
Uno spettacolo! ci hai fatto preoccupare per niente :arrabbiat:
ovviamente sto scherzando, adesso goditi la neve con gli assi che poi dopo il disgelo ti vogliamo nel gruppo :i-want-t:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ieri ho usato il trainig camp del forum per registrare la traccia.......

qualcuno sa come posso metterla disponibile.....
il cesuli' pero' non siamo riusciti a farlo....fra forature cadute e attese, veniva troppo tardi per alcuni
 

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
Gran giro, gran bei posti,gran panorama, gran bella compagnia, gran freddo, gran campana, e di conseguenza... gran battacchio!
Una volta in cima il mio odio verso [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION], che con un sms mi ha convinto ad alzarmi all'alba e a patire quel freddo che ti congela le tempie e le dita, si è ridotto notevolmente; dopo la discesa si è tramutato in gratitudine!
Grazie a tutti e a presto, qui da noi, da voi o chissà dove, l'importante in bici!
 

kikkoz85

Biker extra
[MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] : Non so come mai ma mi pare si possano scaricare solo 2 spezzoni (le salite). Intera non son riuscito a trovare il download. Ma l'hai registrata con il cellulare? Se si allora potrei consigliarti qualche software da installare su di esso per la registrazione ( che funzionano molto bene anche per la navigazione se ti dovesse servire). Se vuoi ne parliamo in MP oppure an sa tròa per un caffè o una birra e ti spiego quel poco che so ;-)o-o
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
@Sierra75 : Non so come mai ma mi pare si possano scaricare solo 2 spezzoni (le salite). Intera non son riuscito a trovare il download. Ma l'hai registrata con il cellulare? Se si allora potrei consigliarti qualche software da installare su di esso per la registrazione ( che funzionano molto bene anche per la navigazione se ti dovesse servire). Se vuoi ne parliamo in MP oppure an sa tròa per un caffè o una birra e ti spiego quel poco che so ;-)o-o
è la prima volta che lo uso , sinceramente ho dato il via a casazza e spento al rientro, come si vede dalla mappa.....il giro è segnato tutto :nunsacci:
sinceramente sto aspettando runtustic mtb pro per android, dovrebbe essere il top secondo me, ma sono aperto a tutto :smile:
 

kikkoz85

Biker extra
Domani io mi aggrego al gruppo dei Seriani per un giro a Salmezza e discesa...
Il 3D di riferimento è dunque quello del solito JAG che trovate QUI

Partenza ore 8.30 dalle piscine di Alzano Lombardo.
Io parto da qui per le 7.30, nel caso qualcuno volesse venire possiamo svalicare insieme...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo