AllMountain zona laghi bergamaschi // 26 ottobre // Colombina Grand tour

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikkoz85

Biker extra
ma dove è questo Grione? non trovo nulla
Talmente top secret il sentiero che non trovate nemmeno la montagna ;-)
http://www.hikr.org/tour/post45541.html
Comunque è una montagnetta proprio sopra Palate, frazioncina di poche anime di Endine Gaiano.
Quando organizzeremo la explo comunque per i curiosi pubblicheremo qui. Escursione piuttosto verticale ma di breve durata.
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Talmente top secret il sentiero che non trovate nemmeno la montagna ;-)
[url]http://www.hikr.org/tour/post45541.html[/URL]
Comunque è una montagnetta proprio sopra Palate, frazioncina di poche anime di Endine Gaiano.
Quando organizzeremo la explo comunque per i curiosi pubblicheremo qui. Escursione piuttosto verticale ma di breve durata.

Ci sono passato 2 settimana fa, ho fatto il giro del farno malgalunga etc, la discesa a palate non deve essere male . . . vedo un paio di sentieri sul sito CAI
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
dai dai organizziamo!

Io sono galvanizzato però ho molti limiti . . . .
non so ancora quando tornano forca e ammo da fox :paur:
sabato mattina piscina con figlia (però questo mi :-o, pomeriggio dalle 13 free
domenica mattina abbiamo girata di natale con la squadra Axevo e lauto pranzo con famiglie . . . .

voi organizzate, se riesco mi aggiungo molto volentieri . .
 

kikkoz85

Biker extra
Giusto per stuzzicare un attimo...
QUI potete trovare il panorama che si gode dalla croce sul M. Grione:
image.php


secondo me una delle migliori vedute sul lago di Endine (non inquadrato nella foto) ma da cui si vedono anche il Lago d'Iseo con MontIsola e la piccola "pozzanghera" di Piangaiano ;-)
Allora quando si organizza?
Certo che se nevica non è il massimo scender giù da li perchè il singletrak scende proprio dalla cresta che si vede in foto quindi....:i-want-t:
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Giusto per stuzzicare un attimo...
QUI potete trovare il panorama che si gode dalla croce sul M. Grione:


secondo me una delle migliori vedute sul lago di Endine (non inquadrato nella foto) ma da cui si vedono anche il Lago d'Iseo con MontIsola e la piccola "pozzanghera" di Piangaiano ;-)
Allora quando si organizza?
Certo che se nevica non è il massimo scender giù da li perchè il singletrak scende proprio dalla cresta che si vede in foto quindi....:i-want-t:
Io ci sono :sbavon:
La dicesa mi sembra a est per cui non dovrebbe rimanere troppa neve.
Sotto Natale potrebbe essere OK
 

kikkoz85

Biker extra
Io ci sono :sbavon:
La dicesa mi sembra a est per cui non dovrebbe rimanere troppa neve.
Sotto Natale potrebbe essere OK
La discesa è ben esposta (in tutti i sensi). Peccato solo che per arrivarci si debba passare da una strada che, se battuta dalle macchine in caso di neve ghiaccia e diventa più tosta del solito. Vediamo che succede!
butto li un sabato 22 dicembre
Per me potrebbe essere ok, non dovrei avere impegni se non qualche festa la sera :-D
Durante il we, qualcuno gira?
Mi sa che io no...vedo come è il tempo al massimo per un minigiro sabato mattina ma so che te sei a scuola quindi non ti propongo nemmeno...
 

kikkoz85

Biker extra
Qui son scesi circa 10cm di neve e mentre scrivo ne scende ancora...
Domani la vedo durissima fare qualsiasi cosa in bici, non si andrebbe da nessuna parte ne a salire ne a scendere, oltre al fatto poi che il meteo da pioggia per domani.
Senza contare poi il rischio: se mi vede mia madre uscire in bici "la ma còpa! " :-) perchè ha appena finito di lavare tutti i vestiti della bici :-D
Quindi domani non so se farmi 4 passi on-the-snow o lasà pèrt...
 

kikkoz85

Biker extra
Voi che avete orgasmizzato per questo wend?
Io pensavo di montarmi i flat e farmi un giretto o sui colli o sul Grione facendo però la discesa Easy dato che con la neve l'altra non la provo nemmeno.
Partenza non troppo mattutina per evitare il freddo e godersi l'eventuale sole :-)
Avete altre proposte?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo