*Giro sul M.Grione. Meno esplorativo, nel senso che il sentiro lo conosco bene: l'ho fatto a piedi un sacco di volte (anche stasera con tanto di lumini e cena portatile annessa consumata in cima) e che sarebbe una discesa molto bella in RealSingleTrack (real single nel senso che se sbagli sei di sotto), bella esposta, con tornantini da nose press (e in alcuni non basta nemmeno quello) con tratti che sono al limite del vertride...ovviamente io non la farò mai tutta in sella...
Qualcuno che si aggrega? Sarebbe roba giusta per il Marchino!
ehi per chi mi hai preso? son mica un manico per fare quelle cose lì diffiìcili!
l'unico nose press che mi riesce bene è quello del nasone allegato al mio faccione quando sbaglio e finisco de sotto!
comunque, resto tuned per sabato, (io butto lì anche il monte creò da riva di solto), vediamo il meteo e ci aggiorniamo
Per lunedì o mercoledì nisba.
comunque se andate documenta il tutto (gps+foto+report) e poi se merita si va a farlo tutti insieme
Mi aggrego anche io ai complimenti nonostante non abbia la minima idea di chi sia....so bene invece le fatiche fatte per raggiungere quel traguardo quindi: COMPLIMENTI!!!!
Anche io non ti conosco ma ti faccio i complimenti per il traguardo raggiunto