Eh magari ! Quella zona li tra bossico , onore, lovere e la val camonica mi sa che é una specie di zona franca per le moto... Mai visti tanti sentieri conciati così
Bella Mauro.
Anche io oggi avevo poco tempo ma sapendo che anche tu eri nelle stesse condizioni, forse avrei potuto fare il giro con te.
Per me i sentieri piú beli del pora sono quelli che scendono verso clusone, ma i sassi la fanno da padroni ......
Ricordo una bella traccia che dal termen scende in Val di tede, bisogna che ci vada prima che arrivi la neve ......
noi probabilmente, se non piove troppo in settimana ,dovremmo salire a bossico (domenica mattina 21 ) , stamane abbiamo ripersìcorso la valcavallina superbike piu' o meno
Anche noi abbiamo fatto la stessa salita di @orma (a che ora sei partito?) Confermo quello che dice lui, pedalabile con fatica fino a un certo punto poi le pendenze e lo smossume non lasciano speranze. Poi pian del termen ,capatina al monte Alto e pausa al magnolini .
Discesa verso lovere: bene fino a fontanafredda (pur essendo il tracciato distrutto dalle moto ).
Dopodiche a causa di un errore di comprensione della descrizione di berg plan. (che parlava di traccia rosa e di numero 34) abbiamo proseguito verso ciar su una traccia che sembrava un ruscello in secca e tagliava più volte una ciottolata.
Poi finito anche il "ruscello " si perde molta quota su una stradella fino ai ciar. Purtroppo poi per tornare al monte di lovere bisogna recuperare 250 mt di disl su sterrata o ripida o smossa ... E in quel tratto i santi non si contavano . Poi bossico , s.giovanni. Etc fino a lovere . Da bossico in giù qualche tratto bellino c'è , ma sommato alla fatica di tutto il resto non ne vale la pena secondo me, almeno per come intendo la mtb io. Mi scuso con @Herman65 @kikkoz85 e luca per averli tirati in ballo in questa esplo .
Appena riesco metterò la traccia per capire dove ho sbagliato e se é possibile migliorare il giro .
Sabato, con partenza non troppo presto, pensavo quasi di andare a fare il Cavlera...
Qualcuno che vuole unirsi, dare consigli, proporre alternative allettanti?
[MENTION=13759]marchino[/MENTION] , la traccia giusta è quella postata per il Cavlera? sentiero 529? Che varianti ci sono?
Mi sarebbe piaciuto molto, soprattutto per conoscere altri biker...ma domenica proprio non riesco.
Bene?!?! BENISSIMO ! ! ! !tutto bene al cavlera ?
Eddai!
Voglio partecipare anche io ad uno dei giri del Marchino!
io qua sono in incognito... sto solo cercando di rubare info sui migliori sentieri della zona
quando è il compleanno???
purtroppo questo w-e danno skifo skifo come meteo...
Ho anche io un paio di proposte:Ma l'AM sui laghi bergamaschi s'è fermato?
Mi aggrego anche io ai complimenti nonostante non abbia la minima idea di chi sia....so bene invece le fatiche fatte per raggiungere quel traguardo quindi: COMPLIMENTI!!!!P.S.: approfitto del post per fare i complimenti al neo Dott./Ing./Sig./Rev. Dragunov87.