Allenatevi!

OLD74

Biker serius
9/1/09
120
12
0
roma
Visita sito
Bike
Wethepeople beyond, Giant full, Trek gravel
Ti seguirò con piacere!Io sono dei tempi preistorici,in cui alimentazione per la bici voleva dire pane e marmellata!E ancora faccio così prima di allenarmi...forse leggere la tua rubrica mi sarà utile.Ma qualche articolo su preparazione anche per chi fa discipline quali dirt\street\trial ci sarà?
 

Spiciula

Biker novus
5/8/12
1
0
0
Tortona
Visita sito
Ovviamente apprezzo come gli altri utenti questa nuova rubrica!!
Sarebbe molto interessante avere una bella infarinatura su come programmare un inverno di allenamenti x prepararsi alla nuova stagione in forma smagliante fin da subito e non bollito come al solito! :)
 
Grande!!!! giusto qualche settimana fa chiedevo a Jack se poteva organizzare una rubrica riguardante tutto ciò perche penso che un buon atleta abbia bisogno prima e durante di una buona preparazione per divertirsi al 100 x 100 e mi ha risposto che sapeva a chi chiedere....non so se tutto cio sia colpa mia (ne dubito) ma grazzie comunque farò tesoro dei tuoi insegnamenti!
 

TO98

Biker popularis
11/2/12
56
0
0
Borgonuovo
Visita sito
Stupenda iniziativa! grande :D

Sarei molto interessato agli esercizi in particolare quelli per gli sport gravity (perché ognuno ha il suo parere e non si capisce mai quale è quello da seguire)
 

FreeMat

Biker serius
22/9/11
104
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy
Spettacolo!!! E visto il numero dei commenti è piaciuto a tutti!!!! Io sn un amante delle preparazioni ben fatte!!! A martedì! E cm già chiesto da altri utenti...partiamo con consigli per chi esce 1-2 volte la settimana?
Ciao GRANDE!!!!
 

mark1&mark2

Biker popularis
15/10/10
49
0
0
PIACENZA
Visita sito
Iniziativa validissima e interessantissima, penso anche seguitissima.
Per me sarà da stimolo seguire i consigli e le metodologie d'allenamento , di alimentazione( soprattutto alimentazione visto che sono in forte sovrappeso) per arrivare dopo anni di inattività a gareggiare ancora in qualche xc o granfondo. Obiettivo che mi sono prefissato per il prossimo settembre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo