Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finalmente qualcuno che dice e propone qualcosa di veramente serio, sensato ed utile.
...utile per tutti, dall'esperto al principiante, dall'ignorante al sapiente!!!
...e non da nulla per scontato!!!
Ottimo grazie!!!
Ti seguirò con piacere!Io sono dei tempi preistorici,in cui alimentazione per la bici voleva dire pane e marmellata!E ancora faccio così prima di allenarmi...forse leggere la tua rubrica mi sarà utile.Ma qualche articolo su preparazione anche per chi fa discipline quali dirt\street\trial ci sarà?
Ovviamente apprezzo come gli altri utenti questa nuova rubrica!!
Sarebbe molto interessante avere una bella infarinatura su come programmare un inverno di allenamenti x prepararsi alla nuova stagione in forma smagliante fin da subito e non bollito come al solito! :)
Grande!!!! giusto qualche settimana fa chiedevo a Jack se poteva organizzare una rubrica riguardante tutto ciò perche penso che un buon atleta abbia bisogno prima e durante di una buona preparazione per divertirsi al 100 x 100 e mi ha risposto che sapeva a chi chiedere....non so se tutto cio sia colpa mia (ne dubito) ma grazzie comunque farò tesoro dei tuoi insegnamenti!
Sarei molto interessato agli esercizi in particolare quelli per gli sport gravity (perché ognuno ha il suo parere e non si capisce mai quale è quello da seguire)
Spettacolo!!! E visto il numero dei commenti è piaciuto a tutti!!!! Io sn un amante delle preparazioni ben fatte!!! A martedì! E cm già chiesto da altri utenti...partiamo con consigli per chi esce 1-2 volte la settimana?
Ciao GRANDE!!!!
Iniziativa validissima e interessantissima, penso anche seguitissima.
Per me sarà da stimolo seguire i consigli e le metodologie d'allenamento , di alimentazione( soprattutto alimentazione visto che sono in forte sovrappeso) per arrivare dopo anni di inattività a gareggiare ancora in qualche xc o granfondo. Obiettivo che mi sono prefissato per il prossimo settembre.