• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marinante
Reaction score
1

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Dimenticavo: le quantità sono a mio piacere. La nutrizionista non mi ha dato delle quantità. Mi ha solo imposto di rispettare i vincoli.
    Ciao Marinante,
    Allora:
    il mio peso prima dell'inizio della "dieta" era di 93,5 Kg; adesso è di 87,3 Kg. Sono alto 174 cm e la nutrizionista mi ha classificato come obeso di 1° livello.
    Alimentazioni settimanale:
    colazione: latte + 2 fette biscottate
    spuntino: frutta, di solito pesca, pera, uva
    pranzo: carne rossa e verdura (1 volta la settimana); carne bianca e verdura (2 volte la settimana); pesce e verdura (2 volte la settimana); 2 uova sode e verdura (1 volta la settimana); 2 mozzarelle 2 x 125 gr (1 volta la settimana).
    spuntino: frutta. Se esco in bici la sera, banana.
    cena: pasta o riso o patate o legumi accompagnati da verdura.
    Ogni giorno bevo tra 1,5 e 2 lt acqua.
    Se esco in bici la sera (20/30 km al massimo) lo spuntino del pomeriggio prevede anche 30/40 gr di parmigiano. Se esco la domenica mattina, la colazione prevede 4 fette biscottate con marmellata e succo di frutta.
    Spero di non essere stato troppo noioso.
    Grazie, a presto.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…