Allenamento zona Roma nord per gare invernali

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
59
Albano laziale
Visita sito
Alwaysn1 ha scritto:
Altro sabato, altro giro stupendo, il percorso impegnativo e tecnico al punto giusto.....alla prox.
Salut:-|
PS. dimenticavo 101 post azz..
Confermo, mi sono proprio divertito; ora piano piano aumenteremo i km e il ritmo altrimenti Ratty ci manda tutti a quel paese!!!
A proposito oggi ho notato che always n1 andava molto meglio nei tratti tecnici in discesa.... mi sa tanto che si allena in incognito!!!!
X Marcolino: Bentornato alla base qui siamo tutti pronti ad accoglierti con il giusto entusiasmo:magna:
Bene ora vi lascio xchè devo fare la spesa, la cena, il cambio del pannolino per la bambina (il c.d pit stop del papà) etc.etc. E' dura la vita del genitore!!!!!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Concordo pienamente!Mi sa che Alwaysn si allena di notte in quel di Montecavo.Adesso mi metto di vedetta e se lo becco gli sfilo i copertoni!
La media è stata buona calcolando che solo io conoscevo il percorso.
Devo ammettere che oggi in un paio di tratti ho strizzato visto che non si poteva capire il percorso a causa di tutta l'acqua che è venuta giù.La prossima volta proviamo le ultime due discese e una salita tecnica al massimo.Come la vedete se una delle prossime volte proviamo villa Ada e relativo percorso?Poi tutti da Alwaysn ai laghi!
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
X Marcolino: Bentornato alla base qui siamo tutti pronti ad accoglierti con il giusto entusiasmo:magna:


Grazie, bentrovati a tutti voi bikers!!! Felice di essere tornato :yeah!: visto quanta pioggia me so' beccato!!!

Stamattina (domenica) sono uscito a pedalare un po' al Pineto e mi sono reso conto di quanto la pioggia avesse causato: fango, fango, fango...
Sono entrato nel parco dalla Chiesa, per poi scendere sotto la zona palestra ed arrivare ad una sorta di fontanone e proseguire fino a raggiungere la "marana" e continuare in salita fino a sbucare ai due casali, passando di fianco ai campi da calcio del VisAurelia. Giro ripetuto due volte con una terza mezza volta, nel senso di un giro "corto". Ho incontrato due freeriders molto simpatici con i quali ho girato per un pochino, Gegè e Giancarlo che saluto con simpatia.

Nota: si parla di una gara da svolgere all'interno del parco...mica male, vero? Ad uno degli organizzatori che ci ha avvicinato ho ovviamente fornito il riferimento di questo nostro 3d per ogni info ;.=9/

Un saluto a tutta la crew, teniamoci informati e...:i-want-t:


Ciao!
---
Marcolino
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Bentornato Marcolino spero tu abbia passato una felice vacanza e ci vediamo alla prox uscita.:yeah!:
......mmmmm:nunsacci: come hanno fatto a scoprire che mi alleno anche la notte.:ueh:
Salut
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Che bella una gara al Pineto :è dal 1998 che se ne parla ma ti assicuro che la gara che si è svolta nel 1992 è stata memorabile.Purtroppo ci si mettono sempre di mezzo quelli dell'associazione "il Pineto" e l'unico che avrebbe i mezzi per organizzarla"cicli Fatato"ha le ali tarpate dal fatto che una gara all'interno di una riserva Regionale non possa essere sponsorizzata da un privato .Però già mi vedo a pulire i sentieri...............Il giro di sabato è stato molto bello :ora manchi solo tu.
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Il giro di sabato è stato molto bello :ora manchi solo tu.

Ottimo, non vedo l'ora di esserci alla prossima uscita!!! :yeah!:
Quindi buona settimana a tutti voi, nell'attesa di sabato prossimo per una bella pedalata!!!...e per parlare dell'ipotesi gara, perchè no...


Ciao, bikers!!!
---
Marcolino
Always, t'hanno sgamato :maremmac:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
59
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Concordo pienamente!Mi sa che Alwaysn si allena di notte in quel di Montecavo.Adesso mi metto di vedetta e se lo becco gli sfilo i copertoni!
La media è stata buona calcolando che solo io conoscevo il percorso.
Devo ammettere che oggi in un paio di tratti ho strizzato visto che non si poteva capire il percorso a causa di tutta l'acqua che è venuta giù.La prossima volta proviamo le ultime due discese e una salita tecnica al massimo.Come la vedete se una delle prossime volte proviamo villa Ada e relativo percorso?Poi tutti da Alwaysn ai laghi!
Ok per percorso Villa Ada anche x sabato prossimo magari unendolo, al ritorno, con la salita di via gomenizza Parco di monte mario.
Ora vi saluto.
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
Ok per percorso Villa Ada anche x sabato prossimo magari unendolo, al ritorno, con la salita di via gomenizza Parco di monte mario.
Ora vi saluto.

Vero, dimenticavo: ottima l'idea di Villa Ada:up:
Potremmo incontrarci al solito posto, ciclabile e quindi Villa Ada, ritorno idem solo con salitone e poi tutti a casa. Niente male vero? Parliamone in settimana, per il momento Canale5 e Distretto di Polizia...e chi se lo perde!!!


Ciao bikers!!!
---
Marcolino
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ok,allora organizziamoci così.Va bene ore 14.30 via Gomenizza?
Speriamo che il tempo regga in questo modo così il divertimento è assicurato.
Proviamo a ripetere il circuito dei mondiali?
Andiamo!!!!!!!!!:sbavon:
 

Allegati

  • ROMA DALLO ZODIACO.JPG
    ROMA DALLO ZODIACO.JPG
    22,2 KB · Visite: 18
  • PINETO.JPG
    PINETO.JPG
    24,9 KB · Visite: 18
  • Orizzonte.JPG
    Orizzonte.JPG
    31,5 KB · Visite: 18
  • PINETO SUGHERI.JPG
    PINETO SUGHERI.JPG
    35,7 KB · Visite: 17

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Ok,allora organizziamoci così.Va bene ore 14.30 via Gomenizza?
Speriamo che il tempo regga in questo modo così il divertimento è assicurato.
Proviamo a ripetere il circuito dei mondiali?
Andiamo!!!!!!!!!:sbavon:

E perchè no? Per la serie: insisti uomo!!! :twisted: ci sto, ci divertiremo!!!
Partenza da Via Gomenizza e poi...

Ciao bikers :free:

---
Marcolino
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi non so se ci saro' sabato per via di un impegno cmq sia vi faccio sapere.
Hey Rattolino anche le foto hai messo allora la cosa è seria e poi dite a me che mi alleno la notte.....:?
Salut
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
59
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Ok,allora organizziamoci così.Va bene ore 14.30 via Gomenizza?
Speriamo che il tempo regga in questo modo così il divertimento è assicurato.
Proviamo a ripetere il circuito dei mondiali?
Andiamo!!!!!!!!!:sbavon:
Ok per sabato alle 14,30, però ho una curiosità come ti ricordi il giro dei mondiali .....eri un pupo!!! Non è per caso che ti ricordi anche il salto di Tomac????!!!
Ci sentiamo venerdì domani parto per lavoro, vado a Milano, ergo anche per questa settimana niente uscitina infrasettimanale tattica.:offtopic:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!Ebbene sì,mi sento un pò più vecchietto ma bisogna prendere esempio da Vito che nonostante la veneranda età ancora riesce a ddarci qualche bella lezione in salita.Mi dici se ricordo il salto di Tomac?Ricorro anche come ha scansato la balla di fieno posta alla fine del secondo salto sbalordendo pure quel legnetto di Zoli...........Hai provato pure tu a farti "allungare"qualche bel copertone?Un mio amico possiede tutte le foto di quel giorno comprese quelle con Tomac e la Pezzo:hail:
 

Allegati

  • Discesa sabbia.JPG
    Discesa sabbia.JPG
    30,2 KB · Visite: 13

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Ok,allora organizziamoci così.Va bene ore 14.30 via Gomenizza?
Speriamo che il tempo regga in questo modo così il divertimento è assicurato.
Proviamo a ripetere il circuito dei mondiali?
Andiamo!!!!!!!!!:sbavon:

Ciao a Ratty, ai romani del nord e a tutti!
belle le foto che hai postato, non sembra di essere nel cuore di Roma!
dove si trova, in particolare, la strada della foto orizzonte.jpg?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo