Allenamento zona Roma nord per gare invernali

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!Ebbene sì,mi sento un pò più vecchietto ma bisogna prendere esempio da Vito che nonostante la veneranda età ancora riesce a ddarci qualche bella lezione in salita.Mi dici se ricordo il salto di Tomac?Ricorro anche come ha scansato la balla di fieno posta alla fine del secondo salto sbalordendo pure quel legnetto di Zoli...........Hai provato pure tu a farti "allungare"qualche bel copertone?Un mio amico possiede tutte le foto di quel giorno comprese quelle con Tomac e la Pezzo:hail:
In quel di Milano (ti scrivo dal Tribunale pensa un pò te -chiaramente sono qui per lavoro!!!!-) ti invio i miei più sinceri auguri! Pensa se contunui a crescere da topolino diventi cangurino!!!!
Ciao a tutti, ci vediamo sabato!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mimmo537 ha scritto:
Dopo aver risolto quasi completamente i problemi alla schiena, potrei riprovare ma quali sono gli orari e i giorni che eventualmente hai disponibili?
Jam

OFF TOPIC: Guarda chi c'è ... Jam alias Mimmo ... ciao sono Simone!

Ora capisco come mai eri scomparso!!!! problemi di schiena! spero tu stia meglio .... ma in questo caso perchè dare via la Jekyll non è meglio della Scalpel?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri di compleanno.Spero di diventare un bel cangurino visto che la strada del Bradipo è già stata intrapresa da qualcuno di nostra conoscenza.......:vecio:
Per Involo:la foto dell'orizzonte è stata scattata dal sentiero del parco di Monte Mario vicino il ristorante "lo Zodiaco".Spriamo che sabato sia una bella giornata.Mi sa che la profezia di Vitus corrisponde a verità:"se non esco io neppure voi"....C'è di che riflettere..........:scassat:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Per Involo:la foto dell'orizzonte è stata scattata dal sentiero del parco di Monte Mario vicino il ristorante "lo Zodiaco".Spriamo che sabato sia una bella giornata.Mi sa che la profezia di Vitus corrisponde a verità:"se non esco io neppure voi"....C'è di che riflettere..........:scassat:

A giudicare dai vostri racconti e dalle vostre foto, ho dei tesori a due passi da casa che non ho mai considerato.. se il tempo fosse clemente un giretto di perlustrazione lo fare i volentieri.
 
involo ha scritto:
A giudicare dai vostri racconti e dalle vostre foto, ho dei tesori a due passi da casa che non ho mai considerato.. se il tempo fosse clemente un giretto di perlustrazione lo fare i volentieri.

Le tue considerazioni sono sacrosante. Io ultimamente mi lascio continuamente allietare dai Lucretili, ma ricordo con piacere le volte che sono salito in cima a Monte Mario da Via Gomenizza. E' una salita di tuto rispetto e in ambiente veramente straordinario se si pensa che si è nel cuore della città. La consiglio a tutti quelli che vivono a Roma e hanno la MTB!
bummi
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
involo ha scritto:
A giudicare dai vostri racconti e dalle vostre foto, ho dei tesori a due passi da casa che non ho mai considerato.. se il tempo fosse clemente un giretto di perlustrazione lo fare i volentieri.

E facciamolo 'sto giretto sabato pomeriggio!!! Iniziamo a ragionare: sabato 22 ottobre ore 14.30 a Via Gomenizza, e fin qui non ci sono dubbi. Ai Voti il percorso:

1) Parco di Monte Mario e Pineto;
2) Monte Mario e giro dei Mondiali (Villa Ada)...


Obbligatori i riti propiziatori per il bel tempo!!!:balla-co:

Ciao bikers!!!

---
Marcolino
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Mumble mumble:vista la pioggia caduta in questi giorni credo che l'uscita ai 4 parchi sia d'uopo :cucù:;per quanto riguarda villa Ada ci sono dei limiti per le discese pù veloci visto il fango che si forma in quelle zone cosa che è limitata per quanto riguarda Pineto
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Mumble mumble:vista la pioggia caduta in questi giorni credo che l'uscita ai 4 parchi sia d'uopo :cucù:;per quanto riguarda villa Ada ci sono dei limiti per le discese pù veloci visto il fango che si forma in quelle zone cosa che è limitata per quanto riguarda Pineto

Ciao carissimo!
Credo anche io che Villa Ada non sia pedalabile: dopo le piogge di un mesetto fa' molti sentieri erano chiusi a causa degli alberi caduti e del (tanto) fango presente. Potremmo "ripiegare" sulla salita di M.Mario e poi Pineto: il punto è che le previsioni meteo danno pioggia per tutta la giornata di domani, con schiarite per domenica. Nel caso pioggia, cosa ne direste di rimandare l'uscita a domenica mattina?

A disposizione, ciao bikers!

---
Marcolino
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Mi sembra una grande idea quella di procrastinare il tutto a domenica.
Presto avremo con noi un nuovo acquisto:una ragazza tosta :fatti-so: a cui piace parecchio andare in mtb.
Massacratela perchè è troppo forte :cassius:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Mi sembra una grande idea quella di procrastinare il tutto a domenica.
Presto avremo con noi un nuovo acquisto:una ragazza tosta :fatti-so: a cui piace parecchio andare in mtb.
Massacratela perchè è troppo forte :cassius:

Allora non sono il solo a non poltrire sotto le coltri!!! Aspettiamo con ansia la tua amica, nella speranza che non sia lei a massacrare noi :freeride:

Mi fa piacere che tu sia d'accordo con me: dalle previsioni meteo che sto consultando on-line apprendo che questo sole mattutino è assolutamente passeggero e destinato a lasciare il posto a i nuvoloni tipo cumulonembi e affini...insomma, il pomeriggio non lascia sperare nulla di buono :nunsacci:

Cmq nel pomeriggio/serata sentiamoci :tlfono: al tel ovvero inviamo sms di conferma per domattina: potremmo incontrarci alle 10.30 solito posto e lì decidere il percorso anche in base alla pioggia nel frattempo caduta.

Ciao Ratty, ciao a tutti e buon sabato mattina


---
Marcolino
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Mi sembra una grande idea quella di procrastinare il tutto a domenica.
Presto avremo con noi un nuovo acquisto:una ragazza tosta :fatti-so: a cui piace parecchio andare in mtb.
Massacratela perchè è troppo forte :cassius:
Salve a tutti ragazzi sono d'accordo nel rimandare a domani così ho un giorno in più per cercare di combattere questo raffreddore che mi porto addosso da qualche giorno. Spero domani di essere con voi
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
certo che starsene chiusi in ufficio con questo sole, benchè pallido, e sapere che nel momento della libertà si scateneranno tutti gli elementi non è proprio il massimo :?..
domani non potrò sicuramente essere dei vostri. Buona pedalata :prost:
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Purtroppo il sabato per un periodo non potro' essere piu presente visto che ho iniziato a fare i straordinari il sabato, per quanto riguarda domani mattina pensado a quello che devo fare stasera ma chi se svegliaaaa..... :ronf:
A parte i scherzi non credo che per domani mattina riuscirei ad arrivare all apppuntamento.
Buona pedalata.
Salut
1
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Alwaysn1 ha scritto:
Purtroppo il sabato per un periodo non potro' essere piu presente visto che ho iniziato a fare i straordinari il sabato, per quanto riguarda domani mattina pensado a quello che devo fare stasera ma chi se svegliaaaa..... :ronf:
A parte i scherzi non credo che per domani mattina riuscirei ad arrivare all apppuntamento.
Buona pedalata.
Salut
1

Mi spiace che non ci sarai Always, ma non hai ricevuto i mei sms? Vabbè, vorrà dire che presto verremo a trovarti dalle parti di Frascati di domenica mattina...
Idem per Involo: buona domenica anche a te :-) vorrà dire che sarà per la prossima!!!

Per Ratty e Vitus: come da nostri sms del pomeriggio resta fermo il nostro appuntamento alle 10.30 in Via Gomenizza.


Ciao bikers!!!
---
Marcolino
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Marcolino ha scritto:
Mi spiace che non ci sarai Always, ma non hai ricevuto i mei sms? Vabbè, vorrà dire che presto verremo a trovarti dalle parti di Frascati di domenica mattina...
Idem per Involo: buona domenica anche a te :-) vorrà dire che sarà per la prossima!!!

Per Ratty e Vitus: come da nostri sms del pomeriggio resta fermo il nostro appuntamento alle 10.30 in Via Gomenizza.


Ciao bikers!!!
---
Marcolino
Ciao Marco grazie per sms, si ho ricevuto il messaggio non ho risposto perche' pensavo che avevi gia visto il mio post sul forum
Buona domenica a te e a tutta la ciurma.:-o
Salut
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Siete dei cerotti ambulanti!Uno che non si sveglia la mattina.....CADAVERINO!:omertà:
Un altro che per uno(1) starnuto non riesce a mettere il becco fuori di casa.:soffriba:
Non ho parole!
Beccatevi questa ridda di foto e rosicate gente,rosicate.
Siete tutti precettati per la settimana,tranne Alwaysn, per cui vale la regola del fine settimana,per un giro Pineto/villa Ada/Monte Mario.
Dobbiamo parlare anche per organizzare questa benedetta gara...
Guardate che prodotti che ci sono in giro.
I manicotti già li ha visti Marcolino e mi ha detto che valgono la spesa:che ne pensate?
http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=prodotti&id_cat=365
 

Allegati

  • Pineto sabbia.JPG
    Pineto sabbia.JPG
    25,3 KB · Visite: 8
  • Pineto salitona.JPG
    Pineto salitona.JPG
    32,5 KB · Visite: 10
  • Pineto Canyon.JPG
    Pineto Canyon.JPG
    34,6 KB · Visite: 12
  • Pineto parabolica.JPG
    Pineto parabolica.JPG
    30,2 KB · Visite: 7
  • Circuito Pineto.JPG
    Circuito Pineto.JPG
    34,2 KB · Visite: 26

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Siete dei cerotti ambulanti!Uno che non si sveglia la mattina.....CADAVERINO!:omertà:
Un altro che per uno(1) starnuto non riesce a mettere il becco fuori di casa.:soffriba:
Non ho parole!
Beccatevi questa ridda di foto e rosicate gente,rosicate.
Siete tutti precettati per la settimana,tranne Alwaysn, per cui vale la regola del fine settimana,per un giro Pineto/villa Ada/Monte Mario.
Dobbiamo parlare anche per organizzare questa benedetta gara...
Guardate che prodotti che ci sono in giro.
I manicotti già li ha visti Marcolino e mi ha detto che valgono la spesa:che ne pensate?
http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=prodotti&id_cat=365


Ebbene si non posso che darti ragione, tuttavia, non è solo uno starnuto ma raffreddore e tosse da una settimana......sono veramente a pezzi!!! I viaggi in aereo di questa settimana, poi, hanno peggiorato le cose. Vedrò di farmi perdonare questa settimana ....lavoro permettendo (per me un giro all'ora di pranzo 13-15 potrebbe essere perfetto, comunque ci sentiremo per appuntamento). Belle le foto, so che si tratta di Roma solo perchè ho visto il posto.....altrimenti!!!!
Caro Ratty tu sai bene che per l'eventuale gara sarai il nostro alfiere.....onori ed oneri
Ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo