ciao raga... scusate la domanda .. ma ndò stà sto Pineto?
cosa è? e soprattutto com'è?
cosa è? e soprattutto com'è?
Hey Vittorio ci vado anche io con la macchina e ho trovato un posticino niente male (non ha pagamento) sta a via gomenizza ci si puo organizzare da dove vieni?vittorio114 ha scritto:grazie Ratty.
quindi sterato e fango a volontà.
C'è possibilità di parcheggiare la macchina?
Per quanto mi riguarda preferisco il sabato alle 14/ 14,30......possibilmente senza pioggia!!!!!Ratty ha scritto:Messaggio per tutti i frequentatori di questo topic:preferite un'uscita sabato ore 14/14.30? o domenica mattina verso le 10?
Ho avuto anche io una decina di anni fa una mtb bianchi reparto corse e mi ci sono trovato bene, per quanto riguarda i pattini dei freni non ho avuto i problemi che hai tu, magari cambiadoli con altri con una mescola diversa non dovresti avere problemi.vittorio114 ha scritto:dopo due mesi che ho la mia bianchi doss 6400 mi sono accorto che ha freni un po di m...a.
dopo appena 200 km i pattini anteriori sono da buttare.
Mi viene il dubbio che la scritta sul telaio "Reparto corse bianchi" non sia tanto vera.
Per me vanno bene tutte e due salvo impegni.Ratty ha scritto:Messaggio per tutti i frequentatori di questo topic:preferite un'uscita sabato ore 14/14.30? o domenica mattina verso le 10?
Penso che non è il cerchio che consuma i pattini dei freni, infatti se è lo stesso che ho visto io la scanalatura corre lungo tutto il cerchio e serve (almeno penso) come drenaggio dell' acqua in caso di pioggia a rendere la frenata migliore, cmq i cerchi ambrosio li conosco ed è una buona marca almeno per quanto riguarda le bici da corsa, quindi il problema come ti ripeto potrebbe essere sulla mescola dei pattini troppo morbida, prova a comprarne una piu dura.vittorio114 ha scritto:mah io ho visto che la frenata è la stessa che avevo con la mia bici da centro commerciale... solo che con quella i freni mi sono durati per 600 km.
Forse è il cerchio che li consuma troppo?
monto cerchi ambrosio 360 , il bordo non è liscio ma che una scalanatura anche se ancora non ho capito a cosa serve
Alwaysn1 ha scritto:Penso che non è il cerchio che consuma i pattini dei freni, infatti se è lo stesso che ho visto io la scanalatura corre lungo tutto il cerchio e serve (almeno penso) come drenaggio dell' acqua in caso di pioggia a rendere la frenata migliore, cmq i cerchi ambrosio li conosco ed è una buona marca almeno per quanto riguarda le bici da corsa, quindi il problema come ti ripeto potrebbe essere sulla mescola dei pattini troppo morbida, prova a comprarne una piu dura.
Ratty ha scritto:Ok.14.30 solito posto.
Ratty ha scritto:Ok.14.30 solito posto.
Via Gomenizza entrata Parco di Monte Mario. Più o meno dalle parti dello stadio olimpicoexcelista ha scritto:e quindi vi trovate oggi a roma? dove?
mi piacerebbe venirvi a trovare... :)