Ratty ha scritto:Siete dei cerotti ambulanti!Uno che non si sveglia la mattina.....CADAVERINO!
Un altro che per uno(1) starnuto non riesce a mettere il becco fuori di casa.
Non ho parole!
Beccatevi questa ridda di foto e rosicate gente,rosicate.
Siete tutti precettati per la settimana,tranne Alwaysn, per cui vale la regola del fine settimana,per un giro Pineto/villa Ada/Monte Mario.
Dobbiamo parlare anche per organizzare questa benedetta gara...
Guardate che prodotti che ci sono in giro.
I manicotti già li ha visti Marcolino e mi ha detto che valgono la spesa:che ne pensate?
http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=prodotti&id_cat=365
Confermo i manicotti: davvero belli, per non parlare di tutto il resto...si potrebbe pensare ad un ordine unico per meglio ammortizzare le spese di spedizione e scartare tutti insieme il pacco al momento dell'arrivo
Ratty ed io ci siamo divertiti moltissimo (ma come mai non hai postato la foto che ti ho scattato io? Venuta male, eh? :?: ), abbiamo chiacchierato un sacco e cominciato a parlare della faccenda "gara". Ad onor del vero al momento non se ne sa praticamente nulla, cmq cominciare a muoversi non è male, no?
Prima di incontrarci, ho girato un po' da solo e non sapete quanto fango ci fosse, in modo particolare verso il ponte e il muro della ferrovia. I temporali hanno provocato parecchi danni, a tal punto che il passaggio della "marana" in direzione del sentiero che costeggia il campo del Vis Aurelia è impossibile: non ci cono più le tavole e il guado non è consentito dall'altezza che ha raggiunto l'acqua.
Per gli ammalati: rimetteteve 'n sesto che qua c'è da pedalà!!!
Buona serata a tutti, teniamoci aggiornati per la settimana , fermo restando il nostro appuntamento per sabato .
Ciao a tutti!!!
---
Marcolino