Allenamento zona Roma nord per gare invernali

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ricapitolando per tutti i biker:sabato ore 14,30 Parco di monte mario entrata via Gomenizza. Il percorso lo stabiliamo cammin facendo. Di massima parco di monte mario e Pineto completo, poi si vede.
Un saluto a :bum-bum-: tutti
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Allora ,salvo complicazioni(crisi diarroiche o postmestruali ed emorroidi incipienti fatto salvo il prolasso della prostata che è patologia di una certa rilevanza per noi biker)ci vediamo sabato solito posto e solita ora.
:smile: :smile:
ed io aggiungerei dolori mestruali :smile:
Ricapitoliamo i bikers
1 il sottoscritto
2 Marcolino
3 Ratty
4 Vitus
5 Mollone
6 Xr400r
Azz..... siamo aumentati Chi si aggiunge alla lista?:yeah!:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Parco di Monte Mario,entrata via Gomenizza.Facciamo il giro di tutto il parco e poi andiamo al Pineto oppure solo il salitone di villa Mazzanti e subito al Pineto?

Io Monte Mario lo farei volentieri, mi è troppo piaciuto anche se si potrebbe anche pensare al salitone di Villa Mazzanti >Balduina (passando per la omonima piazza)>Via Damiano Chiesa ed entrata al Pineto da lì, per poi girarlo tutto ma tutto tutto...poi davanti alla Chiesa ognuno sulla via di casa.

Confermo la mia presenza e il piacere di veder crescere il gruppo :}}}:

Ciao ragazzi, buona serata!!! Io me butto a cena dai suoceri:magna: slurp slurp...


Saluti,
---
Marcolino
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Mi sembra un ottimo percorso oppure si può arrivare a piazza della Balduina e poi Proba Petronia entrata ovest parco del Pineto salvo lavori al parco.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Alwaysn1 ha scritto:
:smile: :smile:
ed io aggiungerei dolori mestruali :smile:
Ricapitoliamo i bikers
1 il sottoscritto
2 Marcolino
3 Ratty
4 Vitus
5 Mollone
6 Xr400r
Azz..... siamo aumentati Chi si aggiunge alla lista?:yeah!:

ragazzi ... a meno di insperati (ma augurati) imprevisti ... non posso essere dei vostri.

Non mi rimane che incrociare le dita e sperare di potervi conoscere all'appuntamento!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ho parlato pure con Chicco82 e dalla prox settimana si aggrega al gruppo.Domani il giro al Pineto sarà impegnativo visto la pioggia caduta, comunque il percorso rimane praticabile al 70%.
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Ho parlato pure con Chicco82 e dalla prox settimana si aggrega al gruppo.Domani il giro al Pineto sarà impegnativo visto la pioggia caduta, comunque il percorso rimane praticabile al 70%.

L'importante sarà esserci e, per questo, speriamo nel tempo.
Aggiorniamoci cmq domattina per sicurezza...direi di rinunciare sono in caso di troppa pioggia, no?


Ciao belli!!!
---
Marcolino
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Domani mattina lavoro per il pomeriggio ci dovrei essere (tempo permettendo).
Volevo fare anche un uscitella anche domenica ai castelli ma sara' tutto un pantano casomai mi butto su strada.:free:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Ho parlato pure con Chicco82 e dalla prox settimana si aggrega al gruppo.Domani il giro al Pineto sarà impegnativo visto la pioggia caduta, comunque il percorso rimane praticabile al 70%.

Bgiorno a tutta la crew,

sto uscendo di casa per un po' di commissioni (ivi compreso il ritiro della mtb, che sabato ho lasciato da Fatato) e giretti con la moglie. Resto sintonizzato sul nostro appuntamento delle 14.30, in caso di novità vi pregherei di avvisarmi via sms dato che sarò off-line.

Nel ringraziarVi per la cortese e fattiva collaborazione colgo l'occasione per augurarVi un buon sabato mattina... :pirletto:


Ciao ciao
---
Marcolino
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Se per voi va bene ci vediamo alle ore 10.30 a via Gomenizza

Bgiorno a tutti voi!

Sono in montagna e sto vedendo le previsioni del tempo: oggi a Roma è una bella giornata e di sicuro il Pineto sarà vostro! Buon divertimento bikers, io mi dovrò accontentare di un'uscita qui dalle parti di Leonessa (RI) dove oggi c'è anche la sagra della patata...e non facciamo battute :yeah!: ...
Allora amici, buona giornata e teniamoci in contatto


Un saluto a tutta la crew!!!
---
Marcolino
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Hai capito!Mi raccomando, offri agli amici.Lo sai che non se butta niente!E' da organizzare un giro da quelle parti:io conosco Contigliano e Scandriglia oltre al bel giro di Farfa.Speriamo che il tempo ci assista oggi anche se Pineto lo vedo bello pieno di fango.Monteremo le idrovore.......Let's go!
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Hai capito!Mi raccomando, offri agli amici.Lo sai che non se butta niente!E' da organizzare un giro da quelle parti:io conosco Contigliano e Scandriglia oltre al bel giro di Farfa.Speriamo che il tempo ci assista oggi anche se Pineto lo vedo bello pieno di fango.Monteremo le idrovore.......Let's go!
Lasciamo perdere questo fine settimana che è stato proprio un disatro; ieri pioggia ed oggi appuntamento fallito:idea:.
Andrà meglio la prossima! A proposito con ratty ci stiamo organizzando una uscita infrasettimananle di allenamento.....riusciremo ad allenarci un pò?!?!
Saluti a tutti, sia a chi domani torna al lavoro sia a chi, invece, passa il suo tempo gozzovigliando alle sagra della patata (con licenza parlando:-)
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Purtroppo sabato il tempo è stato quello è stato io cmq stamattina ho fatto un giretto al castelli fino a Monte cavo e ho incontrato molti bikers.
Ma non vi va di venire hai castelli eh? Quando posso i sabati saro' li a gomenizza anche se mi rimane un po scomodo, per lo piu il traffico che becco al ritorno marooo.
Ciao a tutti.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Personalmente non trovo problemi a venire dalle tue parti :ci possiamo organizzare anche per domenica con le macchine e partiamo tutti insieme da Roma.Ammazza quanto è lunga l'ascesa a Monte Cavo da quello che ricordo io!Per risolvere il problema del traffico ti consiglio di prendere il treno ad Albano,Velletri o una delle stazioni di quella linea e scendere a Termini.Da lì o prendi il treno per Pisa e scendi a s.Pietro oppure a Termini ti viene a prendere qualcuno di noi,basta che ce lo fai sapere:per me non ci sono problemi.Ti eviti tutto il traffico e ti fai il viaggio comodamente seduto riprendendoti dalla fatica del percorso e poi magari attacchi pure bottone.......
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Alwaysn1 ha scritto:
Purtroppo sabato il tempo è stato quello è stato io cmq stamattina ho fatto un giretto al castelli fino a Monte cavo e ho incontrato molti bikers.
Ma non vi va di venire hai castelli eh? Quando posso i sabati saro' li a gomenizza anche se mi rimane un po scomodo, per lo piu il traffico che becco al ritorno marooo.
Ciao a tutti.
Già che ci sei puoi andare anche a Ciampino, prendere l'aereo e sganciarti con paracadute e mtb sul parco di Monte Mario e già che ci sei puoi attaccare bottone con qualche cornacchia che ti volteggia intorno.
Mi sa tanto che fai prima in bici, così fai pure fiato.
Al di là degli scherzi sposo anche io l'idea di un giro ai Castelli da fare una di queste domeniche, tra l'altro il mio gruppo è proprio a Ciampino ed il giro classico è quello di monte cavo. Comunque caro Alwaysn1 se sei interessato ti puoi rivolgere a Claudio presso il negozio News limits a Ciampino, via Mura dei Francesi, per prendere appuntamento. Si esce ogni domenica mattina alle ore 8.30 in punto .....puoi dirgli che ti mando io (scusa se è poco)
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Grazie amici penso che l opzione del treno sia da scartare perche oltre essere scomoda e anche poco pratica anche perche' finito l allenamento vi immagginate tutto sudato dentro il treno, mi dovrei portare il cambio e dove lo metto altro che attaccare bottone qui me prendono per un barbone e m arestano:pirletto: .
Per l opzione dell' aereo come dice Vitus non sarebbe male, ma apparte che non sono mai sceso in paracadute e anche lo dovessi fare se mi prende un folata di vento vado a trova' il Papa a San Pietro :scassat: credo che continuero' a venire con la macchina.
Cmq l itinerario a Montecavo è molto interessante come diceva Ratty la salita pero' non è esageratamente lunga ho visto di molto di peggio, devo dire che ci sono dei tratti abbastanza tecnici sulla strada in pietra della via sacra(quella che ho fatto domenica) il paesaggio che lo dico a fare "spettacolare"
Ciao raga'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo