Parco di Monte Mario,entrata via Gomenizza.Facciamo il giro di tutto il parco e poi andiamo al Pineto oppure solo il salitone di villa Mazzanti e subito al Pineto?
Ratty ha scritto:Allora ,salvo complicazioni(crisi diarroiche o postmestruali ed emorroidi incipienti fatto salvo il prolasso della prostata che è patologia di una certa rilevanza per noi biker)ci vediamo sabato solito posto e solita ora.
Ratty ha scritto:Parco di Monte Mario,entrata via Gomenizza.Facciamo il giro di tutto il parco e poi andiamo al Pineto oppure solo il salitone di villa Mazzanti e subito al Pineto?
Alwaysn1 ha scritto:
ed io aggiungerei dolori mestruali
Ricapitoliamo i bikers
1 il sottoscritto
2 Marcolino
3 Ratty
4 Vitus
5 Mollone
6 Xr400r
Azz..... siamo aumentati Chi si aggiunge alla lista?
Ratty ha scritto:Ho parlato pure con Chicco82 e dalla prox settimana si aggrega al gruppo.Domani il giro al Pineto sarà impegnativo visto la pioggia caduta, comunque il percorso rimane praticabile al 70%.
Ratty ha scritto:Ho parlato pure con Chicco82 e dalla prox settimana si aggrega al gruppo.Domani il giro al Pineto sarà impegnativo visto la pioggia caduta, comunque il percorso rimane praticabile al 70%.
Ratty ha scritto:Se per voi va bene ci vediamo alle ore 10.30 a via Gomenizza
Lasciamo perdere questo fine settimana che è stato proprio un disatro; ieri pioggia ed oggi appuntamento fallito.Ratty ha scritto:Hai capito!Mi raccomando, offri agli amici.Lo sai che non se butta niente!E' da organizzare un giro da quelle parti:io conosco Contigliano e Scandriglia oltre al bel giro di Farfa.Speriamo che il tempo ci assista oggi anche se Pineto lo vedo bello pieno di fango.Monteremo le idrovore.......Let's go!
Già che ci sei puoi andare anche a Ciampino, prendere l'aereo e sganciarti con paracadute e mtb sul parco di Monte Mario e già che ci sei puoi attaccare bottone con qualche cornacchia che ti volteggia intorno.Alwaysn1 ha scritto:Purtroppo sabato il tempo è stato quello è stato io cmq stamattina ho fatto un giretto al castelli fino a Monte cavo e ho incontrato molti bikers.
Ma non vi va di venire hai castelli eh? Quando posso i sabati saro' li a gomenizza anche se mi rimane un po scomodo, per lo piu il traffico che becco al ritorno marooo.
Ciao a tutti.