Altro sabato, altro giro stupendo, il percorso impegnativo e tecnico al punto giusto.....alla prox.
Salut
PS. dimenticavo 101 post azz..
Salut
Confermo, mi sono proprio divertito; ora piano piano aumenteremo i km e il ritmo altrimenti Ratty ci manda tutti a quel paese!!!Alwaysn1 ha scritto:Altro sabato, altro giro stupendo, il percorso impegnativo e tecnico al punto giusto.....alla prox.
Salut
vitus ha scritto:X Marcolino: Bentornato alla base qui siamo tutti pronti ad accoglierti con il giusto entusiasmo:magna:
Ratty ha scritto:Il giro di sabato è stato molto bello :ora manchi solo tu.
Ok per percorso Villa Ada anche x sabato prossimo magari unendolo, al ritorno, con la salita di via gomenizza Parco di monte mario.Ratty ha scritto:Concordo pienamente!Mi sa che Alwaysn si allena di notte in quel di Montecavo.Adesso mi metto di vedetta e se lo becco gli sfilo i copertoni!
La media è stata buona calcolando che solo io conoscevo il percorso.
Devo ammettere che oggi in un paio di tratti ho strizzato visto che non si poteva capire il percorso a causa di tutta l'acqua che è venuta giù.La prossima volta proviamo le ultime due discese e una salita tecnica al massimo.Come la vedete se una delle prossime volte proviamo villa Ada e relativo percorso?Poi tutti da Alwaysn ai laghi!
vitus ha scritto:Ok per percorso Villa Ada anche x sabato prossimo magari unendolo, al ritorno, con la salita di via gomenizza Parco di monte mario.
Ora vi saluto.
Ratty ha scritto:Ok,allora organizziamoci così.Va bene ore 14.30 via Gomenizza?
Speriamo che il tempo regga in questo modo così il divertimento è assicurato.
Proviamo a ripetere il circuito dei mondiali?
Andiamo!!!!!!!!!
Ok per sabato alle 14,30, però ho una curiosità come ti ricordi il giro dei mondiali .....eri un pupo!!! Non è per caso che ti ricordi anche il salto di Tomac????!!!Ratty ha scritto:Ok,allora organizziamoci così.Va bene ore 14.30 via Gomenizza?
Andiamo!!!!!!!!!
Ratty ha scritto:Ok,allora organizziamoci così.Va bene ore 14.30 via Gomenizza?
Andiamo!!!!!!!!!