Allenamento zona Roma nord per gare invernali

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Tanto per dar retta a dolomia, oggi ho fatto la mia uscita in solitaria dapprima prendendo la ciclabile e poi andando a finire (a causa di una forza magnetica misteriosa..:))): ) al circo massimo dove ho dato sfogo alla mia irresistibile voglia di discesa....:))): E' stata una bella uscita....di come non ne facevo da un bel po'....sola con me stessa....mi sono macinata 40 km andando dove le ruote decidevano di portarmi ...pedalando..pedalando..pedalando....
 

Allegati

  • Foto(041).jpg
    Foto(041).jpg
    44,8 KB · Visite: 12
  • Foto(043).jpg
    Foto(043).jpg
    44,3 KB · Visite: 13
  • Foto(032).jpg
    Foto(032).jpg
    38,5 KB · Visite: 10
  • FOTO(035x).JPG
    FOTO(035x).JPG
    48,3 KB · Visite: 26

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tanto per dar retta a dolomia, oggi ho fatto la mia uscita in solitaria dapprima prendendo la ciclabile e poi andando a finire (a causa di una forza magnetica misteriosa..:))): ) al circo massimo dove ho dato sfogo alla mia irresistibile voglia di discesa....:))): E' stata una bella uscita....di come non ne facevo da un bel po'....sola con me stessa....mi sono macinata 40 km andando dove le ruote decidevano di portarmi ...pedalando..pedalando..pedalando....

vedo che sei passata anche per il gianicolo (la seconda foto è fatta dal fontanone giusto?) e che anche a Roma è stata una splendida giornata.

O.T. e con un 7 a 0 potevi non andare al circo massimo?!? :))):

:bum-bum-:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vedo che sei passata anche per il gianicolo (la seconda foto è fatta dal fontanone giusto?) e che anche a Roma è stata una splendida giornata.

O.T. e con un 7 a 0 potevi non andare al circo massimo?!? :))):

:bum-bum-:

be si...era il fontanone....Per tornare a casa ho fatto la salita di via garibaldi, visto che una salita da qualche parte per tornare a roma nord dovevo farla...:mrgreen:
sono stata contenta anche perche' per la prima volta sono uscita direttamente con la bici senza "scendere a valle" con la macchina...:-?
Cmq a volte sento proprio il bisogno di fare uscite solitarie...tanto per riordinare un po' le idee ......:fatti-so:

Sarò un po' rinco ma non ho capito l'OT....:cry:
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ahhhhhhhhh...ho capito il 7-0 a cosa fosse riferito....!!!...
Pardon.....ma l'ho visto solo ora...anche perche' come ho gia' detto nel topic del bar, del calcio non mi frega quasi nulla.....in questo momento poi ancora meno...o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Eccomi qui miei indomiti amici di avventure off road,dopo una lunga latitanza il vostro sorcio malefico è tornato a mordicchiare i vostri polpacci oramai intorpiditi e................flaccidi!Tanto per tornare all'argomento del forum vi annuncio che a breve finalmente verrà aperto il famoso collegamento tra il parco del Pineto e Monte Mario grazie alla collaborazione degli amici del gruppo "Pedalando" www.pedalando.org.
Domenica 10 dicembre si terrà anche una bella gara in quel del Pineto:chi vuole partecipare deve mandare un fax o mail alla società organizzatrice. www.romamastercross.com .
Di norma esco nei giorni dispari intorno alle 14. chi vuole può fare un giro con me:sarà bellissimo poterci rivedere;inoltre il nostro amico "Renatone"organizza delle belle uscite al Pineto il venerdì alle 13.30.è un bel modo per imparare le tecniche di discesa e divertirsi con persone molto simpatiche.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Eccomi qui miei indomiti amici di avventure off road,dopo una lunga latitanza il vostro sorcio malefico è tornato a mordicchiare i vostri polpacci oramai intorpiditi e................flaccidi!Tanto per tornare all'argomento del forum vi annuncio che a breve finalmente verrà aperto il famoso collegamento tra il parco del Pineto e Monte Mario grazie alla collaborazione degli amici del gruppo "Pedalando" www.pedalando.org.
Domenica 10 dicembre si terrà anche una bella gara in quel del Pineto:chi vuole partecipare deve mandare un fax o mail alla società organizzatrice. www.romamastercross.com .
Di norma esco nei giorni dispari intorno alle 14. chi vuole può fare un giro con me:sarà bellissimo poterci rivedere;inoltre il nostro amico "Renatone"organizza delle belle uscite al Pineto il venerdì alle 13.30.è un bel modo per imparare le tecniche di discesa e divertirsi con persone molto simpatiche.
o-o


ciao lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......o-o o-o o-o
bentornato tra noi....!!!! :-?
Per la gara non so se riesco ad esserci...:balla-co: ...ma di sicuro in settimana puoi contare su di me.....Io esco sicuramente se tu ci sei...Basta che ci mettiamo d'accordo....o-o o-o o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Eccomi qui miei indomiti amici di avventure off road,dopo una lunga latitanza il vostro sorcio malefico è tornato a mordicchiare i vostri polpacci oramai intorpiditi e................flaccidi!Tanto per tornare all'argomento del forum vi annuncio che a breve finalmente verrà aperto il famoso collegamento tra il parco del Pineto e Monte Mario grazie alla collaborazione degli amici del gruppo "Pedalando" www.pedalando.org.
Domenica 10 dicembre si terrà anche una bella gara in quel del Pineto:chi vuole partecipare deve mandare un fax o mail alla società organizzatrice. www.romamastercross.com .
Di norma esco nei giorni dispari intorno alle 14. chi vuole può fare un giro con me:sarà bellissimo poterci rivedere;inoltre il nostro amico "Renatone"organizza delle belle uscite al Pineto il venerdì alle 13.30.è un bel modo per imparare le tecniche di discesa e divertirsi con persone molto simpatiche.
o-o

Ciao Luca !!
Gran belle notizie ci porti son contento se finalmente quel tratto viene aperto ed i parchi si avvicinano tra loro, era ora veramente.
Se serve una mano fa' sapere.
Per il 10 la gara al pineto è una cosa fattibile anche per me o è roba da "marziani" come te?.
o-o
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Visto che è stato il mio primo Topic ... AUGURO A TUTTI I BIKER DI ROMA NORD UN 2007 PIENO DI FELICITA' .... e ringrazio tutto la combriccola per le belle uscite e ... mangiate ... :-)

AUGURIIIIIIIIIII
:prost:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Visto che le temperature simil primaverili non mi consentono di andare in letargo vi propongo sabato prossimo un bel giro in quel di Pineto e villa Pamphili ma ad andatura molto ma molto moderata visto che domenica ho una gara proprio da quelle parti e quindi non posso forzare.Per chi è interessato l'appuntamento è per le 10.30 al cancello di via Barbiellini Amidei vicino alla chiesa.o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciaooooooooo lucaaaaaaaaaaaaa....
ti stavo pensando proprio oggi..!!!!!
cavolo sabato e domenica non posso...
ma perche' non organizziamo uno di questi giorni a pranzo per il pineto...?...
fammi sapere...o-o o-o o-o

Mi andrebbe di rifarmi una bella pedalata al pineto insieme a te ...come dire?..il maestro non si scorda mai....:mrgreen:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ciaooooooooo lucaaaaaaaaaaaaa....
ti stavo pensando proprio oggi..!!!!!
cavolo sabato e domenica non posso...
ma perche' non organizziamo uno di questi giorni a pranzo per il pineto...?...
fammi sapere...o-o o-o o-o

Mi andrebbe di rifarmi una bella pedalata al pineto insieme a te ...come dire?..il maestro non si scorda mai....:mrgreen:

va bene Alessandra.Dimmi tu quando e dove.:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo