Allenamento zona Roma nord per gare invernali

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Domani se riesco ad uscire vi metto in fila e poi vi spremo come le olive......vediamo se esce un pò di olio.
Nonno Vito a me!!!!!!
Ma vi piego come delle sdraio!!!
Ciao pischelli!

Brutto vecchiaccio che nun sei altro !!!!
ma sei vivo !!!! ma che t'hanno tagliato le dita che non puoi digitare più manco un saluto sulla tastiera????

Ma chi vuoi piegare?? se ti ribecco sui tornantini ti faccio la permanente
sono calato 10 kg dall'ultima volta che ci siamo visti (scherzo.... ma no sul peso)

Ma ce la fai a farti un'uscitina insieme qlke domenica? ci sono un sacco di amici nuovi. Mi farebbe davvero piacere ripedalare un po' assieme.
Dai un giraccio maschio val la pena di una litigatina in famiglia.

Ciao fratè !!!.
o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Domani se riesco ad uscire vi metto in fila e poi vi spremo come le olive......vediamo se esce un pò di olio.
Nonno Vito a me!!!!!!
Ma vi piego come delle sdraio!!!
Ciao pischelli!

Ma guarda che ardire?Sicuro che non ti serve la stampellina per stare in piedi?Non pretendo che tu lo faccia addirittura sui pedali,meglio andare per piccoli passi:mrgreen:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
ardire, ma quale ardire ricordatevi che io sono sempre il vostro Guru!!!!!
@geppo un mega saluto al fratello di pedale....speriamo di uscire presto insieme ...tornantini o non tornantini (sempre se riuscite a vedermi)...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Per chi vuole sabato mattina appuntamento ore 10.30 al cancello del parco del Pineto per un bel giro anche "freeride".Si proseguirà per villa Pamphili e Monte Mario
 
C'è qualche anima pia per una uscita di sabato mattina in quel di Roma Nord....?:-?:-?:-?

...ti va bene il nord verso i monti lucretili???
io sarei orientato ad andare...magari scegleindo un percorso di P & G di quelli non proprio tostissimi...
se vuoi venire sei ben accetta, così come qualsiasi altro amico che mi vuol accompagnare...:bum-bum-:
Mario
PS
Un amico godereccio, peraltro, mi ha segnalato una trattoria di quelle trucide a Monteflavio dove si mangia ruspantisssimo a prezzi ridicoli...si potrebbe approfittare...che ne dici? (Maressse, Dolotuaaaa, Tostarello ...siete convocati...per quanto ancora continuerete ad andare in pianura????)
 
D

dolomia

Ospite
mi sono appena rialzato da una influenza rapida ma tosta. Per questa settimana dieta, sia alimentare che di bici...:zapalott:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...ti va bene il nord verso i monti lucretili???
io sarei orientato ad andare...magari scegleindo un percorso di P & G di quelli non proprio tostissimi...
se vuoi venire sei ben accetta, così come qualsiasi altro amico che mi vuol accompagnare...:bum-bum-:
Mario
PS
Un amico godereccio, peraltro, mi ha segnalato una trattoria di quelle trucide a Monteflavio dove si mangia ruspantisssimo a prezzi ridicoli...si potrebbe approfittare...che ne dici? (Maressse, Dolotuaaaa, Tostarello ...siete convocati...per quanto ancora continuerete ad andare in pianura????)

caro mariuccetto....tu lo sai che ti voglio tanto ma tanto bene...
MA quando io parlavo di Roma Nord sai cosa intendevo...:mrgreen:.. io di certo a morire sui lucretili non ci vengo..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tutt'al più ti posso accompagnare alla trattoria trucida:mrgreen:(se mi vieni a prendere)..:)))::)))::))):
Cmq a me andava di pedalare...e pedalare per me significa non arrampicarmi sui monti , visto che ancora mi areno alla marcigliana..:mrgreen::mrgreen:..ma andare magari in parte(o solo?:mrgreen:) per asfalto....Caput?...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho davvero bisogno di pedalare senza stare sempre a fermarmi, cosa che accade invece quando vado per dislivelli sterrati anche minimi...:cry:
le salite le faccio...ma solo su bitume...:-?:-?:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ti va bene il nord verso i monti lucretili???
io sarei orientato ad andare...magari scegleindo un percorso di P & G di quelli non proprio tostissimi...
se vuoi venire sei ben accetta, così come qualsiasi altro amico che mi vuol accompagnare...:bum-bum-:
Mario
PS
Un amico godereccio, peraltro, mi ha segnalato una trattoria di quelle trucide a Monteflavio dove si mangia ruspantisssimo a prezzi ridicoli...si potrebbe approfittare...che ne dici? (Maressse, Dolotuaaaa, Tostarello ...siete convocati...per quanto ancora continuerete ad andare in pianura????)

hola Mario! :bum-bum-:

sabato forse un giro ci scappa, magari "Palombara", però voglio sentire goganga se può perchè questo giro ce lo volevamo fare assieme.... o-o

per il pranzo però comunque salterei visto che già ho una cena godereccia in programma :ahhh:
 
hola Mario! :bum-bum-:

sabato forse un giro ci scappa, magari "Palombara", però voglio sentire goganga se può perchè questo giro ce lo volevamo fare assieme.... o-o

per il pranzo però comunque salterei visto che già ho una cena godereccia in programma :ahhh:

si può fare!!! sulla torretta ci tornerei volentieri...:bum-bum-: c'è un panorama veramente unico!!!...se andiamo saliamo anche un centinaio di metri più in alto per vedere i resti dell'albergo che stava sul m.gennaro (dove sono le antenne)...ok? ...ti avverto comunque che prima della torretta ci sono circa 400 mt di spingismo:zapalott: ...ma ne vale la pena!
Ciao ...per il pranzo dai...ci mangiamo una cosuccia ...veramente...parola di scout!!:-?
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
si può fare!!! sulla torretta ci tornerei volentieri...:bum-bum-: c'è un panorama veramente unico!!!...se andiamo saliamo anche un centinaio di metri più in alto per vedere i resti dell'albergo che stava sul m.gennaro (dove sono le antenne)...ok? ...ti avverto comunque che prima della torretta ci sono circa 400 mt di spingismo:zapalott: ...ma ne vale la pena!
Ciao ...per il pranzo dai...ci mangiamo una cosuccia ...veramente...parola di scout!!:-?

Popolo...vengo pur'io!!!:sbavon:
Ma come mai ci troviamo su questo topic? è strano , no?
 
a marioooooooooo te ricordi ancora de me??? :-x
io domenica non posso ma sabato vorrei farmi un giretto, che c'hai posto?

A Vincè , lo sai che sei come un fratello ...ci organizziamo...c'è anche Gerry che voleva venire e l'ultima volta ho abusato io del passaggio con la sua splendida s.w....ci sentiamo per telefono...io oggi pomeriggio vado alle terme dei papi:-? :))):
Resta ben inteso:... pranzo frugalissimo a Monteflavio in un nuovo posticino che mi hanno segnalato...ormai sono un punto di riferimento:sumo: :mrgreen: ...dobbiamo convincere anche il Tost KarateRick!!!

@ Dolotua: A Cristià, non riusciamo più a vederci...ci altaleniamo nelle influenze:zapalott: ...la prossima settimana, non so come la vedi tu (chiaramente se stai meglio!) ma direi di fare una bella cenetta (io e te da soli...gemellino mio!) nel risto al circolo sull'appia che mi è piaciuto molto! (sto scherzando se qualche amico/a vuol venire con noi è ben accetto...) tu intanto rimetti in sesto i cocci...un caro saluto e in bocca al
lupo
Mario
 
D

dolomia

Ospite
Molto volentieri, io ho perso due chili (non li ritrovo più!) e abbisogno rimettermi in forze!! Fai tu la data che allerto quelle signore!


@ Dolotua: A Cristià, non riusciamo più a vederci...ci altaleniamo nelle influenze:zapalott: ...la prossima settimana, non so come la vedi tu (chiaramente se stai meglio!) ma direi di fare una bella cenetta (io e te da soli...gemellino mio!) nel risto al circolo sull'appia che mi è piaciuto molto! (sto scherzando se qualche amico/a vuol venire con noi è ben accetto...) tu intanto rimetti in sesto i cocci...un caro saluto e in bocca al
lupo
Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo