Allenamento zona Roma nord per gare invernali

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ed era così tosta come la raccontavano? 4.4? E come li hanno imbastiti 60 kilometri nei MIEI giardinetti sotto casa?

Ma in effetti oltre alla caffarella si è spaziato molto anche in altri posti, ma non mi chiedere dove, perchè per me (da bravo RomaNordico) era un'altra città.
QUI cmq se ne parla e c'e' un mio resoconto, io tra giro e spostamento per arrivarci ho collezionato un 84Km, da fare invidia ai quasi 90 di Matts di Marciglialonga memoria :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ammazza....!!! Sei stato in caffa dove eravamo anche noi e non ci hai fatto sapere nulla???....:fatti-so: :sculacci:
Se fossi venuto ti avrei "gettato" in tutte quelle belle discesette in cui invece ho costretto dolomia....:mrgreen:
Per non parlare delle discese a tutto gas in quel di circo massimo....che ficooo....:-? :-? :-?
 
D

dolomia

Ospite
bene bene.. vedo che gli scenari ti son piaciuti! Quindi quando lo Jamukianu proporrà la variante dei 4 parki (e poi magna come i porki) saprai nel caso cosa non perderti! o-o

credo che riusciremo a tenere l'asfalto sotto il 10%...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
bene bene.. vedo che gli scenari ti son piaciuti! Quindi quando lo Jamukianu proporrà la variante dei 4 parki (e poi magna come i porki) saprai nel caso cosa non perderti!
credo che riusciremo a tenere l'asfalto sotto il 10%...

Non so se dicevi a me.
Cmq ad essere sincero mi sono piaciuti molto alcuni passaggi, mentre altri meno, sarà che io se non vedo roba da "scalare" mi pare che non vado in bici. Ci sono andato perkè si parlava essere una cosa "veloce" e così in effetti è stata, specie la parte in cui sono rimasto solo con altri 3 o 4.
Per un giro con finale magnereccio lo sai che non posso mancare.

@alex: non ho avvisato perkè ieri era una giornata da "lupo solitario". E così è stato nonostante i 50 e oltre partecipanti, la prossima volta verrò a saggiare sti salti nuovi di cui tanto si parla.

:freeride:
 
D

dolomia

Ospite
a ttia dicevo, a ttia..

Ovviamente eviteremo di far tre volte lo stesso giro per cumulare chilometri... Piuttosto includiamo un po' di salitazze spezza gambe (con alternativa per i normopedalanti) e qualche drop (anche qui con alternativa per chi ci tiene alla stagione invernale..)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non so se dicevi a me.
@alex: non ho avvisato perkè ieri era una giornata da "lupo solitario". E così è stato nonostante i 50 e oltre partecipanti, la prossima volta verrò a saggiare sti salti nuovi di cui tanto si parla.

:freeride:

all'anima del lupo solitario...ti sei unito a un gruppo di non so quante persone...
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Vabbe'..forse è stato meglio..perche' se venivi mi "costringevi" a fare tutte salite :zapalott: che invece non ho fatto...e poi in compenso tu eri "costretto" a fare le discesette e droppetti che dicevo io e che non ti piacciono molto...quindi ...è andata meglio cosi'.... :-? :-? :-?

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bene bene.. vedo che gli scenari ti son piaciuti! Quindi quando lo Jamukianu proporrà la variante dei 4 parki (e poi magna come i porki) saprai nel caso cosa non perderti! o-o

credo che riusciremo a tenere l'asfalto sotto il 10%...

ottimo, c'è un sacco di proposte in cantiere! o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma per caso domani o dopo domani c'e' qualcuno che verrebbe al pineto verso l'ora di pranzo solita (13,30-15,15)?....
Ho ancora l'adrenalina di domenica....:mrgreen: ..e vorrei approfittarne...:mrgreen: (se mi passano i dolori...:))): )..
Da sola non mi va di andare.....se ci fosse qualcuno uscirei volentieri...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Perchè vi state allenando per gare invernali?

No valescream, non ci stiamo allenando per gare invernali..il topic era nato per quello, ma poi è rimasto un riferimento per uscite a roma nord...o-o
Ma perche' vorresti fare gare invernali?....

Certo tu sei nuovo del forum e di sicuro non sei molto pratico di tutti i topic...anche se mi sembra che appena sei arrivato, tu conoscessi gia' tutti e che tutti conoscessero gia' te.....:i-want-t:
 

ValeScreamI

Biker serius
No valescream, non ci stiamo allenando per gare invernali..il topic era nato per quello, ma poi è rimasto un riferimento per uscite a roma nord...o-o
Ma perche' vorresti fare gare invernali?....

Certo tu sei nuovo del forum e di sicuro non sei molto pratico di tutti i topic...anche se mi sembra che appena sei arrivato, tu conoscessi gia' tutti e che tutti conoscessero gia' te.....:i-want-t:
gia è vero!!!
cmq nn mi interessa allenarmi per gare invernali.....era solo una domanda visto che infatti mi sembrava un po' tutto off topic....
bye bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo