D
dolomia
Ospite
ed era così tosta come la raccontavano? 4.4? E come li hanno imbastiti 60 kilometri nei MIEI giardinetti sotto casa?
ed era così tosta come la raccontavano? 4.4? E come li hanno imbastiti 60 kilometri nei MIEI giardinetti sotto casa?
bene bene.. vedo che gli scenari ti son piaciuti! Quindi quando lo Jamukianu proporrà la variante dei 4 parki (e poi magna come i porki) saprai nel caso cosa non perderti!
credo che riusciremo a tenere l'asfalto sotto il 10%...
Non so se dicevi a me.
@alex: non ho avvisato perkè ieri era una giornata da "lupo solitario". E così è stato nonostante i 50 e oltre partecipanti, la prossima volta verrò a saggiare sti salti nuovi di cui tanto si parla.
bene bene.. vedo che gli scenari ti son piaciuti! Quindi quando lo Jamukianu proporrà la variante dei 4 parki (e poi magna come i porki) saprai nel caso cosa non perderti! o-o
credo che riusciremo a tenere l'asfalto sotto il 10%...
Mod ... non vorrei fare il polemico ma su questo topic non si esce spesso fuori tema?!?!?!
Perchè vi state allenando per gare invernali?Veramente, tranne gli ultimi messaggi, non mi sembra...
Forse anticamente lo era di più...anzi ultimamente mi sembra l'unico In topic.....
o-o o-o o-o
Perchè vi state allenando per gare invernali?
gia è vero!!!No valescream, non ci stiamo allenando per gare invernali..il topic era nato per quello, ma poi è rimasto un riferimento per uscite a roma nord...o-o
Ma perche' vorresti fare gare invernali?....
Certo tu sei nuovo del forum e di sicuro non sei molto pratico di tutti i topic...anche se mi sembra che appena sei arrivato, tu conoscessi gia' tutti e che tutti conoscessero gia' te.....
Si . Mica ti spiace vero ?Perchè vi state allenando per gare invernali?
ma tu.. quando ti decidi a spostarti a Roma Sud?