Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
:zapalott: :zapalott: :zapalott:
non so perchè ma oggi, di ritorno dal mio giretto (insieme a Ricky) a villa Pamphili, sono praticamente morta....
A parte l'intossicazione nel tratto di bitume della boccea che è infrequentabile nei giorni feriali all'ora di punta, oggi ero davvero gia' stanca.....:cry:
Pero' .......pero'......devo dire che la mia anima freeride sta mano mano uscendo fuori.....8-)
mi sono fatta due scalinate in bici senza tanto pensarci affindandomi un po' alla buona sorte e alla mia incoscienza......:-? ...e alla stessa incoscienza mi sono affidata affrontando una bella discesetta a me sconosciuta superando canaloni con terreno abbastanza sconnesso.....:-? :-? :-? :-?
8-) ....e per fortuna che mi sentivo poco bene oggi..... 8-)

insomma......sto diventando fr........ :free: :free:

PS. fra poco sono pronta per il drop famoso della caffarella....8-)


Non posso esimermi dal confermare : la fanciulla si getta in discese tecniche con coraggio , incoscienza e molta determinazione ... :-?

:}}}: :}}}:

Se anche una piccola parte di quella determinazione gli avanzasse anche per le salite però .... :sculacci: :soffriba:

Ma intanto si sta scrollando di dosso il manto bitumoso, che è già molto ... 8-)


;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non posso esimermi dal confermare : la fanciulla si getta in discese tecniche con coraggio , incoscienza e molta determinazione ... :-?

:}}}: :}}}:

Se anche una piccola parte di quella determinazione gli avanzasse anche per le salite però .... :sculacci: :soffriba:

Ma intanto si sta scrollando di dosso il manto bitumoso, che è già molto ... 8-)


;-)


hai ragione....io odio le salite....è proprio una cosa facente parte del mio dna ....8-)
 
D

dolomia

Ospite
provò la bdc,
e in cuore suo gioì
poi fu la sitibai,
e non la scordò mai
poi.. chi l'ha consigliata?
'na mountain s'è pigliata
mollando il fondo nero
e andando sul sentiero
Ma ora super ale
ci mostra quel che vale:
lei non s'arrende mai
e prova col freerai;
ma il giorno s'avvicina..
lei scennerà 'a cullina!

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
provò la bdc,
e in cuore suo gioì
poi fu la sitibai,
e non la scordò mai
poi.. chi l'ha consigliata?
'na mountain s'è pigliata
mollando il fondo nero
e andando sul sentiero
Ma ora super ale
ci mostra quel che vale:
lei non s'arrende mai
e prova col freerai;
ma il giorno s'avvicina..
lei scennerà 'a cullina!



:))): :))): o-o
troppo carina...hai ragione....o-o
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Domani Sabato 4 Novembre esce qualcuno?!??!

Io ancora non mi posso aggregare ad uscite fuori porta ... sono fuori allenamento e quindi sarei solo di peso ... quindi prima dentro Roma ... e poi con questo FREDDO dove volete andare?!

Fatevi avanti per un bel giretto per i parchi ... .
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Domani Sabato 4 Novembre esce qualcuno?!??!

Io ancora non mi posso aggregare ad uscite fuori porta ... sono fuori allenamento e quindi sarei solo di peso ... quindi prima dentro Roma ... e poi con questo FREDDO dove volete andare?!

Fatevi avanti per un bel giretto per i parchi ... .

ma va là, quale allenamento...

vieni a marmore e vedrai che dovrai aspettarci sui salitoni, per il freddo basta coprirsi o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Per chi vuole domani alle 9.30 ci si vede al cancello di via Gomenizza per un bel giro Monte Mario/Pineto/villa Pamphili:non è un allenamento ma un modo per riassaporare il gusto delle salite senza funivia:))): .
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
bene..:cry: ...l'uscita con tosty è saltata....:cry:
Partire da Gomenizza mi pare troppo per me che non dovrei fare piu' di tanta fatica...Per cui se qualche anima pia poi decide di incontrarsi con me tipo al pineto o limitrofe mi faccia sapere...altrimenti mi sa che me ne rimarro' a casa (visto che gia' sto poco bene...e andare da sola non mi va per niente..)...:cry:


o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ragazzi..vi ringrazio per la velocità con la quale avete risposto, accogliendo la mia richiesta...:))): :))): :))):
Per non far torto a nessuno di voi che vi siete offerti.....domani me ne vado in ciclabile e in caffarella....:))): :))): :))):
per cui messaggio precedente annullato...o-o

Ciao..alex...o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
enrico ma che fine hai fatto?!?! Mi hanno detto che hai dato "BUCA"!!!
Non mi dire che le temperature polari ti hanno lasciato a casa?!?!

No a parte che ho mandato un sms a Luca, e poi non sarei certo il primo io dare "buche" :))): .
Ieri ho deciso di cimentarmi in una lunga con quelli di Pedalando sull'Appia/Caffarella e sono uscito da casa alle 7.30.
Il freddo c'era non posso negarlo, ma non mi ferma di certo. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo