Allenamento zona Roma nord per gare invernali

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
speriamo cambi in meglio o-o

Previsioni aggiornate a Lunedì, 15 gennaio 2007, Ore 12:36 CENTRO Italia - Mercoledì, 17 gennaio 2007 Nuvolosità irregolare su tutte le regioni, con piogge sparse su Toscana, nord Marche, Umbria e Lazio. Nuvoloso, ma con fenomeni deboli o assenti sul medio versante adriatico; schiarite sulla Sardegna. Temperature in lieve aumento, specie nei valori minimi. Venti moderati da sud-est sul litorale tirrenico; deboli meridionali altrove. Mari poco mossi.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In effetti......Per una volta che Luca finalmente aveva CONFERMATO che si usciva....:cry: :cry: :cry: queste previsioni proprio oggi dovevano azzeccarci?...

Ma tanto ci rifaremo domani no???....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (speriamo)
mai mollare....:-?

Domani stesso appuntamento stessa ora.....o-o anzi...in verità per adesso di certo c'è solo l'ora....il luogo è da "decidere".....:mrgreen:
In verità mi andrebbe di farmi una bella pedalata allenante.....:-? ma col poco tempo che ho più che la ciclabile non posso....:-?
 
In effetti......Per una volta che Luca finalmente aveva CONFERMATO che si usciva....:cry: :cry: :cry: queste previsioni proprio oggi dovevano azzeccarci?...

Ma tanto ci rifaremo domani no???....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (speriamo)
mai mollare....:-?

Domani stesso appuntamento stessa ora.....o-o anzi...in verità per adesso di certo c'è solo l'ora....il luogo è da "decidere".....:mrgreen:
In verità mi andrebbe di farmi una bella pedalata allenante.....:-? ma col poco tempo che ho più che la ciclabile non posso....:-?

...anche la ciclabile fatta con una media superiore ai 35 km/h può essere allenante!:mrgreen: :))): :bum-bum-:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
dopo avere rimandato a causa pioggia, oggi io e luca(ratty) ci vediamo alle 13,30 circa al cancello di entrata del pineto che sta a fianco della chiesa gesù divin maestro.
chi si vuole unire...ben venga...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Oggi io e Ratty (tempo permettendo) ci vediamo verso le 14 a ponte milvio per una veloce ciclabilata(ciclabile Nord), tanto per mantenere l'allenamento e non andare a infangarci nel pineto..:mrgreen: ..Se qualcuno si vuole unire è benvenuto...o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Volevo ringraziare Ratty, Nonno Vito, Attilio e il loro amico che non ricordo il nome per il bel giretto mattutino ... anche se breve ...

Alla prossima

hai capito....!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci:si organizzano gitarelle domenicali in zona senza dire nulla ehhh......:sculacci: :sculacci:
Vi siete salvati solo perchè cmq non sarei potuta venire visto che avevo il mio pargolo con la febbre e ora l'ho presa anche io....:cry: :cry: :cry: ho passato una nottata per nulla simpatica.....:cry::cry::cry:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Il nonno Vito,anche se prossimo al letargo,qualche zampata ancora l'assesta.Vedremo se con la primavera..........:bum-bum-: Chi nè disponibile ad un 'uscita alle 13.30 per mercoledì?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo