per me andrebbe bene mercoledì ....
l'unico giorno della settimana che si prevede pioggia, e ieri temevi piovesse....
....ma non lo segui il meteo?
vabbè tanto io non posso :-?
per me andrebbe bene mercoledì ....
veramente prevedevano pioggia anche ieri...ma alla fine siamo andati..l'unico giorno della settimana che si prevede pioggia, e ieri temevi piovesse....
....ma non lo segui il meteo?
vabbè tanto io non posso :-?
ormai dovresti averlo imparato che non guardo mai le previsioni del tempo...io sono del parere del "provare per credere"...
In effetti......Per una volta che Luca finalmente aveva CONFERMATO che si usciva.... queste previsioni proprio oggi dovevano azzeccarci?...
Ma tanto ci rifaremo domani no???.... (speriamo)
mai mollare....:-?
Domani stesso appuntamento stessa ora.....o-o anzi...in verità per adesso di certo c'è solo l'ora....il luogo è da "decidere".....
In verità mi andrebbe di farmi una bella pedalata allenante.....:-? ma col poco tempo che ho più che la ciclabile non posso....:-?
A Tostarè,peggio di un gatto nero..........(
...anche la ciclabile fatta con una media superiore ai 35 km/h può essere allenante!
...anche la ciclabile fatta con una media superiore ai 35 km/h può essere allenante!
Volevo ringraziare Ratty, Nonno Vito, Attilio e il loro amico che non ricordo il nome per il bel giretto mattutino ... anche se breve ...
Alla prossima
Volevo ringraziare Ratty, Nonno Vito, Attilio e il loro amico che non ricordo il nome per il bel giretto mattutino ... anche se breve ...
Alla prossima
Ma perchè "nonno" Vito ancora frequenta il pianeta Terra?