D
dolomia
Ospite
il mio era un suggerimento più.. radicale! visto che qui si pedala meno e si discende di più...o-o
Tanto per dar retta a dolomia, oggi ho fatto la mia uscita in solitaria dapprima prendendo la ciclabile e poi andando a finire (a causa di una forza magnetica misteriosa.. ) al circo massimo dove ho dato sfogo alla mia irresistibile voglia di discesa.... E' stata una bella uscita....di come non ne facevo da un bel po'....sola con me stessa....mi sono macinata 40 km andando dove le ruote decidevano di portarmi ...pedalando..pedalando..pedalando....
vedo che sei passata anche per il gianicolo (la seconda foto è fatta dal fontanone giusto?) e che anche a Roma è stata una splendida giornata.
O.T. e con un 7 a 0 potevi non andare al circo massimo?!?
Eccomi qui miei indomiti amici di avventure off road,dopo una lunga latitanza il vostro sorcio malefico è tornato a mordicchiare i vostri polpacci oramai intorpiditi e................flaccidi!Tanto per tornare all'argomento del forum vi annuncio che a breve finalmente verrà aperto il famoso collegamento tra il parco del Pineto e Monte Mario grazie alla collaborazione degli amici del gruppo "Pedalando" www.pedalando.org.
Domenica 10 dicembre si terrà anche una bella gara in quel del Pineto:chi vuole partecipare deve mandare un fax o mail alla società organizzatrice. www.romamastercross.com .
Di norma esco nei giorni dispari intorno alle 14. chi vuole può fare un giro con me:sarà bellissimo poterci rivedere;inoltre il nostro amico "Renatone"organizza delle belle uscite al Pineto il venerdì alle 13.30.è un bel modo per imparare le tecniche di discesa e divertirsi con persone molto simpatiche.
o-o
Eccomi qui miei indomiti amici di avventure off road,dopo una lunga latitanza il vostro sorcio malefico è tornato a mordicchiare i vostri polpacci oramai intorpiditi e................flaccidi!Tanto per tornare all'argomento del forum vi annuncio che a breve finalmente verrà aperto il famoso collegamento tra il parco del Pineto e Monte Mario grazie alla collaborazione degli amici del gruppo "Pedalando" www.pedalando.org.
Domenica 10 dicembre si terrà anche una bella gara in quel del Pineto:chi vuole partecipare deve mandare un fax o mail alla società organizzatrice. www.romamastercross.com .
Di norma esco nei giorni dispari intorno alle 14. chi vuole può fare un giro con me:sarà bellissimo poterci rivedere;inoltre il nostro amico "Renatone"organizza delle belle uscite al Pineto il venerdì alle 13.30.è un bel modo per imparare le tecniche di discesa e divertirsi con persone molto simpatiche.
o-o
Ciaooooooooo lucaaaaaaaaaaaaa....
ti stavo pensando proprio oggi..!!!!!
cavolo sabato e domenica non posso...
ma perche' non organizziamo uno di questi giorni a pranzo per il pineto...?...
fammi sapere...o-o o-o o-o
Mi andrebbe di rifarmi una bella pedalata al pineto insieme a te ...come dire?..il maestro non si scorda mai....
per me andrebbe bene mercoledì all'ora di pranzo verso le 13,45 circa alla chiesa...Ma tu ci sarai???....non mi dare buca perche' senno' da sola dove vado?...al pineto sola lo sai che non vado...va bene Alessandra.Dimmi tu quando e dove.