Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
E menomale che era la prima uscita e bisognava andare tranquilli.
Apparte un inconveniente nella prima salita :pirletto: mi sono divertito molto e il percorso è stato stupendo non immagginavo che dentro Roma ci fossero dei percorsi cosi'
Ciao raga' alla prox.
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
E non abbiamo ancora esaurito il giro!Vedrai la prox volta.Che bella uscita!

Vero, il giro è stato davvero piacevolmente impegnativo, con una compagnia simpatica e preparata, alla quale si è unito con piacere un altro biker romano di passaggio per Via Gomenizza. Insomma, un bel giro nei boschi romani, da ripetere e ampliare sicuramente la prossima settimana!!!

Ciao bikers, nel frattempo :i-want-t:!

---
Marcolino
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
59
Albano laziale
Visita sito
Veramente avevo pensato a qualcosa di più impegnativo, magari utilizzando qualche "appellativo" che gli amici di bici mi hanno affibbiato nel corso degli anni, ma poi diventava troppo difficile spiegarli. Comunque avrò tutto il tempo di trovarne altri più confacenti magari tra un giro in bici ed un altro.
Nel frattempo il vostro Vitus vi saluta "cum magno gaudio, ave amici bigarum :?: !!"
 

mollone

Biker novus
3/10/05
3
0
0
44
roma
Visita sito
Ciao a tutti! sono nuovo e sono di roma nord anche io (ponte milvio) sono stupito dalla quantità di ciclomani che ci sono non pensavo veramente, sono alle prime armi ma mi piacerebbe unirmi a un gruppo per girare spero di poter venire con voi! :hail:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
59
Albano laziale
Visita sito
Ciao Mollone bentrovato nel forum.
Per sabato dovrei esserci, solita ora solito posto, salvo eventuali problemi da figli, moglie etc.etc.Ci teniamo in contatto sul forum. Nel frattempo .....allenatevi...allenatevi.... :ahhh: :ahhh: perchè non si fanno prigionieri (si scherza naturalmente)...
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
mollone ha scritto:
Ciao a tutti! sono nuovo e sono di roma nord anche io (ponte milvio) sono stupito dalla quantità di ciclomani che ci sono non pensavo veramente, sono alle prime armi ma mi piacerebbe unirmi a un gruppo per girare spero di poter venire con voi! :hail:

Allora dovrai essere dei nostri!!! Ti aspettiamo sabato, stesso posto stessa ora della scorsa settimana :yeah!:

Non aggiungo altro, ulteriori dettagli nei prossimi giorni qui sul Forum, ok?
:free:


Ciao,
---
Marcolino
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
Ciao Mollone bentrovato nel forum.
Per sabato dovrei esserci, solita ora solito posto, salvo eventuali problemi da figli, moglie etc.etc. Ci teniamo in contatto sul forum. Nel frattempo .....allenatevi...allenatevi.... :ahhh: :ahhh: perchè non si fanno prigionieri (si scherza naturalmente)...


Per me va bene, verrò agguerrito allora e...guai a chi poggia il piede a terra!!8-)
Scherzo...


Ciao Vitus!!!
---
Marcolino
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
mollone ha scritto:
Ciao a tutti! sono nuovo e sono di roma nord anche io (ponte milvio) sono stupito dalla quantità di ciclomani che ci sono non pensavo veramente, sono alle prime armi ma mi piacerebbe unirmi a un gruppo per girare spero di poter venire con voi! :hail:
Prima cosa un ben venuto a Mollone, secondo poi spero di esserci anche io sabato al ritrovo salvo complicazioni e traffico permettendo visto che abito a Roma sud, e poi volevo far sapere che comunque vada io Domenica esco a fare un giro su per i Castelli Romani chi vuol venire è bene accetto :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
Alwaysn1 ha scritto:
Prima cosa un ben venuto a Mollone, secondo poi spero di esserci anche io sabato al ritrovo salvo complicazioni e traffico permettendo visto che abito a Roma sud, e poi volevo far sapere che comunque vada io Domenica esco a fare un giro su per i Castelli Romani chi vuol venire è bene accetto :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Sarebbe bello uscire ai Castelli ma per questa volta mi vedo costretto a rimandare a causa di...una settimana di vacanza che inizierà proprio domenica mattina...ovviamente porterò la mtb...me toccherà soffrì...che tocca fà pe' campà... :yeah!: :yeah!: :yeah!:


Ciao,
---
Marcolino
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Marcolino ha scritto:
Sarebbe bello uscire ai Castelli ma per questa volta mi vedo costretto a rimandare a causa di...una settimana di vacanza che inizierà proprio domenica mattina...ovviamente porterò la mtb...me toccherà soffrì...che tocca fà pe' campà... :yeah!: :yeah!: :yeah!:


Ciao,
---
Marcolino
Dove te ne vai di bello? :i-want-t:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allora ,salvo complicazioni(crisi diarroiche o postmestruali ed emorroidi incipienti fatto salvo il prolasso della prostata che è patologia di una certa rilevanza per noi biker)ci vediamo sabato solito posto e solita ora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo