Ratty ha scritto:E non abbiamo ancora esaurito il giro!Vedrai la prox volta.Che bella uscita!
Vitus ci hai pensato tutta la notte a trovare questo nickvitus ha scritto:Bentrovati ragazzi, il giro di sabato è stato divertente e "faticoso" al punto giusto. Ci ritroviamo presto per una nuova uscita.
Ratty ha scritto:Se ci siete sabato pomeriggio,solito posto,solita ora possiamo vedere di concludere il giro visto che da mercoledì il tempo si rimette.
mollone ha scritto:Ciao a tutti! sono nuovo e sono di roma nord anche io (ponte milvio) sono stupito dalla quantità di ciclomani che ci sono non pensavo veramente, sono alle prime armi ma mi piacerebbe unirmi a un gruppo per girare spero di poter venire con voi!
vitus ha scritto:Ciao Mollone bentrovato nel forum.
Per sabato dovrei esserci, solita ora solito posto, salvo eventuali problemi da figli, moglie etc.etc. Ci teniamo in contatto sul forum. Nel frattempo .....allenatevi...allenatevi.... perchè non si fanno prigionieri (si scherza naturalmente)...
Prima cosa un ben venuto a Mollone, secondo poi spero di esserci anche io sabato al ritrovo salvo complicazioni e traffico permettendo visto che abito a Roma sud, e poi volevo far sapere che comunque vada io Domenica esco a fare un giro su per i Castelli Romani chi vuol venire è bene accettomollone ha scritto:Ciao a tutti! sono nuovo e sono di roma nord anche io (ponte milvio) sono stupito dalla quantità di ciclomani che ci sono non pensavo veramente, sono alle prime armi ma mi piacerebbe unirmi a un gruppo per girare spero di poter venire con voi!
Alwaysn1 ha scritto:Prima cosa un ben venuto a Mollone, secondo poi spero di esserci anche io sabato al ritrovo salvo complicazioni e traffico permettendo visto che abito a Roma sud, e poi volevo far sapere che comunque vada io Domenica esco a fare un giro su per i Castelli Romani chi vuol venire è bene accetto
Dove te ne vai di bello?Marcolino ha scritto:Sarebbe bello uscire ai Castelli ma per questa volta mi vedo costretto a rimandare a causa di...una settimana di vacanza che inizierà proprio domenica mattina...ovviamente porterò la mtb...me toccherà soffrì...che tocca fà pe' campà...
Ciao,
---
Marcolino