Bello. ma l'unico che mi ambia fatto cadere le pa**e è Akrigg in questo video
Chris Akrigg TEOCALI.0 on Vimeo
Chris Akrigg TEOCALI.0 on Vimeo
uuh che topic interessante... maaa delle street trial? ovvero una via di mezzo tra le trial e le dirt..
che ne dite?
a me intrigano parecchio.. magari con ruote da 24...
se ne vedono sempre di più di 24 e le usano tantissimo in street/dj (qui allo skate park son tutte DJ da 24 e sono quasi sparite le BMX).
io ho preso una trial pura da 26 con le ruotone perchè il punto di equilibrio è quello, riportare i movimenti da una 20 da 7 kg a una full 26 da 14kg e passa è più difficile.
lo street lo fanno anche con le Fixie da 28"
DaiKandèmà!!;5125136 ha scritto:diciamo che molte marche si stanno allineando a questo nuovo trend. In Inghilterra sta spopolando, qua in Italia siamo ancora lontani anni luce.
sicuramente... io le ho conosciute grazie ad un amico che fa trial... a me piace come bici perchè è una buona mezzavia!! diciamo che è meno scomoda di un trial..
DaiKandèmà!!;5127293 ha scritto:Rimangono comunque bike da street, fatte per chiudere trick, così come le trial sono fatte per chiudere passaggi tecnici. Una non sostituisce l'altra.
è arrivata... ora sono in attesa dei cerchi TryAll
veramente figa la Yaabaa e poi è leggerissima O_O abituato a un ferro da 15 kg gia riesco ad avere ottime elevazioni 45 50 cm sulle salite laterali i frontali mi intimoriscono.
L'equilibrio in più che si riesce ad avere in più rispetto ad un telaio normale con baricentro + alto è assurdo rasenta il fantasmagorico.
nota negativa... le leve freno tornano lente e mi sa che devo spurgare o regolare bene i magura.
Il pinzone del disco anteriore inchioda di brutto.
mi fa parecchio strano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?