Allenamento trial per enduro

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
si effettivamente xD sono un fullista nel posto sbagliato :P

Gia alla fine un nuovo apparte la maxmax della commencal (che non è proprio trial) l'unica a un prezzo accettabile NUOVA è la Echo... se vai di 20" le onza hanno prezzi abbordabili.
Di usati dalle tue parti è pieno!!
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Anche a me provare piu seriamente del trial piacerebbe, proprio perchè non cè bisogno di strutture particolari nè spazi immensi, e si può fare anche da soli, e d'inverno anche al chiuso.. e mi sento piuttosto portato.. solo che i modelli buoni costicchiano.. Visual ti ricordo che stai parlando con dei frontisti convinti :il-saggi: e fissati sul loro credo, sentir parlare male delle full non mi rende che felice :spetteguless:

ma no Marmuz, come dicevo ad inizio discussione a Visual, se hai un po' di pazienza ogni tanto si trovano delle belle occasioni sul mercatino di trialmap.
Comunque io dopo un annetto di allenamenti trial ho praticamente cambiato stile di guida sulla Mtb
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Verso i 12-13 anni avevo iniziato a fare qualcosa con una banalissima bmx.. poi si è rotta ed ero talmente triste che ho abbandonato tutto.. non c'era nessuno che lo faceva, ancora oggi è uno sport così di nicchia che quelli bravi in Italia si contano sulle dita di due mani.. spero di trovare qualche occasione a breve perchè i 30 si avvicinano e non sono piu un ragazzino :il-saggi:
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Per cambiato volevi intendere migliorato o altro?

Bhe ovviamente sono migliorato.. dopo un anno che sputo sangue :specc:e
però intendevo più che è cambiato il modo di interpretare i sentieri. Sono più morbido e "rotondo" in alcune situazioni .un po' più flow diciamo.. oltre che avere meno paranoie nelle sezioni tecniche per una questione di sicurezza mentale in più che non guasta mai. Comunque non sono mai stato un cinghiale e ho sempre preferito girare "di fino" che "grosso"
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
La sicurezza mentale è una cosa importante sopratutto nel tecnico ti rendi meglio conto di cosa puoi e cosa non puoi fare... gia dalle prime volte che uscivo ad oggi sono Cambiato parecchio... più "rotondo" come dice Daikandema... e l'obbiettivo che voglio raggiungere aggiungendo un pò di Trial... più Flow...

Senza contare che mi manca un allenamento "sottocasa" che cmq per girare devo farmi 10km in macchina (le strade che eventualmente potrei fare in MTB non mi fido a percorrerle essendo a scorrimento veloce) e non semrpe ho il tempo di spostarmi.
E poi mi manca il prova e riprova e riprova tipico degli sport Street
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
sti ragazzi so bravotti c'è niente da di...

questa è gente che viene dalla BMX sicuro come la morte...

a me il Tailwip veniva 1 su 100 (anche perchè ero una sega nel footjam) ma del resto miro a qualcosa meno freestyle... nel futuro non si sa che esce fuori.

OT: tuot ma te che sei de roma pedalamo ogni tanto!!
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
ahahahahah è partito lo scimmione collettivo!!Bene Bene!
Comunque la gran figata del trial è che puoi allenarti sempre senza troppi spostamenti impegnativi.

Tuot ho visto che ti sei iscritto anche su trialmap, io di la sono "lukeeno" con Visual ci siamo già beccati..
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
è scoppiata la bomba... hahahahahaha

è deciso settimana prossima ordino la bicicletta tanto la consegna della FOX me l'hanno spostata a dicembre che anche la fornitura le ha finite (annamo bene) e devono aspettare l'ordine grosso dall'america a sto punto gli ho detto la prendo a fine stagione cosi ce l'ho per le prime promo enduro di primavera.
e nel frattempo spero di aver imparato qualcosa di trial... anche se il telaio cavallettoso me fa un impressione strana... mi madre m'ha detto " e la sella?" LOL
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
DaiKandèmà!!;5104381 ha scritto:
ah bhe.. preparati appena metterai il naso fuori di casa sarà un continuo: ABBOMBAZZAAAA!! una delle cose più fastidiose del mondo!

al massimo a me diranno:"acoj:omertà:..." ma me lo dicevano anche quando uscivo con lo skate ed in bmx e facevo botti assurdi :smile:xD

per il momento la cosa + fastidiosa che mi chiedono quando sto con la full "quanto l'hai pagata?" :omertà: "meno di quel che pensi" risposta standard
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io la ordino domani dalla francia che in polonia l'hanno finita... m'arriva per il compleanno me so fatto i conti xD...


altro che scimmia qua è passato king kong... rofl
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ho lanciato il sasso :p oggi sono riuscito a stare 35 secondi (su tutte e 2 le ruote) fermo sul posto... il problema di allenarmi con la Viamin è che con la canna alta mi sta dilaniando le ginocchia...

oggi volevo comprare la Echo ma mi sono dimenticato che agli inizi del mese avevo comprato il Reverb... 290€ e non ho la disponibilità sulla carta UFFAAAAAAAAA!!!! devo aspettare che finisce il mese gru!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo