Allenamento trial per enduro

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
http://www.xela-fr.com/tms/shop/index_en.php

indubbiamente per la echo spendo di più ed ho una bike 2011 ma di questa che ve ne pare?

Da paura.. io avevo provicchiato una TMS 26'' ed era pazzesca.. leggerissima e agilissima.. ma ho notato subito che alzarla davanti per fare ad es. bunnyhop era piu difficile, forse per via della forcella rigida.. una volta capita la geometria però, si vola.. cmq cambio di programma, il buon Igor, frontista cattivo perlomeno nell'anima, mi fa un ottimo prezzo per una static evil da dirt che pare prestarsi bene a questo genere di cose.. se non altro è indistruttibile..
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
questa è una MBK del 2008... ho mandato una mail per sapere se è nuova o usata, e come caspita è montata...

bella la evil forca e steam da 70mm potrebbe fare al caso tuo
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
questa è una MBK del 2008... ho mandato una mail per sapere se è nuova o usata, e come caspita è montata...

bella la evil forca e steam da 70mm potrebbe fare al caso tuo

Mi arriva con la forka DMR rigida che già conosco, ce l'avevo anche sull'altro dirt.. per il manubrio vedrò, ho un NS molto alto che potrebbe fare al caso mio.. per i freni ho dei Louise o dei Juicy3, farà un po strano averli tutti e due ma per "trialeggiare" fanno comodo (se non addirittura indispensabili) e il barspin non l'ho mai provato..
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Da paura.. io avevo provicchiato una TMS 26'' ed era pazzesca.. leggerissima e agilissima.. ma ho notato subito che alzarla davanti per fare ad es. bunnyhop era piu difficile, forse per via della forcella rigida.. una volta capita la geometria però, si vola.. cmq cambio di programma, il buon Igor, frontista cattivo perlomeno nell'anima, mi fa un ottimo prezzo per una static evil da dirt che pare prestarsi bene a questo genere di cose.. se non altro è indistruttibile..

Il tms 26" ce l'ha il mio compare di scorrazzate, ma mi trovo meglio col 20"
Si Marmuz hai ragione tirarla su di braccia le trial sono molto più difficili perchè hanno tutto il peso in avanti e le forche sono molto basse ( 40 - 41,5cm) ma capito il punto di leva (bassissimo) vengono su. Certi mostri si Ollano l'impossibile!
Comunque Marmuz se hai un po' di pazienza probabilmente metterò sul mercatino la mia che è già montata da street/trial è una Absolut
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
DaiKandèmà!!;5108133 ha scritto:
Il tms 26" ce l'ha il mio compare di scorrazzate, ma mi trovo meglio col 20"
Si Marmuz hai ragione tirarla su di braccia le trial sono molto più difficili perchè hanno tutto il peso in avanti e le forche sono molto basse ( 40 - 41,5cm) ma capito il punto di leva (bassissimo) vengono su. Certi mostri si Ollano l'impossibile!

Ecco perchè poi quando prendi in mano una bici normale ti sembra di volare.. è come palleggiare con una palla da basket coi piedi..
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io sto cercando di imparare a tirar su l'anteriore con un copletto di pedale e culo indietro... però con l'MC alto la trial una volta che la alzi sta su da sola mi pare di aver capito dai video.
Non mi resta che aspettare sta echo!!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
per tirare su l'anteriore e provare a stare solo con la ruota posteriore fermo sul posto do un colpo di pedale e non la tiro su di potenza...

e non uso l'escamotage =)

ma rimango sempre "fermo sul posto"... pompare con 150 di escursione dietro è faticoso assai...

attendo la echo con ansia... sopratutto in sti giorni di diluvio!!!
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
per tirare su l'anteriore e provare a stare solo con la ruota posteriore fermo sul posto do un colpo di pedale e non la tiro su di potenza...

e non uso l'escamotage =)

ma rimango sempre "fermo sul posto"... pompare con 150 di escursione dietro è faticoso assai...

attendo la echo con ansia... sopratutto in sti giorni di diluvio!!!

Bene meglio così!
bhe no! palleggiare con la full è da maniaci sessuali.. :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo