Foto foto!
A giorni m'arrivano le tryall le monto e faccio le fotine
Foto foto!
Il laterale mi viene naturale... so i frontali a famme paura hihihi
laterale su tutti e 2 i lsti :)
se risolvo la spugnosita dei freni sto a cavallo
ciao!allora qualche volta se beccamo al park de c.c. peccato che la vasca è piccola però è divertente!consiglio se puoi usa le protezioni.io ci vado di solita la mattina di modo che non ci sono skate e non rischio di acciaccarli col mio mezzo blindato,hahahahaci sono stai un paio di giorni verso i primi di settembre in cui son passato con almeno 9 10 mtb e 0 BMX forse ho preso troppo slancio xD dicendo che se ne vedono tante e spesso ma erano tutte 24... chi fossero non lo so.
Di Bmx se ne vedono sempre meno al park =(
Ultimamente ci son 2 ragazzini con i monopattini :S a cineicttà
ad ostia ci andai con lo skate e sentii che le BMX non erano ben accette perchè con i Peg spaccavano i quorter (non ho mai saputo come si scrive xD) che sono in legno ma non son mai stato d'accordo su questa cosa.
(cmq si è quello di cc che cel'ho a 200mt da casa e 10 anni fa quando andavo sullo skate e frequentavo la X circoscrizione ci chiesero cosa avremmo fatto per migliorare il quartiere e disegnammo una cosa simile al concrete che esiste ora... hanno aspettato che mi frantumassi il ginocchio per farmelo... ma questa è un altra storia)
credo che come in tutto sia una questione di attitudine alla tecnica...
a me i frontali non mi vengono rimango appeso come un idiota!
ciao!allora qualche volta se beccamo al park de c.c. peccato che la vasca è piccola però è divertente!consiglio se puoi usa le protezioni.io ci vado di solita la mattina di modo che non ci sono skate e non rischio di acciaccarli col mio mezzo blindato,hahahaha
DaiKandèmà!!;5144604 ha scritto:perchè ti dimentichi le gambe! Io dopo qualche mese ho dovuto riguardare la tecnica perchè mi veniva automatico sollevare di braccia tipo manual e ci arrivavo troppo sbilanciato all'indietro. Salire salivo ma non riuscivo a fare le altezze un po' più importanti.
Quindi, appena la ruota avanti tocca l'ostacolo carichi il peso su di essa, e poi esplodi di gambe e braccia, altro consiglio, abituati a non usare il freno soprattutto nei muretti bassi.
DaiKandèmà!!;5164798 ha scritto:visual te l'h chiesto anche su trialmap.. ma perchè vuoi togliere il pignone??
è normale che sia fisso i trial hanno la ruota libera nel movimento centrale