Allenamento trial per enduro

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
beh ogni medaglia ha il suo rovescio e ti farei vedere i miei stinchi da quando ho cominciato a fare gli esercizi che si vedono sul video di trialsin... i miglioramenti si vedono... non vedo l'ora di avere un giorno libero e la donna spaccamaroni impegnata, cosi vedo se ci sono stati miglioramenti in ST!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
uuh che topic interessante... maaa delle street trial? ovvero una via di mezzo tra le trial e le dirt..
che ne dite?
a me intrigano parecchio.. magari con ruote da 24...

se ne vedono sempre di più di 24 e le usano tantissimo in street/dj (qui allo skate park son tutte DJ da 24 e sono quasi sparite le BMX).

io ho preso una trial pura da 26 con le ruotone perchè il punto di equilibrio è quello, riportare i movimenti da una 20 da 7 kg a una full 26 da 14kg e passa è più difficile.

lo street lo fanno anche con le Fixie da 28"
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
se ne vedono sempre di più di 24 e le usano tantissimo in street/dj (qui allo skate park son tutte DJ da 24 e sono quasi sparite le BMX).

io ho preso una trial pura da 26 con le ruotone perchè il punto di equilibrio è quello, riportare i movimenti da una 20 da 7 kg a una full 26 da 14kg e passa è più difficile.

lo street lo fanno anche con le Fixie da 28"

OT, a che park vai? A cinecittà ho visto 2 dirt e conosco entrambi i ragazzi, ma decine di BMX, a Ostia 0 bici proprio...
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ci sono stai un paio di giorni verso i primi di settembre in cui son passato con almeno 9 10 mtb e 0 BMX forse ho preso troppo slancio xD dicendo che se ne vedono tante e spesso ma erano tutte 24... chi fossero non lo so.
Di Bmx se ne vedono sempre meno al park =(

Ultimamente ci son 2 ragazzini con i monopattini :S a cineicttà

ad ostia ci andai con lo skate e sentii che le BMX non erano ben accette perchè con i Peg spaccavano i quorter (non ho mai saputo come si scrive xD) che sono in legno ma non son mai stato d'accordo su questa cosa.

(cmq si è quello di cc che cel'ho a 200mt da casa e 10 anni fa quando andavo sullo skate e frequentavo la X circoscrizione ci chiesero cosa avremmo fatto per migliorare il quartiere e disegnammo una cosa simile al concrete che esiste ora... hanno aspettato che mi frantumassi il ginocchio per farmelo... ma questa è un altra storia)
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
DaiKandèmà!!;5125136 ha scritto:
diciamo che molte marche si stanno allineando a questo nuovo trend. In Inghilterra sta spopolando, qua in Italia siamo ancora lontani anni luce.


sicuramente... io le ho conosciute grazie ad un amico che fa trial... a me piace come bici perchè è una buona mezzavia!! diciamo che è meno scomoda di un trial..
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
si perchè per prendere la echo dovevo aspettare dicembre qui ho risparmiato anche qualcosina e il telaio e la forca stanno bene... con quello che ho risparmiato ho preso un bel paio di tryall... e ancora sto abbondantemente sotto il prezzo della echo.

appena posso un bel HS33 dietro e un hope mono davanti ;)
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
è arrivata... ora sono in attesa dei cerchi TryAll

veramente figa la Yaabaa e poi è leggerissima O_O abituato a un ferro da 15 kg gia riesco ad avere ottime elevazioni 45 50 cm sulle salite laterali i frontali mi intimoriscono.

L'equilibrio in più che si riesce ad avere in più rispetto ad un telaio normale con baricentro + alto è assurdo rasenta il fantasmagorico.

nota negativa... le leve freno tornano lente e mi sa che devo spurgare o regolare bene i magura.
Il pinzone del disco anteriore inchioda di brutto.

mi fa parecchio strano.
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
è arrivata... ora sono in attesa dei cerchi TryAll

veramente figa la Yaabaa e poi è leggerissima O_O abituato a un ferro da 15 kg gia riesco ad avere ottime elevazioni 45 50 cm sulle salite laterali i frontali mi intimoriscono.

L'equilibrio in più che si riesce ad avere in più rispetto ad un telaio normale con baricentro + alto è assurdo rasenta il fantasmagorico.

nota negativa... le leve freno tornano lente e mi sa che devo spurgare o regolare bene i magura.
Il pinzone del disco anteriore inchioda di brutto.

mi fa parecchio strano.

Cioè ti spari già i laterali brutto bastardone!!??:rosik:
I magura sono pazzeschi ma sono veramente na rottura of balls..continua manutenzione. spurga tutto e pulisci i pompanti.. dovrebbe andare meglio, sennò c'è il trucco dell'antigelo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo