Ora vi chiedo: noi ci siamo inventati queste cose, specie gli All Star, non penso abbiate la pretesa di rivendicare la possibilità di mettere la lingua sulle nostre decisioni.
Ripeto per la milionesima volta, ho risposto ad un invito di sted, e come me hanno risposto altair, mtbbiker, achille, teora, che con la Coppa Veneto non c'entriamo un fico secco
La prossima volta evitate caso mai di chiederci un parere ...
noi lo pubblicizzeremo molto e alla nostra maniera
e questo è il problema, un direttore di corsa non può voler fare il giornalista e l'Ufficio stampa. Ad ognuno il suo ....
ma stiate tranquilli che non sono riferiti a nessuno
qui mi viene il dubbio, perchè quando esplicitamente dite che "mai nessuno in Italia" ha proposto un montepremi, un circutio, una gara, etc. etc. avete messo sul piatto tutti gli organizzatori d'Italia
e dopo aver visto lesordio nel topic, gli sono cadute le p lle.
forse perchè mancano le GARE nel vs. progetto
Per quanto riguarda la proposta di Stimat 69, riguardante le 5 gare prestigiose, rispondo: siamo qui. Visto che hai lanciato il sasso ti rispondo che siamo disponibili ad ogni soluzione.
Ma figurati, non ci penso neppure ad oganizzare. Mi basta correre con uno spirito diverso da quello che andate profetizzando ...
Come diceva mtb.bikers c'è un unico vero circuito/brevetto in Italia. Il Prestigio di MTB Magazine.
...augurando a tutti, ma proprio a tutti, delle Feste felici .....
Contraccambio, un sereno 2011 in mountain bike