Cos'è che te lo fa pensare? Il fatto che i più critici siano veneti? Ma se leggi bene proprio dai Veneti arrivano diversi apprezzamenti.
Comunque No. Assolutamente no. Almeno per quel che mi riguarda.
Con la Coppa Veneto centro poco o nulla.
Perchè faccio un favore a postare i comunicati che degli amici mi chiedono di inserire, non vuol dire che ne sia organizzatore. Tantomeno che ne condivida le finalità o le caratteristiche. Perchè - come ho scritto nel pensierino di Natale - se vuoi sopravvivere non puoi far altro che addattarti al movimento.
Ocio che l'anno scorso con quell'altro era inziata esattamente alla stessa maniera... e poi siamo partiti per la tangente: le critiche non ti sono arrivate da Coppa Veneto ma da ME, biker che ne ha le palle piene di un certo tipo di MTB. Se poi cerchi il pretesto per fare la guerra contro quelli di CV.. sappi che loro con quello che ho scritto non centrano niente...
E' quello che fanno tutti i circuiti... e come ovunque c'è chi ha espresso pareri positivi e chi invece negativi.
anch'io io ho detto il mio parere...
-che lo stile pubblicitario degli IMA non mi piace perchè aggressivo e martellante, al limite dell'altezzoso e arrogante. Almeno io la vedo così. ci sono circuiti che si promuovono in maniera molto più semplice e pacata.
-che i premi sempre ai soliti noti e i lproliferare incontrollato di circuiti non fanno bene alla MTB.
Non solo! Ho scritto anche che
gli IMA e gli altri circuiti similari non fanno altro che puntare in modo deleterio quasi solo ed esclusivamente sullaspetto agonistico, che di certo non fa avvicinare nuova gente alla MTB
E ancora
Poi classifiche o non classifiche, gare o non gare, premi o non premi, circuito X o circuito Y, nazionale o regionale, ecc... è solo la stessa e solita MTB che fagocita sè stessa. Di certo non è questo qui il modo per far avvicinare nuova gente a questo sport... perlomeno dal mio punto di vista.
Me la sono presa solo con gli IMA?
non ti ho mai dato del dilettante nè tantomeno ti ho offeso...
Credo che Achille sia vecchio per qualcosa e sa riassumere da buon volpone la situazione:
Che poi ti abbia "smascherato" in questa maniera... se facevi il sincero tutto sto casino non veniva fuori.
Bastava anche un vago
"faccio parte dello staff degli IMA" e nessuno avrebbe avuto nulla da obiettare.
Cmq tranquillo... per queste situazioni qui sul forum ci siamo passati in tanti. Me compreso