All star mtb

achille

Biker grossissimus
Sted un consiglio: qui è un covo di vipere :smile:
Ancora come forumendolo devi crescere sei solo un Biker novus :-) e sei stato un pò ingenuo... sai è come quando ci si iscrive all'università e si è matricola, all'inizio si paga dazio...specialmente quando ci si vuole confrontare con quelli del quarto quinto anno :-).
Quando si è organizzatori è meglio dichiararsi...
Comunque ti assicuro che siamo tutti bravissimi ragazzi (mmm .. io un pò cresciutello).
Ora non prendertela più di tanto e non essere permaloso, qui capita, ogni tanto, qualche accesa discussione.
:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Continuo a non capire perchè il 3d abbia preso questo profilo...che ci importa della qualifica di chi lo ha aperto e del perchè lo ha fatto.
La sezione è gare ed eventi, la notizia era in tema con la sezione, parliamo nel merito della notizia no?
Cosa va bene? Cosa non va bene? Ci piace? Non ci piace? Perchè? Cosa potrebbe essere migliorato? Qualche suggerimento da inserire subito?
Dai raga dai o-o o-o
 

basa

Biker ultra
Ragazzi...........

ma lo scopo di tutto quanto alla fine qual'è????????????

è piu' importante, stare ore su internet su chi è chi nn è un persona...........oppure concentrarsi su un circuito e chi come me prova a portare a casa un buon risultato sia personale che di squadra.......

nn ha fatto nulla di male....ha solo informato della presenza dei fatti....tutto qua......

poi, ripeto, a chi nn gli sta bene dell IMA, ALL STAR, Coppa Veneto e quant'altro nn lo fa e fa altre gare........
 

achille

Biker grossissimus
Ragazzi...........

ma lo scopo di tutto quanto alla fine qual'è????????????

è piu' importante, stare ore su internet su chi è chi nn è un persona...........oppure concentrarsi su un circuito e chi come me prova a portare a casa un buon risultato sia personale che di squadra.......

nn ha fatto nulla di male....ha solo informato della presenza dei fatti....tutto qua......

poi, ripeto, a chi nn gli sta bene dell IMA, ALL STAR, Coppa Veneto e quant'altro nn lo fa e fa altre gare........

E che male c'è se un organizzatore si dichiara ed espone il suo progetto? Noi forumendoli non aspettiamo altro .... chiedere e confrontarci! Siamo avidi di sapere e visto che siamo sempre noi a PAGARE .... un pò di rispetto diamine!
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

achille

Biker grossissimus
Carissimi organizzatori della Coppa Veneto, perchè questo siete vero ?
Ho visto che vi piace fare i furbetti sul forum scrivendo critiche gratuite e talvolta offensive nei riguardo degli altri, prima però di andare in giro a seminare zizzagna bisognerebbe guardarsi in casa .... tanti bei discorsi su come dovrebbe essere la mtb tutti amici premiamo tutti dal primo all'ultimo dai nessuna classifica .....poi si scopre che organizzate la coppa veneto, che strano da voi non ci sono classifiche che strano da voi tutti vengono premiati e considerati uguali gli uni con gli altri.

Ragazzi se volete il gioco sporco non c'è problema, ma ricordate che nessuno è esente da errori ne tantomeno è perfetto.

Visto che sei NUOVO del FORUM vai a leggerti le accese discussioni degli anni indietro e quante se ne sono dette contro la GRM o altre gare del Veneto, e credo che da qualche parte ci sia anche una mia discussione con loro.... Insomma fai il tuo lavoro e fallo bene che noi facciamo il nostro :-)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Carissimi organizzatori della Coppa Veneto, perchè questo siete vero ?

Cos'è che te lo fa pensare? Il fatto che i più critici siano veneti? Ma se leggi bene proprio dai Veneti arrivano diversi apprezzamenti.

Comunque No. Assolutamente no. Almeno per quel che mi riguarda.

Con la Coppa Veneto centro poco o nulla.
Perchè faccio un favore a postare i comunicati che degli amici mi chiedono di inserire, non vuol dire che ne sia organizzatore. Tantomeno che ne condivida le finalità o le caratteristiche. Perchè - come ho scritto nel pensierino di Natale - se vuoi sopravvivere non puoi far altro che addattarti al movimento.

Ocio che l'anno scorso con quell'altro era inziata esattamente alla stessa maniera... e poi siamo partiti per la tangente: le critiche non ti sono arrivate da Coppa Veneto ma da ME, biker che ne ha le palle piene di un certo tipo di MTB. Se poi cerchi il pretesto per fare la guerra contro quelli di CV.. sappi che loro con quello che ho scritto non centrano niente...


Vi ricordo che mi sono sempre e solo limitato a postare i vari comunicati usciti sul web chiedendovi i vostri pareri,

E' quello che fanno tutti i circuiti... e come ovunque c'è chi ha espresso pareri positivi e chi invece negativi.

anch'io io ho detto il mio parere...
-che lo stile pubblicitario degli IMA non mi piace perchè aggressivo e martellante, al limite dell'altezzoso e arrogante. Almeno io la vedo così. ci sono circuiti che si promuovono in maniera molto più semplice e pacata.
-che i premi sempre ai soliti noti e i lproliferare incontrollato di circuiti non fanno bene alla MTB.

Non solo! Ho scritto anche che gli IMA e gli altri circuiti similari non fanno altro che puntare in modo deleterio quasi solo ed esclusivamente sull’aspetto agonistico, che di certo non fa avvicinare nuova gente alla MTB…

E ancora Poi classifiche o non classifiche, gare o non gare, premi o non premi, circuito X o circuito Y, nazionale o regionale, ecc... è solo la stessa e solita MTB che fagocita sè stessa. Di certo non è questo qui il modo per far avvicinare nuova gente a questo sport... perlomeno dal mio punto di vista.


Me la sono presa solo con gli IMA?


mentre come risposta avete sempre criticato e offeso dando dei dilettanti agli organizzatori.ronti di queste iniziative.

non ti ho mai dato del dilettante nè tantomeno ti ho offeso...


Credo che Achille sia vecchio per qualcosa e sa riassumere da buon volpone la situazione:

nel topic ci sono interventi favorevoli ed interventi che evidenziano critiche ma questo mi sembra normale come in tutte le discussioni.


Che poi ti abbia "smascherato" in questa maniera... se facevi il sincero tutto sto casino non veniva fuori.

Bastava anche un vago "faccio parte dello staff degli IMA" e nessuno avrebbe avuto nulla da obiettare.

Cmq tranquillo... per queste situazioni qui sul forum ci siamo passati in tanti. Me compreso :oops: ;-)
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Volevo far notare che è iniziato tutto da

"ALL STAR MTB", finalmente un sogno che diventa realtà[/B][/I]. "

Cosa ne pensate gente ?

[/QUOTE]


Siccome nessuno mi paga e non sono portavoce di alcuno ho espresso il mio parere

Non mi piace com'è strutturato, mi sembra una lobby per pochi, escludendo realtà importanti come Piemonte e Liguria ...

per non parlare delle gare di rango di Lombardia, Veneto e Trentino

e poi manca la Sicilia ... se si vuole parlare di ricordo dei 150 dell'Unità d'Italia bisognava partire dall'isola (vedi Prestigio)

poi ho anche apprezzato l'idea degli ALL STAR e degli IMA ma non approvo come gestite la comunicazione.

come già detto in un'altra risposta, l'idea dell'IMA e degli ALL STAR è bella.
I metodi di attuazione e di promozione sono da veri dilettanti ...
E ribadisco, perchè escludere a priori regioni (Piemonte, Liguria) e gare di caratura assoluta e storica?

Una sorta di Award Nazionale esclude Dolomiti Superbike, Rampilonga (sono affezionato al nome originale, va bè chiamiamola Val di Fassa Bike), Granfondo del Mondo GRM, Bardonecchia MC o la nuova Salice d'Ulzo, Gimondi Bike, etc. , cioè le gare che hanno fatto la storia della MTB italiana !!!!

Infatti la dimostrazione è il comportamento di Sted.
Prima nega l'identità poi accusa a destra e manca.
Ma mi sembra che nessuno abbiamo offeso alcuno.

Originalmente inviato da the.mtb.biker
qui non si sta criticando "l'informare del circuito" o il fatto di farne pubblicità... Se ne critica piuttosto il "fare" alquanto altezzoso e un po' arrogante con cui viene presentato,

Ripeto che la critica nei confronti di come è strutturato il circuito, e ribadisco BRILLANTE idea, è da ricercarsi nell'esclusione a priori dialcune gare e Regioni traino della MTB.
Il Veneto non può essere rappresentato solo da Atestina, escludendo una Gf Montello, campionato del Mondo, Europeo e Italiano negli ultimi 3 anni, piuttosto che una Paola Pezzo, con qualche pecca organizzativa, ma pur sempre una gara dall'altissimo livello di partecipazione o una Tre Valli che è stata la vera rivelazione del 2010.
Come si può escludere una DSB, la regine delle gara, la gara delle gare, due Coppe del Mondo e un Mondiale, la gara che tutti sognano e che fa gli iscritti di una delle gare degli ALL Star .... nella prima settimana di apertura delle iscrizioni.
Come si può dimenticare la Val di Fassa ... finchè si chiamava Rampilonga era il MUST, dove era nata la "moda" delle GF. Cambia nome e diventa una garetta? Ma mi sembra che il C.O sia all'altezza di quello precedente (in fin dei conti manca solo Taroni) e lo testimonia anche l'ultimo Italiano Marathon.
Come possiamo dimenticare una Marathon della Brianza o una Gimondi, fra le gare più storiche che hanno segnato un'importante fase della stoia del fuoristrada italiano?
O una Bardonecchia Mountain Classic, nella nuova versione Sauxe d'Oulz ... dimostrazione della passione che ci mette un comitato organizzatore, che di fronte alle difficioltà e avversità di un territorio continua con tenacia a proporre un grande prodotto in un ambiente alpino altamente affascinante?
E la Liguria ..... manca di idee e novità? Vedi Laigueglia, sta per morire ed ecco che arriva il Celestino di turno che la rivitalizza proponendo sicuramente un altro grande appuntamento di MTB ....

Se vogliamo che gli ALL STAR siano una sorta di FINAL FOUR fra gli agonisti e amatori più forti d'Italia, non possiamo escludere le gare dove si fronteggiano gli atleti che hanno più manico ....

La mia riflessione riguardava sempre questo aspetto, poi sono io che pago e vado a correre dove preferisco, ultimamente molto all'estero, dove riscontro la VERA MENTALITA' di andare in MTB.

Buon Natale a tutti :celopiùg:
 

pscapp

Biker novus
25/7/06
31
0
0
TERNI ITALY
Visita sito
Il bello della Democrazia è che ognuno è libero di pensare e di esprimersi come vuole con le regole della Democrazia :-)
Ribadisco i tre circuiti nella loro globalità sono circuiti minori, San Gemini bellissima ma di respiro locale, Cingoli imbrigliata nell'FRW, Colli Albani cerca di decollare, Scanno e Collarmele conosciute dai buongustai, Montalcino l'unica a respiro interregionale - nazionale, Parchi Naturali devono fare ancora tanta strada...e il resto?? Per la malafede ripensaci... sono un potentissimo organizzatore di circuiti :-)
Detto questo chiudo qui la polemica e non ci ritorno sopra a patto che non intervieni nel personale....

Infatti nn vado sul personale, ma solo sullo specifico..e' innegabile che il movimento il al centro e' in grossa crescita e i numeri lo confermano, marginale o no questa degli all star per i ns circuiti sono un ottimo modo per confermare la crescita ,e ti assicuro che il ns obbiettivo nn e' solo privilegiari agli agonisti o soliti noti ma TUTTI, ACCOMPAGNATORI COMPRESI..poi delle vs beghe piu' o meno Venete nn mi sembra che alla fine portino a cose costruttive..soprattutto per i biker che ci leggono.

p.s. cmque io per evitare equvoci mi presento ..sono un coordinatore dei Sentieri Sapori nonche' Umbria challenge circuiti minori appunto ..forse nelle quote di iscrizione e visibilita' pagata sulle riviste di settore...saltuariamente scrivo sul furum e probabilmente nn lo faro' piu'.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Infatti nn vado sul personale, ma solo sullo specifico..e' innegabile che il movimento il al centro e' in grossa crescita e i numeri lo confermano, marginale o no questa degli all star per i ns circuiti sono un ottimo modo per confermare la crescita ,e ti assicuro che il ns obbiettivo nn e' solo privilegiari agli agonisti o soliti noti ma TUTTI, ACCOMPAGNATORI COMPRESI..poi delle vs beghe piu' o meno Venete nn mi sembra che alla fine portino a cose costruttive..soprattutto per i biker che ci leggono.

p.s. cmque io per evitare equvoci mi presento ..sono un coordinatore dei Sentieri Sapori nonche' Umbria challenge circuiti minori appunto ..forse nelle quote di iscrizione e visibilita' pagata sulle riviste di settore...saltuariamente scrivo sul furum e probabilmente nn lo faro' piu'.....

Bene, in quanto tale: c'è già un regolamento per i Sapori? (scarti, attribuzione punteggi, quota d'iscrizione, termini per l'eiscrizione ecc.ecc.ecc.)
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Bdelle vs beghe piu' o meno Venete

perchè beghe Venete?

secondo te è una resa dei conti perchè Atestina è l'unica a rappresentare il Veneto?

Dubito sia così, qui non si critica l'organizzazione e la qualità dei circuiti e delle gare ma il modo in cui hanno esposto/proposto la cosa ....

Anche perchè i circuiti veneti hanno il loro bacino d'utenza, come tutti gli altri circuiti regionali, e non hanno da temere da gare del Centro e Sud Italia.

Invece non capisco come non si siano potuti accordare Atestina, Divinus, Montello, Paola Pezzo e Tre Valli per creare un piccolo Prestigio veneto. Con 5 gare facenti parte del brevetto di MTB Magazine potevano fare sicuramente il SOLD OUT ...
 

newbike997

Biker serius
14/12/10
173
0
0
Svizzera
Visita sito
Cos'è che te lo fa pensare? Il fatto che i più critici siano veneti? Ma se leggi bene proprio dai Veneti arrivano diversi apprezzamenti.

Comunque No. Assolutamente no. Almeno per quel che mi riguarda.

Con la Coppa Veneto centro poco o nulla.
Perchè faccio un favore a postare i comunicati che degli amici mi chiedono di inserire, non vuol dire che ne sia organizzatore. Tantomeno che ne condivida le finalità o le caratteristiche. Perchè - come ho scritto nel pensierino di Natale - se vuoi sopravvivere non puoi far altro che addattarti al movimento.

Ocio che l'anno scorso con quell'altro era inziata esattamente alla stessa maniera... e poi siamo partiti per la tangente: le critiche non ti sono arrivate da Coppa Veneto ma da ME, biker che ne ha le palle piene di un certo tipo di MTB. Se poi cerchi il pretesto per fare la guerra contro quelli di CV.. sappi che loro con quello che ho scritto non centrano niente...




E' quello che fanno tutti i circuiti... e come ovunque c'è chi ha espresso pareri positivi e chi invece negativi.

anch'io io ho detto il mio parere...
-che lo stile pubblicitario degli IMA non mi piace perchè aggressivo e martellante, al limite dell'altezzoso e arrogante. Almeno io la vedo così. ci sono circuiti che si promuovono in maniera molto più semplice e pacata.
-che i premi sempre ai soliti noti e i lproliferare incontrollato di circuiti non fanno bene alla MTB.

Non solo! Ho scritto anche che gli IMA e gli altri circuiti similari non fanno altro che puntare in modo deleterio quasi solo ed esclusivamente sull’aspetto agonistico, che di certo non fa avvicinare nuova gente alla MTB…

E ancora Poi classifiche o non classifiche, gare o non gare, premi o non premi, circuito X o circuito Y, nazionale o regionale, ecc... è solo la stessa e solita MTB che fagocita sè stessa. Di certo non è questo qui il modo per far avvicinare nuova gente a questo sport... perlomeno dal mio punto di vista.


Me la sono presa solo con gli IMA?




non ti ho mai dato del dilettante nè tantomeno ti ho offeso...


Credo che Achille sia vecchio per qualcosa e sa riassumere da buon volpone la situazione:




Che poi ti abbia "smascherato" in questa maniera... se facevi il sincero tutto sto casino non veniva fuori.

Bastava anche un vago "faccio parte dello staff degli IMA" e nessuno avrebbe avuto nulla da obiettare.

Cmq tranquillo... per queste situazioni qui sul forum ci siamo passati in tanti. Me compreso :oops: ;-)

LO SPORT E' FATTO DI COMPETIZIONE, DEVE ESSERE SANA MA SEMPRE COMPETIZIONE E'! CHI SI VUOLE AVVICINARE A QUALSIASI SPORT DEVE ANCHE METTERSI IN MENTE DI FATICARE ALMENO UN PO'.

Conosco tanti panzoni che pur di criticare uno sport perchè non hanno voglia di allenarsi un pò per poterlo praticare, se la prendono con il lato agonistico di TUTTI gli sport!
 

achille

Biker grossissimus
Infatti nn vado sul personale, ma solo sullo specifico..e' innegabile che il movimento il al centro e' in grossa crescita e i numeri lo confermano, marginale o no questa degli all star per i ns circuiti sono un ottimo modo per confermare la crescita ,e ti assicuro che il ns obbiettivo nn e' solo privilegiari agli agonisti o soliti noti ma TUTTI, ACCOMPAGNATORI COMPRESI..poi delle vs beghe piu' o meno Venete nn mi sembra che alla fine portino a cose costruttive..soprattutto per i biker che ci leggono.

p.s. cmque io per evitare equvoci mi presento ..sono un coordinatore dei Sentieri Sapori nonche' Umbria challenge circuiti minori appunto ..forse nelle quote di iscrizione e visibilita' pagata sulle riviste di settore...saltuariamente scrivo sul furum e probabilmente nn lo faro' piu'.....

Non fare il permalosino :-) Ti faccio l'esempio di bikersgiant un organizzatore della 9 fossi ... un vero moutainbiker, un guerriero di organizzatore che usa la penna meglio di un fioretto... e infatti quando discutiamo mi distrugge quasi sempre :-(
 

achille

Biker grossissimus
LO SPORT E' FATTO DI COMPETIZIONE, DEVE ESSERE SANA MA SEMPRE COMPETIZIONE E'! CHI SI VUOLE AVVICINARE A QUALSIASI SPORT DEVE ANCHE METTERSI IN MENTE DI FATICARE ALMENO UN PO'.

Conosco tanti panzoni che pur di criticare uno sport perchè non hanno voglia di allenarsi un pò per poterlo praticare, se la prendono con il lato agonistico di TUTTI gli sport!

Giuro che cercherò di capire questo intervento .... :nunsacci:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Non fare il permalosino :-) Ti faccio l'esempio di bikersgiant un organizzatore della 9 fossi ... un vero moutainbiker, un guerriero di organizzatore che usa la penna meglio di un fioretto... e infatti quando discutiamo mi distrugge quasi sempre :-(

Hai dimenticato un paio di cose:
1) Grande Evangelizzatore di Gentil Donzelle
2) Da quest'anno aiutante organizzatore
Infatti nel 2011 mi dedicherò con profitto all'evangelizzazione, ed alla Sellaronda, nonchè a lunghe pedalate per tracciare nuovi itinerari alla scoperta di posti belli come Elcito
Munito di Navigatore, >Telecamerina on board, macchinetta digitale nikon coolpix, borraccia e banana
 

achille

Biker grossissimus
Hai dimenticato un paio di cose:
1) Grande Evangelizzatore di Gentil Donzelle
2) Da quest'anno aiutante organizzatore
Infatti nel 2011 mi dedicherò con profitto all'evangelizzazione, ed alla Sellaronda, nonchè a lunghe pedalate per tracciare nuovi itinerari alla scoperta di posti belli come Elcito
Munito di Navigatore, >Telecamerina on board, macchinetta digitale nikon coolpix, borraccia e banana

Mica starai diventando un panzone che se la prende con il lato agonistico perchè non ha voglia di allenarsi ?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Mica starai diventando un panzone che se la prende con il lato agonistico perchè non ha voglia di allenarsi ?

Ma che stai a di, ma non te permette razza de un animale che non sei altro, il Divino sceso dall'Olimpo della Mountain Bike fra due mesi sarà un fuscello profumato con un aurea splendente sulla testa. Orde femminili in topless mi inseguiiranno solo per avere un minimo di sguardo dal sottoscritto, alla Sellaronda sarà l'apoteosi, lo scontro finale tra due ciclopi Io e Cicino.
Tra poco riprendo gli allenamenti e la dieta, poi sò azzzz vostri
 

gianlucabarbieri

Biker novus
7/6/10
27
0
0
este
Visita sito
perchè beghe Venete?

secondo te è una resa dei conti perchè Atestina è l'unica a rappresentare il Veneto?

Dubito sia così, qui non si critica l'organizzazione e la qualità dei circuiti e delle gare ma il modo in cui hanno esposto/proposto la cosa ....

Anche perchè i circuiti veneti hanno il loro bacino d'utenza, come tutti gli altri circuiti regionali, e non hanno da temere da gare del Centro e Sud Italia.

Invece non capisco come non si siano potuti accordare Atestina, Divinus, Montello, Paola Pezzo e Tre Valli per creare un piccolo Prestigio veneto. Con 5 gare facenti parte del brevetto di MTB Magazine potevano fare sicuramente il SOLD OUT ...


Gentilissimi amici dell’MTB Forum, eccomi qua: sono Gianluca Barbieri,
uno degli organizzatori di Atestina Superbike, del Blubike Superchallenge, degli IMA e inventore degli All Star.
Come vedete il sottoscritto non ha problemi a metterci la faccia, perchè non ce n’è motivo.
Certo, non nascondo che tempo fa anch’io ho fatto come Massimo, ma qui ce ne sono molti che lo fanno, ma poi ho deciso di fare quello che ho sempre fatto: guardare in faccia la gente, senza timore alcuno.
Sono entrato nella discussione, perché mi hanno telefonato dicendomi di quello che stava succedendo in questo forum ed è per questo che mi sono inserito.
Chiedo innanzitutto a Stimat 69 se piove a Montebelluna, e saluto anche i suoi coleghi della Coppa Veneto che tanto si sono adoperati per venire subito, a denigrare in modo poco ortodosso, il lavoro altrui. Poi anche MTB Bikers corre con Pedali di Marca, non che questo voglia dire qualcosa, non si può nascondere che ci sia un supporto ai suoi amici (senza critica non preoccuparti)
Se poi ci dite che non ne fate parte, allora facciamo finta di credervi, ma per il momento, vedendo chi ha aperto il topic di quel circuito e le discussioni in giro, tutto porta a loro.
Chiedo a Massimo Stermieri di stare calmo, perché qui non siamo in guerra e rispondere nella stessa maniera non porta a nulla.
Ma non si preoccupino, non siamo qui per fare la guerra a nessuno, anzi, sono qui per dare spiegazioni.
Atestina Superbike, causa diversità di opinioni con gli organizzatori della Coppa Veneto, se ne è uscita o se qualcuno vuole puntualizzare, è stata “cacciata” dal circuito per motivi inutili da scrivere in questa sede perché non interessano a nessuno. Le solite diversità che ci stanno nella dialettica sportiva. Ora, gli amici di Coppa Veneto sono stati accontentati.
Gli organizzatori si sono tirati su le maniche e si sono inventati il Superchallenge, hanno sviluppato meglio gli IMA ed ora si sono inventati gli All Star. Ora vi chiedo: noi ci siamo inventati queste cose, specie gli All Star, non penso abbiate la pretesa di rivendicare la possibilità di mettere la lingua sulle nostre decisioni. In fin dei conti noi non siamo mai venuti a dirvi cosa dovete fare col vostro circuito, perché non lo riteniamo giusto. Allora, perché se Massimo per sua iniziativa apre il topic Superchallenge, voi arrivate subito a “rompere”, se si apre quello IMA, anche, se si apre quello All Star lo stesso? Amici del forum, basta che facciate un giro e capirete perché Massimo se l’è presa tanto. Noi non siamo mai, dico mai entrati in nessun forum per denigrare, anzi a volte abbiamo fatto i complimenti a chi ha lavorato. In queste settimane molti mi hanno chiesto una mia opinione su Coppa Veneto ed io ho risposto che avete avuto il coraggio di fare un passo indietro, trovando una formula che sicuramente darà dei risultati importanti: quando una cosa è fatta bene lo è e basta, io non ho pregiudizi.
Gli IMA non faranno di certo i numeri di questo circuito, perché il bacino è diverso, ma ciò non toglie che noi lo pubblicizzeremo molto e alla nostra maniera. Certo, il modo in cui sono stati presentati gli All Star, gli IMA ed il Superchallenge, possono sembrare antipatici, ma solo a voi. Nei comunicati stampa che facciamo stiamo bene attenti a non fare riferimenti espliciti contro nessuno. Noi li facciamo così, abituatevi a leggerli così, ma stiate tranquilli che non sono riferiti a nessuno, tanto meno a voi. Gli altri non fanno tutte queste polemiche, possibile che siamo solo noi Veneti a farci riconoscere in giro? Poi, se ci sono concomitanze, dovete accettare la concorrenza, come facciamo noi senza problemi. Atestina il 12 giugno avrà due granfondo in concomitanza, causa disponibilità del Paleste solo per quel giorno: beh, auguriamo a Soave e Cimbri buon lavoro con la speranza che tutti portiamo a casa un risultato dignitoso.
Io di solito non uso questo mezzo, ma dopo le telefonate che mi sono arrivate non ho potuto fare altro che entrare. Io ho detto a Massimo di lasciare perdere tutto, ma lo capisco, perché ci sta mettendo anima e corpo in questi progetti e dopo aver visto l’esordio nel topic, gli sono cadute le p…lle. Non ci si dica che dobbiamo accettare le critiche: noi siamo disponibili, ma come i primi interventi, no. Poi non si torni indietro dicendo che non si intendeva quello, come fanno i politici.
Per quanto riguarda la proposta di Stimat 69, riguardante le 5 gare prestigiose, rispondo: siamo qui. Visto che hai lanciato il sasso ti rispondo che siamo disponibili ad ogni soluzione.
Non capisco perché proprio noi esclusi dovevamo andare a chiedere agli altri di collaborare.
Io seguo Atestina, Superchallenge, IMA e adesso All Star, ho rapporti con decine se non centinaia di persone con le quali si sono instaurati delle amicizie vere e ne vado fiero...vuol dire che qualcosa di buono lo sto facendo, no?
Infine lancio un appello: direi di finirla qui con le polemiche e se si vuole continuare, rimango a disposizione per ogni discussione, critica o suggerimento in materia di All Star, ma solo se serena e costruttiva, altrimenti ci potete contattare su [email protected] . Una cosa è certa: per gli All Star questo è solo un inizio, il bello deve ancora arrivare. Bikers agonisti e non super agonisti, non preoccupatevi, ce ne saranno per tutti. Non sarà un doppione, ma una novità e poco o male se gare come dite voi blasonate sono fuori: quest’anno siamo partiti così, non è detto che se loro vorranno, non si possa inventare qualcosa di nuovo per il 2012. Iniziate a seguirci e vedrete che le soddisfazioni non mancheranno. Altra cosa che mi gratifica: nel bene o nel male il nome ha "fatto centro" e se ne è parlato.
Concludo il mio papiro augurando a tutti, ma proprio a tutti, delle Feste felici anche ai colleghi di Coppa Veneto, rassicurandoli che nonostante la concomitanza con gli IMA e Franciacorta, che per motivi di strutture non si poteva evitare, il mondiale non avrà problemi ad ottenere i risultati sperati, visti i presupposti.

Cordialmente saluto

Gianluca Barbieri
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol and sted

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
E che male c'è se un organizzatore si dichiara ed espone il suo progetto? Noi forumendoli non aspettiamo altro .... chiedere e confrontarci! Siamo avidi di sapere e visto che siamo sempre noi a PAGARE .... un pò di rispetto diamine!

dai paride su....se qualcuno mette in anteprima una notizia in maniera così dettagliata che vuoi che sia.....era chiaro sin dall' inizio che era un organizzatore di uno dei tre circuiti.;-)

e se devo essere onesto di spam gratuito al limite del molesto abbiamo esempi in questa stessa sezione che non capisco come siano tollerati..........e non fanno sollevare tutti questi scudi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo