All star mtb

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Gentilissimi amici dell’MTB Forum, eccomi qua: sono Gianluca Barbieri..................

gianluca e massimo........io concordo con quanto scrivete, però, proprio perchè nuovi dello strumento forum, secondo me avete reagito in maniera eccessiva.

In un forum di migliaia di iscritti aprendo un 3ead si scoperchia un vaso di pandora ogni volta e bisogna aspettarsi commenti negativi per qualsiasi motivo, dai contenuti alla punteggiatura, o a prescindere.

quindi , da navigato forumendolo vi dico una cosa
:spetteguless::spetteguless: un flame ( litigio) è una gran bella pubblicità, fa leggere il 3ead a tante persone........certo ci si incaxx..a anche, ma a bocce ferme ti rendi conto alla fine che non val e la pena ( icaxx......rsi )
 

achille

Biker grossissimus
dai paride su....se qualcuno mette in anteprima una notizia in maniera così dettagliata che vuoi che sia.....era chiaro sin dall' inizio che era un organizzatore di uno dei tre circuiti.;-)

e se devo essere onesto di spam gratuito al limite del molesto abbiamo esempi in questa stessa sezione che non capisco come siano tollerati..........e non fanno sollevare tutti questi scudi

Alfà questo è un forum sai come funziona qui... se devo solo leggere i comunicati di qualcuno che espone una gara e poi riverire allora vado a leggermi le riviste on-line. Siamo seduti attorno ad una "tavolo" ed ognuno esprime le proprie opinioni, purtroppo agli organizzatori in generale, le osservazioni fanno male solo quando li si punzecchia, e guarda che se si legge tutta la discussione ci sono pareri discordanti.
 

achille

Biker grossissimus
@ Gianluca Barbieri: Come frequentatore di questo FORUM mi sento libero di dire "Niente di nuovo all'orizzonte ... solita zuppa" e mi sento libero di utilizzare il termine "circuiti minori" e mi sento ancora libero di dire che non rappresenta una rassegna di "stelle".
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ripeto che la critica nei confronti di come è strutturato il circuito, e ribadisco BRILLANTE idea, è da ricercarsi nell'esclusione a priori dialcune gare e Regioni traino della MTB.

Simat, gli interessi in gioco sono tanti e mettere d'accordo tanti organizzatori è difficile, molto difficile. Chi glielo fa fare allaa DSB a entrare in un circuito, quando farebbe comunque il sold-out?

Il circuito perfetto, magari non il più affollato ma sicuramente il più "amato", qui sul forum e in altre sedi, resta e rimane sempre il Prestigio...perchè non ti chiede e non ti da nulla in più di quello che già ti chiedono e danno le gare che ne fanno parte.

Niente cumulative, niente offerte speciali, niente premi, solo e soltanto un percorso più o meno lungo da intraprendere nell'arco dell'anno. Il vero premio è il divertimento e l'aggregazione.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
A me fanno sorridere tutte queste polemiche tra organizzatori e simpatizzanti dei vari circuiti,mi pare che stead abbia martellato il forum con tutte le news sul circuito che lui in parte organizza,allo stesso modo in cui mtb.biker fa con la coppa veneto,tutti queste news ho provveduto a girarle ai miei compagni di squadra.

Secondo me,indipendentemente dai premi,si tratta di due ottimi circuiti,le gare della coppa veneto come organizzazione sono al limite della perfezione,l'ex hillcup e' un circuito ancora giovane che migliora anno dopo anno.

Mi pare che questo ultimo circuito cerchi sempre piu' di allargarsi in tutto il nord italia,ma a mio avviso potrebbe diventare un arma a doppio taglio,in quanto impone ai partecipanti spese di trasferta notevolmente superiori rispetto all'edizione 2010.

Dopo aver partecipato nel 2010 all'ex hillcup,e averne elogiato nei post precedenti tutti i pregi,per il 2011 noi faremo coppaveneto.

Buon Natale a tutti e se possibile evitate queste inutili polemiche.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A me fanno sorridere tutte queste polemiche tra organizzatori e simpatizzanti dei vari circuiti,...................

Più rileggo il primo post del 3d e più non mi capacito di come tutte ste beghe locali abbiano svaccato il 3d in questa maniera, quando sarebbe stato molto più opportuno approvare o disapprovare in maniera costruttiva il merito dell'evento quindi dire: questo mi piace perchè....questo non mi piace perchè....questo si potrebbe farlo così o colà perchè.......e poi il problema della mtb sarebbero gli agonisti? Certi agonisti certamente sì, ma di sicuro molto di più parecchi organizzatori (o simpatizzanti degli stessi) che si scannano per un tozzo di pane facendosi la guerra come è successo qui, invece di pensare a rendere un servizio migliore ai fruitori delle gare, siano essi agonisti incalliti o escursionisti appassionati.:medita:
 

achille

Biker grossissimus
Più rileggo il primo post del 3d e più non mi capacito di come tutte ste beghe locali abbiano svaccato il 3d in questa maniera, quando sarebbe stato molto più opportuno approvare o disapprovare in maniera costruttiva il merito dell'evento quindi dire: questo mi piace perchè....questo non mi piace perchè....questo si potrebbe farlo così o colà perchè.......e poi il problema della mtb sarebbero gli agonisti? Certi agonisti certamente sì, ma di sicuro molto di più parecchi organizzatori (o simpatizzanti degli stessi) che si scannano per un tozzo di pane facendosi la guerra come è successo qui, invece di pensare a rendere un servizio migliore ai fruitori delle gare, siano essi agonisti incalliti o escursionisti appassionati.:medita:

Qui non si fa la guerra con nessuno e contro nessuno, è una semplice vivace discussione dove qualcuno non è abituato a ricevere critiche ... tutto qui..
L'ultima accesa discussione è stata sull''appennino superbike ed è stata una signora discussione dove alla fine, su ammissione dei lettori, ognuno si è fatto una opinione della manifestazione.
Vorrei che gli organizzatori che postano la propria manifestazione e la difendono e si offendono.... fossero altrettanto VIVACI E PRESENTI quando RACCONTIAMO la manifestazione, quando diciamo che dopo ore sotto l'acqua le docce erano fredde...oppure dei soccorsi arrivati dopo un'ora.... e ancora dei dispersi per mancaza di indicazioni etcc....
Personalmente mi sono stufato di fare l'eroe, mi sono stufato di organizzatori che si offendono per nulla... ORGANIZZATORI TIRATE FUORI LE PALLE DIFENDETE IL VOSTRO OPERATO E SE SIETE NEL GIUSTO CONTINUATE SULLA VOSTRA STRADA, ma quando mi incrociate e vi dico quello che non va.... non cambiate strada!

Achille Guevara
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Qui non si fa la guerra con nessuno e contro nessuno, è una semplice vivace discussione dove qualcuno non è abituato a ricevere critiche ... tutto qui..
L'ultima accesa discussione è stata sull''appennino superbike ed è stata una signora discussione dove alla fine, su ammissione dei lettori, ognuno si è fatto una opinione della manifestazione.
Vorrei che gli organizzatori che postano la propria manifestazione e la difendono e si offendono.... fossero altrettanto VIVACI E PRESENTI quando RACCONTIAMO la manifestazione, quando diciamo che dopo ore sotto l'acqua le docce erano fredde...oppure dei soccorsi arrivati dopo un'ora.... e ancora dei dispersi per mancaza di indicazioni etcc....
Personalmente mi sono stufato di fare l'eroe, mi sono stufato di organizzatori che si offendono per nulla... ORGANIZZATORI TIRATE FUORI LE PALLE DIFENDETE IL VOSTRO OPERATO E SE SIETE NEL GIUSTO CONTINUATE SULLA VOSTRA STRADA, ma quando mi incrociate e vi dico quello che non va.... non cambiate strada!

Achille Guevara

Su questo sono perfettamente d'accordo.
Bravissimi nei promo pregara, assenti spesso quando si espongono le critiche postgara. Ma qui siamo di fronte a critiche preventive e OT, per di più provenienti non da fuitori o potenziali tali dell'evento. Critiche sterili e non costruttive a mio modo di vedere, derivanti da beghe pregresse che poco hanno a che fare con la riunione (poco più che simbolica peraltro) di tre circuiti.
 

basa

Biker ultra
bene e qui spezzo nn una lancia, ma un tronco a favore degli organizzatori dell' IMA.......

sia Massimo che Gianluca sono sempre stati superdisponibili sulle problematiche delle singole gare o cirquito.....
anche perchè avevano sempre lo stand ad ogni manifestazione e quinidi molto facili da reperire......

io nn è che voglio tenere per uno o l'altro........se manifesto tanto il cirquito dell IMA è propio perchè è un cirquito molto bello sia per le gare, sia per la logistica per le famiglie......
e poi, è alla portata di tutti, e come ogni cirquito c'è sempre chi va piu' forte e piu' piano......

io ho fatto sia il PRESTIGIO nel 2009 e devo dire una bellissima esperienza propio per il fatto dell'amicizia e soprattutto mi ha fatto amare i percorsi MARATHON......
e quest'anno l'IMA......dove nel mio piccolo ho portato a casa tanta soddisfazione....sia come squadra che personale..

e poi....se tutti la pensassimo allo stesso modo..sai che monotonia!!!
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Vorrei che gli organizzatori che postano la propria manifestazione e la difendono e si offendono.... fossero altrettanto VIVACI E PRESENTI quando RACCONTIAMO la manifestazione...

Su questo sono perfettamente d'accordo.
Bravissimi nei promo pregara, assenti spesso quando si espongono le critiche postgara.

Veramente Barbieri era già intervenuto in una discussione post-gara, motivando eventuali disagi riscontrati da alcuni e intavolando una discussione costruttiva sul miglioramento della manifestazione. :celopiùg:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=157353&highlight=atestina&page=13[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Veramente Barbieri era già intervenuto in una discussione post-gara, motivando eventuali disagi riscontrati da alcuni e intavolando una discussione costruttiva sul miglioramento della manifestazione. :celopiùg:

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=157353&highlight=atestina&page=13"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=157353&highlight=atestina&page=13[/URL][/URL]

:spetteguless:Non mi riferivo agli organizzatori qui interventuti in particolare, ma all'andazzo di molti (non tutti) in generale
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
... per venire subito, a denigrare in modo poco ortodosso, il lavoro altrui.

guarda che io ho risposto ad un'esplicita domanda di Sternieri?

"ALL STAR MTB", finalmente un sogno che diventa realtà. "

Cosa ne pensate gente ?

facendovi pure i complimenti

come già detto in un'altra risposta, l'idea dell'IMA e degli ALL STAR è bella.

I metodi di attuazione e di promozione sono da veri dilettanti ...

se con il termine "dilettanti" ho offeso qcn, mi dispiace non era mia intenzione. Ma sicuramente i toni trionfalistici che usate per proporre il vs circuito non sono molto eleganti.
Visto che, anche se non esplicitamente, nei vs comunicati dovete togliervi qualche sassolino dalla scarpa, non mi sembra corretto come declassate e dequalificate il lavoro degli altri orgsanizzatori.
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
già già.. sono anch'io curioso di sapere chi è in realtà SIMAT... :nunsacci: :-)

:fantasm: :fantasm: :fantasm: :fantasm: :fantasm: :fantasm: :fantasm:

E' come se Don Diego della Vega si fosse svelato dicendo di essere Zorro.

Mi sembra che qui chi si svela o è stato smascherato è qcn con la coda di paglia.

Finchè non si cade in offese o quant'altro, il belo di un forum è proprio quello di celarsi dietro un nickname.

Comunque sforzati e capirai chi sono. Ora devo andare arriva ... Tornado !!!
 

achille

Biker grossissimus
Vuoi vedere che Teora al pari di Achille (mi sembra provenienti dal cesenatico o giù di lì) fanno parte dell'organizzazione della Coppa Veneto?

:hahaha::hahaha::hahaha:

Achille (da oggi Achille Guevara) è di Cesena, il mio nome vero è sparso in giro per il forum ....la mia società (dal 2011) si chiama sbubbikers il sito web è:
http://www.percorsi-gps.com/
Teora ... è... o be lo dice lui... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo