@ Alfà: avrei scritto le tue stese cose che condivido in pieno
Quello che hai descritto è una gara di serie B
Serie A: DSB, Montello in primis,
Quello che hai descritto è una gara di serie B
Serie A: DSB, Montello in primis,
Quello che hai descritto è una gara di serie B
Serie A: DSB, Montello in primis,
lo vedi ti contraddici
ho descritto il mio primo e ultimo DSB
e la gente si becca questo tutti gli anni e ci ritorna....
la gara di paese era il mondiale del sabato, quello con la volata urto struscione arrivo a piedi con bici a pezzi e squalifiche varie....
dai giù.......paride massima stima e rispetto, lo sai
... abbiamo semplicemente partecipato a due manifestazioni diverse e viste due gare diverse ... capita
...
samuelgol ha 9.600 messaggi (Biker augustus) .. e con questo ho detto tutto
se mi rompo una gamba a 9600 messagi ci arrivo prima che mi tolgiono il gesso senza aver pedalato un metro.
cosa c'entra il numero di messaggi con il contenuto degli stessi?
(non è una critica a samuelgol)
ma samuel gol quando giocava co noi o mo che gioca con loro?
...urca se capita...
Siamo sicuri? No, perchè a Natale bisogna essere tutti più buoni e non vorrei passare per il cattivone che rovina sempre tutto...
Premettendo che da sempre sostengo che internet è un pozzo di informazioni senza fondo...su Sportograf.com, tra le foto della Dolomiti Superbike, ce n'è una del pettorale 761 (Bildnummer: 10652807) che fatalità è identica al tuo avatar (si sovrappongono perfettamente...).
Dal sito Datasport il pettorale 761 risulta essere tale S.M., che ha chiuso il lungo in 8 ore e 56 minuti.
Poi stavo curiosando anche sul sito Sintesi Corse e mi sono imbattuto in questa pagina:
[url]http://sintesicorse.com/riders.aspx?idrider=63[/URL]
Dove ci sono le foto del pettorale 761 alla Dolomiti Superbike e il biker è un rider della Sintesi Corse, sempre S.M..
Però... Mmmm... questo nome non mi sembra nuovo. Dov'è che l'ho già letto?
Ah, sì!!! A questo link.
[url]http://www.italianmtbawards.com/sito_web_2011/informazioni.html[/URL]
E' l'organigramma del circuito IMA, e tra i "Responsabili Circuito" chi troviamo... "S.M." ?!?!?!?!?
STED... MA CI PRENDI PER IL C.LO?!?!?!?
(ah.. tanti auguri...)
Simat, gli interessi in gioco sono tanti e mettere d'accordo tanti organizzatori è difficile, molto difficile. Chi glielo fa fare allaa DSB a entrare in un circuito, quando farebbe comunque il sold-out?
Il circuito perfetto, magari non il più affollato ma sicuramente il più "amato", qui sul forum e in altre sedi, resta e rimane sempre il Prestigio...perchè non ti chiede e non ti da nulla in più di quello che già ti chiedono e danno le gare che ne fanno parte.
Niente cumulative, niente offerte speciali, niente premi, solo e soltanto un percorso più o meno lungo da intraprendere nell'arco dell'anno. Il vero premio è il divertimento e l'aggregazione.
Adesso riaccendo il fuoco .... SIMAT stai parlando di serie A
sarà pure come dici tu ma se io volessi partecipare al prestigio, a partye le tre gare del centro italia dovrei spostarmi di 400 km tutti i fine settimana. non è proprio agevole.
Avere un circuito MAGGIORE più vivino a casa mi semplifica le cose, e manco mi frega nulla se i premi li prendono sempre gli stessi e al prestigio non li prende nessuno, comunque io prenderò solo quello per aver partecipato e di quello sarò fiero come lo sono quest'anno. e la mia firma lo dice chiaramente.
solo per capire...
ma cosa porta una gara ad essere di seria A B o C?
la difficoltà tecnica nel percorso? il dislivello? i panorami? il numero di addetti e i punti di ristoro? l'avere una modella nuda che ti insapona la schiena a fine gara?
forse non ho mai fatto gare di serie A, anzi se l'ago della bilancia è la modella non ho MAI FATTO GARE DI SERIE A!!
Non riesco a capire...l'ostinazione degli organizzatori a NON riconoscere che una manifestazione sia più importante e meglio organizzata di un'altra.
solo per capire...
ma cosa porta una gara ad essere di seria A B o C?
la difficoltà tecnica nel percorso? il dislivello? i panorami? il numero di addetti e i punti di ristoro? l'avere una modella nuda che ti insapona la schiena a fine gara?
forse non ho mai fatto gare di serie A, anzi se l'ago della bilancia è la modella non ho MAI FATTO GARE DI SERIE A!!
Achille... non ho detto questo... ho corso anche io gare di elevatissimo standard organizzativo come l'indimenticabile Rampitour fatto per 6 volte, la Rampilonga fatta per 11 volte, la DSB fatta per 8 volte, il Prestigio ed è chiaro che molte di queste che ho citato sono a livelli organizzativi molto alti e ti dirò sono una ispirazione per me e per tanti altri organizzatori perchè chiunque ambisce ad arrivare lì.
Quello che ho voluto dire è che a volte, solo perchè non conosciute dalla massa, certe organizzazioni vengono considerate meno ma a conti fatti offrono standard di buon livello e che necessitano solo di una spinta o di una motivazione maggiore per prodursi in un miglioramento netto.
In questa direzione stiamo lavorando, dando nuove motivazioni sia ai vari C.O. che a voi bikers anche perchè se si affacciano nuove manifestazioni sul panorama nazionale ne va a vantaggio di tutti. Spero di averti chairito meglio il mio precedente post
achille guevara prego
tutto inizia dal momento che parti, quando ti ritrovi con i tuoi amici e carichi le bici in auto, già lì si sente e si vede l'attesa per la manifestazione; poi l'arrivo nella località, l'atmosfera che l'organizzazione ha creato per l'evento, il ritiro del tuo numero, l'organizzazione. La sera in albergo, le discussioni con gli amici, la sveglia al mattino, l'arrivo in griglia... come ci arrivi, come ti ci mettono e il clima che respiri in griglia. Quello che l'organizzazione ha preparato per te mentre sei in griglia, come sono organizzate le griglie...
Poi la partenza cosa trovi e chi trovi lungo il percorso, i ristori...l'arrivo che deve essere uguale per il primo e per l'ultimo. Le docce etcc etcc.. Ma sopratutto la gente, il pubblico, a volte basta qualcuno in cima ad un monte che ti applaude per farti rimanere un bel ricordo...