ALL MOUNTAIN Veneto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per sabato e domenica ci sono già programmi??? Sono libero entrambi i giorni e vengo da un weekend di astinenza da mtb...per cui sono agguerritissimo!!!

Ciao Nicola

io crudelia [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e penso anche [MENTION=18869]Spa[/MENTION] sabato e domenica (forse anche [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] solo sabato) andiamo nel bresciano invitati dai BdB.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Eventualmente è possibile aggregarsi oppure è un'iniziativa chiusa??

No di sicuro per girare assieme, se poi ti interessano entrambi i giorni, che da definire dove passare la notte :ronf:.
Io ho la mezza intenzione di fare l'uscita del sabato e rientrare a casa entro sera, ma dipende molto da come evolve il meteo.
Se le previsioni sono tempo incerto/brutto sicuramente non vado è girerò in zona tutto il sabato (itinerario da definire in base a quota neve comunque).
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
report pronto... ma questa volta non è in veneto

http://www.mtb-forum.it/fotostoria-zo-dal-telegrafo-al-tramonto/

image.php
 
No di sicuro per girare assieme, se poi ti interessano entrambi i giorni, che da definire dove passare la notte :ronf:.
Io ho la mezza intenzione di fare l'uscita del sabato e rientrare a casa entro sera, ma dipende molto da come evolve il meteo.
Se le previsioni sono tempo incerto/brutto sicuramente non vado è girerò in zona tutto il sabato (itinerario da definire in base a quota neve comunque).

Allora io direi che mi unisco volentieri a te se ti va. Nel caso di bel tempo potremmo andare assieme con una macchina vista la distanza ed in caso contrario potremmo girare in zona!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Speriamo altrimenti qui bisogna trovare altra soluzione e sicuramente sarà una Bianca soluzione

il problema non è la pioggia o la neve, perchè se si vuole qualcosa si puo sempre fare, ma il problema sarà il vento previsto a 70 km orari, velocità tale che è impossibile mettere fuori il naso dall'auto!... però le previsioni per domenica, che fino a ieri erano anche peggio ora sono buone e forse, se è vero che la pertubazione sta accellerando saranno FOTOniche... bernacca docet
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il problema non è la pioggia o la neve, perchè se si vuole qualcosa si puo sempre fare, ma il problema sarà il vento previsto a 70 km orari, velocità tale che è impossibile mettere fuori il naso dall'auto!... però le previsioni per domenica, che fino a ieri erano anche peggio ora sono buone e forse, se è vero che la pertubazione sta accellerando saranno FOTOniche... bernacca docet

Si si dicevo di imboscata in qualche stretta valletta qui in zona dove non c'è vento

Comunicazione,
appena ricevuto comunicazione radio, forte nevicata in alta valsugana da 650 metri di quota
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
LAST MINUTE...............

L'Arpav non promette niente di buono in zona per il weekend, ma la giornata non è ancora finita.......

Ideona :idea:: Stasera notturna visto che il tempo tiene ! Uscita in zona M.te Grappa o limitrofi, può interessare a qualcuno?

In caso contattatemi che ci organizziamo :celopiùg:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao ragazzi.
Purtroppo le previsioni meteo non promettono niente di buono e dopo la nevicata a bassa quota di ieri, Orma mi ha sconsigliato di proporre il Monte Breda domani per la troppa neve sul sentierino in quota che diventa molto pericoloso e si rischia di farlo tutto a piedi.
In alternativa, Compagigi ha proposto uno Stino.
Se a voi va bene, fissiamo un ritrovo ad Idro che va bene indipendentemente dal giro che si decide di fare.
Possiamo trovarci per le 8 in questo parcheggio http://goo.gl/maps/hqYbn così anche per voi è più facile.
__________________
 
LAST MINUTE...............

L'Arpav non promette niente di buono in zona per il weekend, ma la giornata non è ancora finita.......

Ideona :idea:: Stasera notturna visto che il tempo tiene ! Uscita in zona M.te Grappa o limitrofi, può interessare a qualcuno?

In caso contattatemi che ci organizziamo :celopiùg:

Sono spiacente però stasera sono impegnato...partita di basket!
Per domani e domenica però ci sono con qualsiasi meteo se decidiamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo