ALL MOUNTAIN Veneto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Di ritorno dal Weekend Bresciano (ospitati da Vieo e Elena) in compagnia dei BdB e dei veneti [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] (o quel che ne rimaneva :smile::smile: ) e Laura che mi scarrozza sempre.

Abbiamo dovuto causa meteo (molta neve) variare tutte e 2 le destinazioni dei giri, ma personalmente mi sono molto divertito.

Sabato abbiamo girato sullo Stino senza praticamente prendere acqua, in compenso la discesa è stata più avventurosa del previsto tagliando i primi tornanti su bosco per me a modo Scivolo di Acquafan :-) figata.

Domenica invece in tarda mattinata e primo pomeriggio si è aperto il cielo e la temperatura era più alta di quella prevista, siamo stati da Cussago alla Madonna del Giogo. Ci siamo un po' infangati (non molto) e discesa su bel sentiero in alcuni punti faceva molto " Holiday on Ice ", penso che da asciutto sia ancora più divertente.

da ritornare per la compagnia e per i 2 giri da rifare ;-)

[album]37212[/album]
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ma...avete visto che giornatona favolosa oggi?

Stamattina ho guardato fuori dalle finestre della nostra cucina e sono rimasta di stucco!
Un cielo limpidissimo ovunque guardavo e i crinali delle montagne che mi chiamavano!

Peccato non aver avuto due giornate così sabato e domenica con voi.
A causa della neve, abbiamo dovuto scegliere percorsi "facili" per voi che siete abituati a giri dolomitici.

Spero tanto di rivedervi di nuovo, mi sono divertita tanto insieme.
Un abbraccio a tutti, in particolar modo a Bobo che pazientemente ci ha fatto diventare con le sue foto dei "belli modelli".
Grazie SPA, LONEBIKER, LACEK, NOMAD 42. Alla prossima avventura.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
[album]37100[/album]

image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Programmi weekend

Sabato e domenica giriamo a merano di sicuro con [MENTION=13697]Nonnocarb [/MENTION]almeno il sabato, domenica comunque su una sua traccia.

Io [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] partiamo venerdì pomeriggio se qualcuno si vuol unire anche per la sola domenica scriva qui.

P.s.
Per chi volesse fare il weekend con famiglia ricordo che da sabato aprono i mercatini di natale a Merano
 
Programmi weekend

Sabato e domenica giriamo a merano di sicuro con [MENTION=13697]Nonnocarb [/MENTION]almeno il sabato, domenica comunque su una sua traccia.

Io [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] partiamo venerdì pomeriggio se qualcuno si vuol unire anche per la sola domenica scriva qui.

P.s.
Per chi volesse fare il weekend con famiglia ricordo che da sabato aprono i mercatini di natale a Merano

A che ora parte il giro sabato?? Mi piacerebbe molto venire però la strada è parecchia...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
A che ora parte il giro sabato?? Mi piacerebbe molto venire però la strada è parecchia...

E' ancora un po' da definire con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] non penso ai suoi soliti orari :-)
ti tengo informato, se sei libero tieni Presente anche o solo Domenica così il ritorno per un bel pezzo di strada puoi farlo assieme ad altri.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
quando avete finito la colazione si parte, la guida è a vostra disposizione o-o

Ho chiesto info amche ad [MENTION=22620]albert1978[/MENTION], perchè mi sembra di ricordare che a giugno prima delle 7.30 non ci facevano fare colazione.
Se fosse così penso si potrebbe parteire tra le 8.00 8.30 max max


[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]

Belle e bella questa per una volta una foto che mi ingrassa un po' :smile::smile:
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Ragazzi!
State all'occhio che stan rastrellando tutti i condomini in zona Valpolicella.
Sabato 17 box a Sant'Ambrogio.
Domenica 5 Box a Sant'Ambrogio (condominio dove abito).
Ieri sera a Santa Lucia di Pescantina altri 6/7 box.
Settimana scorsa alti 15 box alla Bassona.

Fortunatamente alla mattina mi son ritrovato la mia bici ma hanno aperto il box di fronte al mio...

se potete portate le bici in camera da letto! altrimenti pregate...
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
quando avete finito la colazione si parte, la guida è a vostra disposizione o-o

Perfetto, vediamo di farci trovare pronti il prima possibile. Aspetto con ansia il weekend ;-)

Ho chiesto info amche ad [MENTION=22620]albert1978[/MENTION], perchè mi sembra di ricordare che a giugno prima delle 7.30 non ci facevano fare colazione.
Se fosse così penso si potrebbe parteire tra le 8.00 8.30 max max

:spetteguless: Meglio che [MENTION=18869]Spa[/MENTION] inizi a fare colazione almeno per le 5.00 sapendo le quantità mostruose di cibo che è in grado di assumere :hahaha:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Perfetto, vediamo di farci trovare pronti il prima possibile. Aspetto con ansia il weekend ;-)

8.30 andrebbe benissimo

:spetteguless: Meglio che [MENTION=18869]Spa[/MENTION] inizi a fare colazione almeno per le 5.00 sapendo le quantità mostruose di cibo che è in grado di assumere :hahaha:

lotta aperta fra [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=9101]seby13[/MENTION] insomma, sia come miglior vertrider che come miglior forchetta!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Io sono pronto alla sfida...

... ditemi il posto dove si mangia...

...bici... nah


P.S.: Quand'e che organizzate una bella ciclo-baccalata?

Ieri alle 12.00 ero da [MENTION=18869]Spa[/MENTION] per un aperitivo e abbiamo appunto parlato di fare una 2 giorni da noi magari con mangiata sabato sera da lui con locale chiuso.

:-) :sbavon::sbavon::sbavon:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Programmi weekend

Sabato e domenica giriamo a merano di sicuro con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] sabato, domenica e finalmente dopo il 5 giorno si riposò :smile:
image.php


Io [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] partiamo venerdì pomeriggio se qualcuno si vuol unire anche per la sola domenica scriva qui o me lo comunichi via sms FB ecc... (qualcuno per domenica forse già c'è).

P.s.
Per chi volesse fare il weekend con famiglia ricordo che da sabato aprono i mercatini di natale a Merano
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
per domenica valuto proposte... intanto mi dedico a dei giri intorno a casa mia e venerdi andrei a provare se è percorribile l'altalessinia in previsione di un 111 per domenica!

ieri le bochete de naole par vardàr el tramonto da drìo a desenzan
image.php


image.php


salìo con le ciaspole che non le me gà servìo
image.php


e sceso coi ramponi par el giasso!!! manco mal che li gàvea a drìo!!!... però non tuta a piè, anche se go avù momenti da brividi!!
image.php



tante parolasse al'ingegnèr dela panasonic par i soli diese secondi del'autoscato... dodese i sarèa stà suficenti!!!
image.php


[album]37316[/album]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo