ALL MOUNTAIN Veneto

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
"purtroppo" è arrivata la neve...

e nei prossimi mesi (aprile-maggio, forse anche giugno) i miei single track saranno molto simili a questi:


mmm…la tofana di rozes sembra pedalabile quasi quasi...:smile::smile:

Certo che con queste foto fai venire una voglia di prendere su gli sci…e' che poi la mia vita sociale la posso buttare nel cesso


Buon divertimento Claudio magari per un uscita vengo a trovarti ;-)


[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
Credo che saremo solo io e Geep
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
"purtroppo" è arrivata la neve...



e nei prossimi mesi (aprile-maggio, forse anche giugno) i miei single track saranno molto simili a questi:





per cui, finché le condizioni climatiche consiglieranno di sciare invece di pedalare, io scierò.
Un occhio al forum ogni tanto lo butto, ma nei prossimi 5-6 mesi debbo soddisfare il mio demone interiore che brama soffice neve. Ed anche neve trasformata. E neve crostosa. E ...
Arrivederci a tutti i compagni di pedalate, chiacchierate e digitate. Buone pedalate.

Ci siamo conosciuti su delle ruote chissa non ci si possa rivedere con dei "piedi lunghi" :-):-):-)...

Oppure inizi tu a sciare.
Nel caso ti presento qualche sciatrice...


...io un po so sciare se fosse possibile...:-) :maremmac: :-)


...oppsssss sono ot....

Ciao
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Ho uno dei miei pargoli che canta allo Zecchino D'oro quindi sono impegnato per un paio di fine settimana. Se volete vederlo è in diretta su Rai 1 da Martedì a Sabato sera, si chiama "Vaona Martino e canta Vita da bradipo"
Dato che piove sempre potete passare un po' di tempo davanti alla TV o-o

ostrega!!! dal momento che non canta "il coccodrillo come fa?" lo ascolterò sicuramente e gli faccio pure il tifo ;-)

... [MENTION=9101]seby13[/MENTION], il piccolo martino ti canta un'inno in diretta RAI :spetteguless:

In bocca al Lupo al figlio

Grazie dell’incoraggiamento
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sabato finalmente sono uscito con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] giro inventato li per li cartina alla mano per andare a provare l'800 che scende da Rubbio a Marostica.
Giornata completa fino al tramonto tra vari su e giù in altopiano molto intenso, poi il giorno dopo non sono riuscito ad andare con [MENTION=126192]Geep[/MENTION] e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :-( .

Ringrazio alberto per la giornata anche se i sentieri non sono di nostro godimento ci divertiamo lo stesso a pedalare.

Visto che ho solo 3 foto, le metto direttamente qui senza creare un'album.

Monte corno la in fondo il Grappa
image.php


Inizio del sentiero 886 (in direzione Fontanella) ... se fosse stato tutto così :-)
image.php


ed invece era così e molto scivoloso :-(
image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sabato finalmente sono uscito con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] giro inventato li per li cartina alla mano per andare a provare l'800 che scende da Rubbio a Marostica.

Ciao Lone siete riusciti a farlo l'800? Perchè ieri era molto bello.

Ciao Silvio l'abbiamo fatto sabato, giornata molto bella e calda. L'abbiamo iniziato da rubinetto e fino a Tortima, a parte un piccolo pezzo, tutto a spinta :-( da Tortima in poi non mi ha entusiasmato molto . Parere personale.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@Nomad 42
Credo che saremo solo io e Geep

ostrega! visto troppo tardi, il giorno dopo, ed ho pensato... da stupido a tante cose non positive!
...quindi ho optato per una sicura compagnia con i BdB sul tremalzo ma loro sono stati molto vaghi su itinerario, orario e luogo di ritrovo quindi una volta per strada ho visto uno spiraglio tra le nuvole basse sul telegrafo quindi mi sono dato alla ennesima telegrafata in solitaria

dalla croce potevo vedere il monte maggio abbastanza fuori dalla nebbia ed ero contento per voi ;-)

a me è andata alla grande, mooolto alla grande ed in cima ho potuto ammirare tutto il mondo conosciuto sopra i 1700 m. dal rosa al carso
image.php


era così bello che non volevo più scendere ed allora ho aspettato il tramonto che mi ha fatto palpitare il cuore a mille!!!
l'AM alpino è una pratica molto pricolosa... pericolosa per le coronarie :smile:

sono sceso con i faretti dalle creste di naole per il 756 a malga ime da dove ho preso una via, che già feci sotto l'acqua con elena e dario, fino a braga per poi raggiungere l'auto a pazzon ... il tutto non è stato per niente duro e in notturna il divertimento si è moltiplicato, bello bello, così bello che ora voglio organizzare qualcosa del genere con bòlio e pearà alla fine per tutti gli amici che vogliono aderire ;-)... devo solo trovare una data utile per tempo... tempo permettendo!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Cena BdB 23 novembre sabato sera.
Riguardo al giro sul Monte Breda di sabato mattina:
il ritrovo è a Ponte Caffaro-lago d'Idro, dove c'è il Campeggio Pian d' Oneda alle ore 8,00 in sella per le ore 8,30.
Il parcheggio per le auto si trova in riva al lago dopo l'allevamento ittico-trattoria Al Lago.
Per le persone che hanno confermato la loro presenza a cena e a dormire a casa mia: se qualcuno porta i sacchi a pelo è meglio, perchè non sono sicura di avere coperte per tutti.
Dopo il giro, venite in negozio a Mazzano-Happy Bike via Boccaccio 27 per farvi una bella doccia e cambiarvi e poi si va tutti insieme a Mocasina che è a pochi km dal nostro negozio, per la cena.
Per il giorno dopo, io pensavo ad un Guglielmo Classic,partendo da Cislano. Però per questo giro aspetto conferma dai ragazzi, oppure se avete preferenze, fatemelo sapere velocemente, ma molto velocemente.
Ciao da Elena
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Cena BdB 23 novembre sabato sera.
Riguardo al giro sul Monte Breda di sabato mattina:
il ritrovo è a Ponte Caffaro-lago d'Idro, dove c'è il Campeggio Pian d' Oneda alle ore 8,00 in sella per le ore 8,30.
Il parcheggio per le auto si trova in riva al lago dopo l'allevamento ittico-trattoria Al Lago.
Per le persone che hanno confermato la loro presenza a cena e a dormire a casa mia: se qualcuno porta i sacchi a pelo è meglio, perchè non sono sicura di avere coperte per tutti.
Dopo il giro, venite in negozio a Mazzano-Happy Bike via Boccaccio 27 per farvi una bella doccia e cambiarvi e poi si va tutti insieme a Mocasina che è a pochi km dal nostro negozio, per la cena.
Per il giorno dopo, io pensavo ad un Guglielmo Classic,partendo da Cislano. Però per questo giro aspetto conferma dai ragazzi, oppure se avete preferenze, fatemelo sapere velocemente, ma molto velocemente.
Ciao da Elena

Ciao Elena,

ti ringrazio per l'ospitalità io vengo giù con qualcuno degli altri e se avete dispo mi fermo da voi mi porto saccoletto e tutto il necessario, Grazie ancora per la cortesia.

Per i giri, per me tutto nuovo lascio a voi la scelta.

Ciaoo
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Sabato finalmente sono uscito con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] giro inventato li per li cartina alla mano per andare a provare l'800 che scende da Rubbio a Marostica.
Giornata completa fino al tramonto tra vari su e giù in altopiano molto intenso, poi il giorno dopo non sono riuscito ad andare con [MENTION=126192]Geep[/MENTION] e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] :-( .

Ringrazio alberto per la giornata anche se i sentieri non sono di nostro godimento ci divertiamo lo stesso a pedalare.

Grazie a te vecchio mio!!! :celopiùg:

Ecco la traccia del giro, forse ho capito ora perchè eravamo stanchini...:zapalott:
http://connect.garmin.com/activity/406209440
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ancò come ancò i'orari non i conta piì!
ora legal, ora solar, ecchelcasso! non se capisse piì un casso!
magnar el panin portà da casa a ora de pranso o a ora de ssena cossa cambia!?
da honkong, via mase, i'ariva le luminarie beriche che in parte xè 'na bela solussion!
non se pol miga 'ndàr par monti solo quando la luna la xè piena!
OSTREGA!!! a mi 'ndàr de note me ga ciapà la leca!!!!!

image.php
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ancò come ancò i'orari non i conta piì!
ora legal, ora solar, ecchelcasso! non se capisse piì un casso!
magnar el panin portà da casa a ora de pranso o a ora de ssena cossa cambia!?
da honkong, via mase, i'ariva le luminarie beriche che in parte xè 'na bela solussion!
non se pol miga 'ndàr par monti solo quando la luna la xè piena!
OSTREGA!!! a mi 'ndàr de note me ga ciapà la leca!!!!!

chapeau!!!

dove esattamente?
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Questa sera ho incontrato Giani Nostro Presidente BdB e Dario88.

Parlando con loro del giro di sabato, mi hanno consigliato di mantenere il giro classico e cioè:
partenza da Anfo, (alla rotonda, a destra, c'e un parcheggio gratuito) alle ore 8,00 e in sella per le ore 8,15.

http://connect.garmin.com/activity/361472902

La salita è asfaltata fino al Rifugio Rosa di Baremone.
Inizia poi lo sterrato che porta a Forte Cima Ora. Da lì si ritorna indietro qualche centinaio di metri per prendere il sentiero che costeggia il Monte Breda su crinale.
Si spalla 10 minuti circa + o -.
La discesa è in parte su crinale e poi prosegue nel bosco per finire in falsopiano a S.Antonio. Da lì asfalto (qualche km) fino alle auto parcheggiate ad Anfo.

Qui sotto ho messo due video fatti da noi sullo stesso percorso.

[VIDEO=1587]BdB MONTE BREDA-LAGO D'IDRO[/VIDEO]

[VIDEO=991]BdB Anfo-Baremone-Forte Cima Ora-MonteBreda[/VIDEO]

Per Bobo: foto stupende, quella del tramonto è meraavigliosa. Ti stimo e ti apprezzo. Grande Bobo in solitaria!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Questa sera ho incontrato Giani Nostro Presidente BdB e Dario88.

Parlando con loro del giro di sabato, mi hanno consigliato di mantenere il giro classico e cioè:
partenza da Anfo, (alla rotonda, a destra, c'e un parcheggio gratuito) alle ore 8,00 e in sella per le ore 8,15.

[url]http://connect.garmin.com/activity/361472902[/URL]

La salita è asfaltata fino al Rifugio Rosa di Baremone.
Inizia poi lo sterrato che porta a Forte Cima Ora. Da lì si ritorna indietro qualche centinaio di metri per prendere il sentiero che costeggia il Monte Breda su crinale.
Si spalla 10 minuti circa + o -.
La discesa è in parte su crinale e poi prosegue nel bosco per finire in falsopiano a S.Antonio. Da lì asfalto (qualche km) fino alle auto parcheggiate ad Anfo.

Qui sotto ho messo due video fatti da noi sullo stesso percorso.

aggiungo che è uno dei più bei giri di tutto il bresciano e che mi è valso un report in home

Ostrega veramente, mi passando sotto sull'autostrada no te go miga visto, se savevo vardavo en su

grande Bobo ma te lo savevi che da vecio te saresti diventà artista?

Emil
per forza non mi vedevi... con quel nebion!!! :smile:

varda che mi son sempre stà un'artista, diplomato all'artistico... ora cerco, con tutta la fatica della novità, di girare il mio estro e le mie conoscenze storicoculturali sull'architettura, grafica, pittura, designe e scultura sulle foto on bike!!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo