ALL MOUNTAIN Veneto

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel


caro lone, inconsapevole e sotto certi aspetti fortunato, le donne sotto le feste si organizzano coi pullman e partono dalle citta del sud triveneto (vedi VR e VI) per andare ai mercatini di natale a comprar cassade che le serve solo a far casin in casa!!!! ... quest'anno la scelta delle donne del mio quartiere è caduta su swarovski (Austria) al mattino (povero me! :cry:... letteralmente parlando!!!) ed ai mercatini di vipiteno al pomeriggio sera

... però averlo saputo dlla 2 gg di meran, quando era il caso, forse forse...
 
Programmi weekend

Sabato e domenica giriamo a merano di sicuro con [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] sabato, domenica e finalmente dopo il 5 giorno si riposò :smile:


Io [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] partiamo venerdì pomeriggio se qualcuno si vuol unire anche per la sola domenica scriva qui o me lo comunichi via sms FB ecc... (qualcuno per domenica forse già c'è).

P.s.
Per chi volesse fare il weekend con famiglia ricordo che da sabato aprono i mercatini di natale a Merano

Se riesco ad andare a nanna ad un'ora decente domani proverei a venire anche se purtroppo la vedo dura...
Oggi com'è andata??
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
oggi è andata benissimo, tranne che per albert che ha bucato 3 volte:hahaha:
E' uscito anche un caldo sole per la discesa!
Domani appuntamento alle 8 nel piazzale della stazione di merano per un super giro panoramico con tempo splendido!
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Oggi è andata meglio, Albert ha bucato solo una volta ma tutte e due le gomme contemporaneamente :spetteguless:

Montesole, basta la parola

P1210579.JPG


P1210570.JPG


P1210539.JPG


Emil
 
  • Mi piace
Reactions: nicola377

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Anche se dobbiamo ancora tornare.... Si potrebbe fare un altro super giro con tempo stupendo anche oggi :cry: , ringrazio [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per le 2 magnifiche giornate tutto bellissimo sentieri magnifici, pernsate che qui oltre ad essere bello miliardi di sentieri non conoscono neanche il fango!!!!!!!
Serata di sabato bellissima su un posticino im val passiria molto caratteristico.

Grazie infine a tutti i compagni [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] al simpaticamente matto [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] che si è sobbarcato una trasfertona in solitaria domenica, e a Roberto altro cordialissimo amico di nonnocarb.

Stasera postero le veramente poche foto troppo impegnato a divertirmi.

Grazie nonnocarb
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Che fantastica compagnia!!!!
Che fantastici posti!!!!

Un weekend veramente ma veramente ma veramente.....

PS: Materiale di risulta dai giri :smile::smile::smile::smile:

Grazie a tutti!!!

Anche la Pompa hai rotto ???? :smile::smile::smile:

...io questo passaggio l'ho già fatto un po' di anni fa....ed è veramente bello quel sentiero...o-o...

confermo nel mio piccolo, m'è piaciuto parecchio, mi sa che ha [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] hanno telefonato dicendo di farmi fare un po' di scalini visto che era uno dei miei talloni d'achille e Lui mi ha confezionato un sentiero con 700/800 metri di dislivello negativo di scalini :smile::smile::smile: infiniti ma veramente bello.
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Neanche io sono proprio esperto ma devo dire che dopo un po ci si fa la mano anche se nei tornanti a scalini mi sa che scendo anche in futuro a piedi :-)
Adesso ho capito come mai a giugno il nonno ci ha sorpresi con una partenza giù per una lunga scalinata, lui è espertissimo visto che a ogni giro per tornare a casa deve farsene a migliaia.

https://picasaweb.google.com/110795705079929739445/SonnenbergMontesole

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
arrivooo poche foto = tanto divertimento :-) e troppo impegnato a far scalini :-) , veramente non avevo tanto voglia di farle e poi c'era lo "stanco" ;-) [MENTION=71701]EmilG[/MENTION] (e per fortuna che era stanco ) che ne faceva e ne ho approfittato.

Nonnocarb vola sopra le Sue montagne

image.php


ah già scale :-)
image.php


e lo stanco "Emilg" magari essere stanco come lui :celopiùg:
image.php


qui le altre
[album]37565[/album]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo