ALL MOUNTAIN Veneto

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo, perchè volevi tirare dritto? Non ti basta più il sentiero?:smile:

come tutti gli autoscatti anche questo è uno e via senza possibilità di replica e se non posto anche i mal riusciti avrei gli album semivuoti :smile:... questo è stato un tentativo di nospress non riuscito, come tutti d'altra parte, sai com'è, la fortuna aiuta gli audaci!... prima o poi!!!

piuttosto che dici di venire a pestare la primaneve sul maggio?
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
che dici di venire a pestare la primaneve sul maggio?
Ho uno dei miei pargoli che canta allo Zecchino D'oro quindi sono impegnato per un paio di fine settimana. Se volete vederlo è in diretta su Rai 1 da Martedì a Sabato sera, si chiama "Vaona Martino e canta Vita da bradipo"
Dato che piove sempre potete passare un po' di tempo davanti alla TV o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ho uno dei miei pargoli che canta allo Zecchino D'oro quindi sono impegnato per un paio di fine settimana. Se volete vederlo è in diretta su Rai 1 da Martedì a Sabato sera, si chiama "Vaona Martino e canta Vita da bradipo"
Dato che piove sempre potete passare un po' di tempo davanti alla TV o-o

ostrega!!! dal momento che non canta "il coccodrillo come fa?" lo ascolterò sicuramente e gli faccio pure il tifo ;-)

... [MENTION=9101]seby13[/MENTION], il piccolo martino ti canta un'inno in diretta RAI :spetteguless:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
come tutti gli autoscatti anche questo è uno e via senza possibilità di replica e se non posto anche i mal riusciti avrei gli album semivuoti :smile:... questo è stato un tentativo di nospress non riuscito, come tutti d'altra parte, sai com'è, la fortuna aiuta gli audaci!... prima o poi!!!

piuttosto che dici di venire a pestare la primaneve sul maggio?

Domani è meglio dare una controllatina alla neve se e quanta perchè i campiluzzi con neve pacerella son lunghi da fare a piedi :-(

Ho uno dei miei pargoli che canta allo Zecchino D'oro quindi sono impegnato per un paio di fine settimana. Se volete vederlo è in diretta su Rai 1 da Martedì a Sabato sera, si chiama "Vaona Martino e canta Vita da bradipo"
Dato che piove sempre potete passare un po' di tempo davanti alla TV o-o
In bocca al Lupo al figlio



VARIAZIONE PER DOMANI (giro originario di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION])

Si parte alle 09.00 da Breganze in centro QUI

bene vi ho detto ora e luogo di partenza mi sembra tutto

ah no volete sapere anche dove :nunsacci::nunsacci: boh non si sa, si va su in altopiano si gira li e si viene giù da Rubbio.

della serie si decide al momento

chi viene all'avventura scrive qui (leggo anche domani fino alle 08.15) o mi manda un sms di conferma.

ciaoo
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
"purtroppo" è arrivata la neve...

image.php


e nei prossimi mesi (aprile-maggio, forse anche giugno) i miei single track saranno molto simili a questi:

image.php


image.php


per cui, finché le condizioni climatiche consiglieranno di sciare invece di pedalare, io scierò.
Un occhio al forum ogni tanto lo butto, ma nei prossimi 5-6 mesi debbo soddisfare il mio demone interiore che brama soffice neve. Ed anche neve trasformata. E neve crostosa. E ...
Arrivederci a tutti i compagni di pedalate, chiacchierate e digitate. Buone pedalate.

image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
"purtroppo" è arrivata la neve...



e nei prossimi mesi (aprile-maggio, forse anche giugno) i miei single track saranno molto simili a questi:





per cui, finché le condizioni climatiche consiglieranno di sciare invece di pedalare, io scierò.
Un occhio al forum ogni tanto lo butto, ma nei prossimi 5-6 mesi debbo soddisfare il mio demone interiore che brama soffice neve. Ed anche neve trasformata. E neve crostosa. E ...
Arrivederci a tutti i compagni di pedalate, chiacchierate e digitate. Buone pedalate.

Divertiti ..... Ma che te lo dico a fate :-) ci mancherai in questo periodo. Peró se proprio proprio una giornata avessi vogli di csmbiare ( impossibile) lo sai che sei il benvenuto.

Ciaoo e buone sciate
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
"purtroppo" è arrivata la neve...



e nei prossimi mesi (aprile-maggio, forse anche giugno) i miei single track saranno molto simili a questi:





per cui, finché le condizioni climatiche consiglieranno di sciare invece di pedalare, io scierò.
Un occhio al forum ogni tanto lo butto, ma nei prossimi 5-6 mesi debbo soddisfare il mio demone interiore che brama soffice neve. Ed anche neve trasformata. E neve crostosa. E ...
Arrivederci a tutti i compagni di pedalate, chiacchierate e digitate. Buone pedalate.

troooppo forte claudio! o-o

a me tutta quella neve in quelle bellissime foto mi fa venir voglia di gomme chiodate ;-) :smile::smile::smile:...apparte gli scherzi pure io, sebbene lo sci da fondo in skatting sia diverso, amo staccare per una decina di giorni complessivi durante l'inverno per dedicarmi all'equilibrio su delle assicelle strette strette!!!
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Ma queste sono foto di oggi??? :maremmac:

non sei il primo a chiederlo:
ma son di oggi le foto?? dove??

comunque ho già dato risposta:
Si. Ho battuto un bel po' di traccia.
40-45 cm di polvere, però non c'è fondo. Quindi discesa stando molto leggeri
[url]http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=19123&visto=yes[/URL]

Non è tutto farina quella che biancheggia.
Ho un solco nella soletta!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bon, ora che gavèm svagà un pelin sa disì de parlar de doman... ci ghe xè doman? non se usa più de far l'elenco partecipanti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo