Ciao Domenica 5 volevo portare la mia Dune in quel di Sestri Levante. Se qualche altra Dune si aggrega è benvenuta. O meglio sarò io che mi aggrego.
Ciao Domenica 5 volevo portare la mia Dune in quel di Sestri Levante. Se qualche altra Dune si aggrega è benvenuta. O meglio sarò io che mi aggrego.
facciamo così che chi trova i tuoi occhiali e il mio guanto lo premiamo con una bella birraoggi pomeriggio relax con easyup in funivia di montallegro, montallegro verso crocetta e poi sentiero quasi fino a coreglia ligure, molto bello e appena pulito, risalita asfaltata fino a crocetta e discesa attraverso pian dei merli fino a s.agostino rapallo! totale 8 km di single track e quasi 800 mt di disl!
nota negativa ho perso i miei occhiali...quante avventure insieme!
se qualcuno passasse di li....
facciamo così che chi trova i tuoi occhiali e il mio guanto lo premiamo con una bella birra
Salvo imprevisti ci si vede domani
Mi han detto giusto mezzora fa che oggi per deiva erano stati avvistati 4-5 bikers con delle bici serie eheh.. Mi fa piacere che è piaciuto, è la nostra "scuola dietro casa", ma non ci abbiamo mai beccato nessuno..ma abbiamo fatto il sentiero che dal Bracco porta a Deiva.... divertentissimo...
Mi han detto giusto mezzora fa che oggi per deiva erano stati avvistati 4-5 bikers con delle bici serie eheh.. Mi fa piacere che è piaciuto, è la nostra "scuola dietro casa", ma non ci abbiamo mai beccato nessuno..
Noi invece oggi abbiamo fatto bracco-speziaciao..
Mi sono davvero divertito, erano un paio d'anni che non lo facevo.
Non lo facciamo spesso perchè da Chiavari è un po' dispendioso (sono comunque oltre 20 km di asfalto) poi ti trovi a Deiva e o prendi il treno o te la pedali di nuovo fin sul Bracco....
Dovrei essere alle 8e 45 circa dal parcheggio dell' ospedale di Sestri . In tre o quattro ci siamo da Genova. @ Borderline devo vedere la Dune al giro dei forti eri con altra biga sotto la neve.@ Tutankamon forse ci siamo incrociati e ci hai insegnato un sentiero tra cani e mimose.Salvo imprevisti ci si vede domani. Vi lascio cell 3463122556 Richy
era un paio d anni che non ti divertivi??
ti consiglio di pedalare con zumze e me allora ,
La vera essenza di un giro "perfetto"visti i miei comapgni di uscite che sono dei grandi "menabelino"..
era un paio d anni che non ti divertivi??
ti consiglio di pedalare con zumze e me allora ,