Al Lidl,sarà un pesce d'aprile???

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Dopo 4 giorni ho fatto un salto al Lidl ma niente zaini...
però in un angolo, seminascosta c'era ancora una cassetta degli attrezzi-bike.
Presa!

Chissà come saranno gli attrezzi?
Di qualità accettabile o si spanano alla prima scriccatina?

mhà?!
 

marco.bre89

Biker novus
17/8/09
25
0
0
34
Gavardo
Visita sito
L'ho preso pure io lo zaino quello tutto nero e non mi sembra manchi di robustezza... tra l'altro sullo schienale ci sono due "costoloni" in rilievo, in modo che la schiena appoggi solo su questi due punti e non diventi una sorta di sauna... staremo a vedere come si comporterà! ;)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io ho la sacca da 2 litri e va benone e poi di tre litri cose te ne fai non siamo camelli due litri gia sono tanti poi spesso si trovano fontane in giro tre litri mi sembra troppo..
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io ho la sacca da 2 litri e va benone e poi di tre litri cose te ne fai non siamo camelli due litri gia sono tanti poi spesso si trovano fontane in giro tre litri mi sembra troppo..
effettivamente 2 lt bastano e avanzano... forse in piena estate e per giri molto lunghi 3 lt sono necessari... cmq in quel caso io mi porto dietro una bottiglia da 1,5 lt nello zaino...
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
io ho la sacca da 2 litri e va benone e poi di tre litri cose te ne fai non siamo camelli due litri gia sono tanti poi spesso si trovano fontane in giro tre litri mi sembra troppo..
Bevo moltissimo e preferisco che mi avanzi dell'acqua piuttosto che rimanere senza: prima avevo la sacca da 2 litri ed effettivamente mi è sempre bastata, ma meglio stare sul sicuro...
Inoltre, dove giro solitamente non ci sono fontane in quanto non sono percorsi per trekking o MTB... Non è il chilo di acqua in più che mi rallenta e quindi preferisco così...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Bevo moltissimo e preferisco che mi avanzi dell'acqua piuttosto che rimanere senza: prima avevo la sacca da 2 litri ed effettivamente mi è sempre bastata, ma meglio stare sul sicuro...
Inoltre, dove giro solitamente non ci sono fontane in quanto non sono percorsi per trekking o MTB... Non è il chilo di acqua in più che mi rallenta e quindi preferisco così...
ovviamente è importante anche la tranquillità di avere sempre acqua in abbondanza però il problema non è il peso quanto l'ingombro di un lt in più di acqua...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ho lo stesso problema con l'acqua. Cioè ne bevo tanta. Durante l'estate, nei giri AM con 1500m dislivello oppure FR pedalato, 3 litri possono non bastarmi, e non è detto che ad agosto, sui sentieri che facciamo noi ci siao ancora delle sorgenti con acqua.

Per non avere l'ingombro della sacca idrica strapiena, io ne metto 2litri nella sacca (che è quella da 2,5 da decathlon) in modo da non essere troppo tesa (togliendo l'aria, ovviamente) più 2-3 bottigliette da 0,5 litri nello zaino, di solito con sali minerali tipo gatorade energade.

Cosi, mentre pedalo, bevo dalla sacca e quando ci fermiamo (spesso:hahaha::medita:), tiro fuori quelle dallo zaino.

:celopiùg:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ho lo stesso problema con l'acqua. Cioè ne bevo tanta. Durante l'estate, nei giri AM con 1500m dislivello oppure FR pedalato, 3 litri possono non bastarmi, e non è detto che ad agosto, sui sentieri che facciamo noi ci siao ancora delle sorgenti con acqua.

Per non avere l'ingombro della sacca idrica strapiena, io ne metto 2litri nella sacca (che è quella da 2,5 da decathlon) in modo da non essere troppo tesa (togliendo l'aria, ovviamente) più 2-3 bottigliette da 0,5 litri nello zaino, di solito con sali minerali tipo gatorade energade.

Cosi, mentre pedalo, bevo dalla sacca e quando ci fermiamo (spesso:hahaha::medita:), tiro fuori quelle dallo zaino.

:celopiùg:
suggerivo proprio questa soluzione... in estate mi congelo anche un paio di bottigliette....
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
si sà niente dell'ipotetico cavalletto?perchè sul sito non c'è nulla...e non trovo i volantini a casa...dovrei andare al lidl ma non me ne va... :-)

l'anno scorso (2009) il cavalletto l'avevano commercializzato in piena estate (forse era luglio? boh, non ricordo, fatto sta che lo presi tornando da un pomeriggio al mare), non spererei troppo di trovarlo in questo periodo.
:celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
l'anno scorso (2009) il cavalletto l'avevano commercializzato in piena estate (forse era luglio? boh, non ricordo, fatto sta che lo presi tornando da un pomeriggio al mare), non spererei troppo di trovarlo in questo periodo.
:celopiùg:

dici che sono cosi fiscali/puntuali come tempi?un anno preciso nello stesso periodo?sinceramente non ci ho fatto caso per gli altri oggetti...
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Anch'io il cavalloetto lo presi in estate...mi sa che vanni un po' a periodi..hanno messo fuori un po' di roba da bici che è poco, e per un po' mi sa che non ne mettano in vendita altra..ammenochè qualche filiale (forse) non deve finire delle scorte di magazzino..mia opinione, ehh?!?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo