Al Lidl,sarà un pesce d'aprile???

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
ho avuto modo di testarlo anch'io per bene e qualche difettuccio ce l'ha, tipo: la cinghia che permette di allacciare lo zaino all'altezza del petto viene via facilmente se tirata... (si fissa ad una delle tracolle tramite un incastro)
A parte questo è capientissimo e comodo. Pure il gancio che esce dal buco in alto son riuscito a sfruttare: ci ho messo un pacchetto extra da trasportare durante le uscite (plaid lidl ;D)
Le taschine laterali in basso non so bene come sfruttarle, le vedo un po' troppo esposte agli urti.
Ma quello è il gancio per la sacca idrica e il buco è per il passaggio del tubicino. Le taschine? finalmente il cell a portata di mano (la tasca è anche foderata in pile)
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
volevo il vostro parere su uno zaino che vedo al bennet (siamo ot ? )
a parona (vigevano) ma penso che si trovi anche negli altri

la marca e' outlander se ricordo bene
e' rosso e ha i fori per far passare la cassa idrica e un sacco di tasche
costo 25 euro

in pratica ne ho uno piccolo del deca con sacca idrica abbinata ( 15 euro..)
quello grosso del lidl grigio ( 11 euro ) ma forse troppo grosso..


siccome la sacca l'ho gia' del deca
sarei tentato di prenderlo come zaino medio

se passate da qualche bennet dateci un okkiata e ditemi che ne pensate
ciao
 

Snowbeppe

Biker serius
7/4/09
116
0
0
45
Maranello (MO)
Visita sito
Lo stò usando regolarmente senza problemi, Sabato ho fatto un giro con la sacca idrica è tutto è filato liscio anche se l'acqua tende a scaldarsi un pò per scambio termico con la schiena, non lo vedo come un difetto perchè a caldo presferisco non bere roba fredda quindi per me è ok.
 

Snowbeppe

Biker serius
7/4/09
116
0
0
45
Maranello (MO)
Visita sito
Dalla foto si vede che il cavalletto "inmorsa" il tubo centrale...in quel punto io ho l'ammo posteriore... spero quindi che ci sia anche uno snodo per potere inmorsare il reggisella altrimenti rimarrò con la romella! :nunsacci:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Di tutte le promozioni del Lidl si parla già qua:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122530[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122530[/URL]





un pò limitativo...bisogna vedere come fanno ad offrire un prodotto a quel prezzo. Nessuno fa beneficienza.

Detto questo giovedi spero di riuscire a trovarlo.


è vero,nessuno regala nulla...ma hai idea di quanto rincarano le varie ditte per i loro prodotti....???quindi con questo stai sicuro che ci guadagnano lo stesso...certo...ma non sarà un cesso...c'è gente che ha ancora quello da 10 euro di molto tempo fa sempre offerto al lidl...

io ho quello del deca da 35 euro,quindi mi sa che sta volta non lo acquisto,cosi risparmio qualche euro...anche se mi faceva piacere avere un cavalletto piu universale,e forse anche più comodo...


prego rover... ;-)
 

Snowbeppe

Biker serius
7/4/09
116
0
0
45
Maranello (MO)
Visita sito
Di tutte le promozioni del Lidl si parla già qua:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122530[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122530[/URL]





un pò limitativo...bisogna vedere come fanno ad offrire un prodotto a quel prezzo. Nessuno fa beneficienza.

Detto questo giovedi spero di riuscire a trovarlo.

Prendi un oggetto, fanne produrre uno stock per rifornire tutti i negozi d'europa senza fare ne magazino ne passaggi di rivenditori e voilà...il gioco è fatto!
 

Snowbeppe

Biker serius
7/4/09
116
0
0
45
Maranello (MO)
Visita sito
confermo anch' io che è un ottimo affare, dopo due anni di servizio continua a fare il suo sporco mestiere. Io l' ho integrato con una camelbag alloggiata nel apposito vano e lo trovo un ottimo c
ompagno di pedalate.
 

Bianchi MTB 92

Biker novus
9/5/09
4
0
0
Brianza
Visita sito
A distanza di quasi quattro anni dall'acquisto, confermo anche io l'affarone.
Ho usato la copia del deuter per fare la spesa, escursionismo, bici, quotidianamente per andare a lavorare.. praticamente è sempre in spalla o quasi ed è ancora in ottimo stato. Spesso l'ho caricato parecchio ed ha sempre tenuto.
Non credevo: undici euro davvero ben spesi.
 

Classifica mensile dislivello positivo