Al Lidl,sarà un pesce d'aprile???

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Anch'io sono andato a comprare lo zaino, quello nero, anche se a prima vista mi sembrava un pò abbondante per le mie esigenze. Effettivamente quello del deca è un pò limitato, ma questo mi sembrava poi un pò troppo capiente. Cmq mia moglie (!) che mi ha accompagnato ha insistito e me lo ha fatto prendere. Non lo ho ancora indossato, ma mi sembra veramente ben fatto.
OT: è praticamente la prima volta he vado dal Lidl (che è abbastanza lontano da casa) ma ho scoperto che ha un assortimento infinito di Cereali o Corn-Flakes: alla cannella, al cocco e banana, a mandorle e noci, ai frutti di bosco ...etc...etc...
OTTIMI
ottimi anche gli yougurth, la birra e qualche vino...
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Sabato primo giro con lo zaino nero....nessun problema rilevante. Le tasche sono comode(prima avevo uno zaino con 2 tasche grandi e solo 1 piccola..) e molto capienti. Sulla schiena non ho notato particolari problemi o dolori...e ci sta veramente un mucchio di roba.
Ultima cosa...sovrapensiero ho sollevato lo zaino pieno da terra prendendolo dal laccetto superiore(quello regolabile)..... mi è rimasto in mano sfilandosi dalla "rotaia", 20 secondi ed un cacciavite e tutto è tornato a posto.
Ottimo acquisto per 11 euro...spero che duri altrimenti mi toccherà, in caso non si trovi più, prendere quello "originale"...
Ciauzzzz
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
ottimi anche gli yougurth, la birra e qualche vino...

siamo un po' OT... lascio comunque da parte birra e vino (dipende molto da cosa uno cerca) ma lo yogurt non mi sembra proprio il massimo, per lo meno, nel LIDL vicino a casa mia lo yogurt ha troppo coloranti, zucchero, ecc...
:omertà:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io giusto per rimanere a dieta conimiei amici prendo i pacchi da un kilo di caramelle gommose costano 3 euro tipo e son tantissime....cosa ce di meglio dopo un bel giro di questo.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si ma io ho 16 anni e non bevo tanto....preferisco carammelle gommose ...poi piu avanti cambiero idea forse....

ohi...la mia era solo una battuta! non prenderla sul serio minimamente (ci mancherebbe).

ora che hai le energie da vendere fai il tuo XC a palla e mangiati le tue caramelle tipo integratore zuccherino...quando crescerai e ti sarai stancato delle sfuriate allora, forse, accederai al magico mondo dell'Am tranquillo (in salita) e incredibilmente adrenalinico in discesa....:celopiùg:

chiedo infinitamente scusa a tutti per la mia gaffe cretina e diseducativa, ma non avevo notato l'età dell'interlocutore (anche se non è e non può essere una scusa)

(autoelimino il mio messaggio precedente da idiota!)
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ohi...la mia era solo una battuta! non prenderla sul serio minimamente (ci mancherebbe).

ora che hai le energie da vendere fai il tuo XC a palla e mangiati le tue caramelle tipo integratore zuccherino...quando crescerai e ti sarai stancato delle sfuriate allora, forse, accederai al magico mondo dell'Am tranquillo (in salita) e incredibilmente adrenalinico in discesa....:celopiùg:

chiedo infinitamente scusa a tutti per la mia gaffe cretina e diseducativa, ma non avevo notato l'età dell'interlocutore (anche se non è e non può essere una scusa)

(autoelimino il mio messaggio precedente da idiota!)
non ti preoccupare no cambiero idea caremelle gommose per sempre.....
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Ho potuto provare lo zaino solo dopo qualche settimana dall'acquisto: che dire mi sono trovato benissimo, ben bilanciato, comodo capiente ma non ingombrante, invidiato da tutti !!!!!!!
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
ho avuto modo di testarlo anch'io per bene e qualche difettuccio ce l'ha, tipo: la cinghia che permette di allacciare lo zaino all'altezza del petto viene via facilmente se tirata... (si fissa ad una delle tracolle tramite un incastro)
A parte questo è capientissimo e comodo. Pure il gancio che esce dal buco in alto son riuscito a sfruttare: ci ho messo un pacchetto extra da trasportare durante le uscite (plaid lidl ;D)
Le taschine laterali in basso non so bene come sfruttarle, le vedo un po' troppo esposte agli urti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo