Al Lidl,sarà un pesce d'aprile???

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
azz, potrei provare domani a prenderlo, 4,79 euro è niente proprio :omertà:

Danybiker88 ha scritto:
Provato lo zaino sul campo... Ho notato che preme ababstanza nelal zona lombare, in coincidenza dell'allargamento dei due binari. Carico e con casco integrale attaccato è comunque più scomodo dei miei due Deuter con shienale a rete, soprattutto meno traspirante. Non so se sia un problema anche del Dakine originale, ma indagherò.
E' più comodo perchè ha più tasche e un sistema di fissaggio dell'integrale e delle protezione migliore.

Nel complesso comunque sono piuttosto soddisfatto: per 11€ non mi aspettavo tanto!
Domani finalmente riuscirò a provarlo anch'io :medita:. Avrei dovuto provarlo stamattina ma con i bagordi della pasqua non sono riuscito a svegliarmi :hahaha:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
e dell' idropulitrice che c'e da giovedi , nessuno ha notizie ?? mi sembra valida per pulire la biga e non solo ..... c'e qualcuno che ha esperienza sulla questione ????:nunsacci:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
e dell' idropulitrice che c'e da giovedi , nessuno ha notizie ?? mi sembra valida per pulire la biga e non solo ..... c'e qualcuno che ha esperienza sulla questione ????:nunsacci:

C'è da guardare anche da OBI... qualche sett. fà avevano idropulitrice in offerta 49 euro. Sembrava valida.

NB: per lavaggio bici, non serve tanta pressione, anzi, non si dovrebbe usare per niente l'idropulitrice...

:celopiùg:
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
comprato e provato in 2 uscite quello nero.
premesso che usavo uno zaino deca veramente piccolo e inadatto all'uso, devo dire che questo è uno zaino tecnico con buone caratteristiche:
- sabato 2 ore e mezza e oggi 4 ore (sono distrutto!) non hanno lasciato ricordi di scomodità o movimenti strani
- schiena asciutta e senza dolorini
- capacissimo, c'è lo spazio per tutto (forse troppo)
- comoda in particolare la tasca per gli oggetti personali, per posizione e rivestimento morbido
- discreta "vestibilità" ma io sono abbastanza grande, comunque come detto rimane comodo addosso

per concludere:
con 11 (undici) € non si compra nemmeno un marsupio monotasca, questo zaino invece permette di portarsi dietro tutto quello che serve, sfruttando spazi studiati bene e con materiali economici ma non scadenti.
ovviamente uno zaino di marca vale di più in termini di materiali usati e accuratezza di lavorazioni, ma 80/90 euri di differenza sono troppi.
Lidl acquistando direttamente dal produttore e quindi bypassando distributori e rappresentanti e avendo una politica molto aggressiva (zero ricarico o quasi) sui prodotti civetta riesce a proporre a un prezzo ridicolo un articolo che ovunque sarebbe venduto ad almeno 30/40 €.

OTTIMO ACQUISTO
 

Beccacci

Biker popularis
31/3/10
61
0
0
Vigevano (PV)
Visita sito
Ottima la segnalazione del trasformatore, ma 5 euri + 13 di trasformatore andiamo già a 18... io sto cercando un compressore anche piccolo sui 40 euri, ci sarebbe parecchia differenza ma bisogna vedere quanto spinge quello del Lidl.
E non è che con 5 euri possiamo pretendere troppo.
Quindi il dubbio mi rimane. Io comunque domani l'acquisto lo provo, mal che vasda non saranno sicuramente i 5 euri peggio spesi nella mia vita no?
 
M

miki69mv

Ospite
e dell' idropulitrice che c'e da giovedi , nessuno ha notizie ?? mi sembra valida per pulire la biga e non solo ..... c'e qualcuno che ha esperienza sulla questione ????:nunsacci:
se devi comperare una idropul. o la prendi buona ( tanti ma tanti soldini ) o lasciala dovè , quelle non sono idropulitrici, ma delle vere trappole, te lo dico io che ho a che fare tutti i giorni con gente che viene a ricambi di queste idropul. da hobbystica,comperate ai mercatoni o addiritura sulle televendite, che ti rincoglioniscono con discorsi che sono professionali come carateristiche è soppratutto quando dicono che usano tubi e lancie prof. io che lavoro nel oliodinamica, un tubo da idropulitrice della lungheza di 10mt + lancia costa circa sui 110 € ,è queste sono cose prof. che usano gente che hanno lavaggi con pressioni di 200bar, quindi figurati cosa ti danno per quella cifra.

p.s. la bike cmq ti conviene lavarla a mano con la pompa dell'acqua
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
se devi comperare una idropul. o la prendi buona ( tanti ma tanti soldini ) o lasciala dovè , quelle non sono idropulitrici, ma delle vere trappole, te lo dico io che ho a che fare tutti i giorni con gente che viene a ricambi di queste idropul. da hobbystica,comperate ai mercatoni o addiritura sulle televendite, che ti rincoglioniscono con discorsi che sono professionali come carateristiche è soppratutto quando dicono che usano tubi e lancie prof. io che lavoro nel oliodinamica, un tubo da idropulitrice della lungheza di 10mt + lancia costa circa sui 110 € ,è queste sono cose prof. che usano gente che hanno lavaggi con pressioni di 200bar, quindi figurati cosa ti danno per quella cifra.

p.s. la bike cmq ti conviene lavarla a mano con la pompa dell'acqua

grazie mille per le info .... infatti avevo gia dei dubbi , mi sa che continuo di tubo in gomma e spazzola a mano !!!!:celopiùg::prost:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Eh a me serviva non da auto visto che non ho il compressore normale :medita:
be scusa te lo fai il compressore da casa se non vuoi comprarlo...prendi un motorino di un frigor vecchio o usato o che trovi per strada e poilo adatti non è difficicillissimo...io però ho quello con la bombola...va meglio ed è piu potente ma latro costa zero solo che quando va fa sempre baccano...
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Ottima la segnalazione del trasformatore, ma 5 euri + 13 di trasformatore andiamo già a 18... io sto cercando un compressore anche piccolo sui 40 euri, ci sarebbe parecchia differenza ma bisogna vedere quanto spinge quello del Lidl.
E non è che con 5 euri possiamo pretendere troppo.
Quindi il dubbio mi rimane. Io comunque domani l'acquisto lo provo, mal che vasda non saranno sicuramente i 5 euri peggio spesi nella mia vita no?

io l'ho preso l'anno scorso, devo dire che tutto sommato per li prezzo è buono, anche se il manometro non è molto preciso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo