Al Lidl,sarà un pesce d'aprile???

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
fortunato io non ho posto in garage per tenerla sul portabici le tengo tutte vicine...ce ne sono 7 di bici da me in garage, il vespino 250 di mio padre e la yaris di mia madre + il tavolo da lavoro e tutti gli attrezzi...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
che bellli i garage...ci ho passato il maggior tempo della mia vita... :-) ...il mio si,fortunatamente è abbastanza grande,o meglio,è grande come una macchina o poco piu...però la macchina non ce la metto quasi mai e dentro ci lascio le mille bici,la moto di mio padre,il mio scooter,2 banchetti da lavoro,ecc...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
comprato anch'io la valigetta.......

bhe per quello che costa sembra ok.......

vediamo quanto mi durano le chiavi e attrezzi vari che ci sono dentro.....
visto che sono bravo a rompre e spanare tutto...:smile:


o-oo-oo-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
il babbo di un mio amico ha la villa e la sua bdc una colnago in carbonio la porta non in una stanza a caso bensi in camera sua ...la moglie ormai si è rassegnata...
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
io ho preso entrambi gli zaini, quelle nero per la bike (provato per circa 60km fra ieri e oggi) e mi ci sono trovato benone..
prima usavo questo piccolo decathlon
http://www.decathlon.it/IT/rockrider-grigio-nero-33277626/
ma oggi ho preferito il lidl con la sacca decathlon anche se semivuoto (ok un po' sarà la voglia di provare una cosa nuova) mi sembra che scaldi meno la schiena, certo non è come non averlo, ma mi pare ovvio
mentre quello grigio-blu (un pelo più capiente, senza scomparto per la sacca idrca ma con il telino coprizaino) l'ha tenuto mio padre per quando va in montagna con le ciaspole
 

Beccacci

Biker popularis
31/3/10
61
0
0
Vigevano (PV)
Visita sito
Io ho provato il minicompressore.
Si scalda parecchio (ho gonfiato solamente i 2 copertoni della bike ed era già bello caldino) ma per 5 euro il suo lavoro lo fa egregiamente.
Permangono alcune perplessità sul manometro, non mi sembra preciso soprattutto in fase di misurazione a compressore spento.
Però per quella cifra mica si può pretendere il mondo!!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Io ho provato il minicompressore.
Si scalda parecchio (ho gonfiato solamente i 2 copertoni della bike ed era già bello caldino) ma per 5 euro il suo lavoro lo fa egregiamente.
Permangono alcune perplessità sul manometro, non mi sembra preciso soprattutto in fase di misurazione a compressore spento.
Però per quella cifra mica si può pretendere il mondo!!!
L'ho comprato anch'io ma per le gomme dell'auto e/o del camper:
ce la farà??
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
L'ho comprato anch'io ma per le gomme dell'auto e/o del camper:
ce la farà??

Mi sa che era meglio se facevi una donazione...:hahaha: Il CAMPER/AUTO???

@tacito: "il pesimista è un'ottimista meglio informato":rosik:

Tornando seri, l'ho comprato anch'io un anno fà. La bici la gonfiava, ma quando ho provato con la macchina solo per prova, è scoppiata letteralmente la valvola (cioè l'attacco voglio dire). Si è rotta la plastica e la levetta.
:celopiùg:
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Anch'io sono andato a comprare lo zaino, quello nero, anche se a prima vista mi sembrava un pò abbondante per le mie esigenze. Effettivamente quello del deca è un pò limitato, ma questo mi sembrava poi un pò troppo capiente. Cmq mia moglie (!) che mi ha accompagnato ha insistito e me lo ha fatto prendere. Non lo ho ancora indossato, ma mi sembra veramente ben fatto.
OT: è praticamente la prima volta he vado dal Lidl (che è abbastanza lontano da casa) ma ho scoperto che ha un assortimento infinito di Cereali o Corn-Flakes: alla cannella, al cocco e banana, a mandorle e noci, ai frutti di bosco ...etc...etc...
OTTIMI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo