abbiamo provato sabato scorso in 3 il numero è perfetto.m sembra proprio un bel programmino! xo nn sn sicuro d avere la macchina a disposizione x le risalite cm l altra volta...cmq basterebbe che qcn m portasse su la bici,poi io potrei venire in moto.ah forse viene anche ivantaggi che ha portato su la demo9 e ha la macchina.mo vediamo.
Vai e sgomma!se mi pagate una cena al Diana vi presto la mia Bobbyesmobile, tanto io sarò a Castelbolognese in moto...
oink o-o
ok a domani!!!!!!!:-?io proporrei d beccarci al distributore della q8 che c è in mazzini appena prima del pontevecchio,che è d strada x loiano che dite?
Ok ragaz, sono con voi sabato mattina a Loiano, e posso anke venire alla 9; dove c'incontriamo?
Io sono con macchina e portabici su cui vanno 2 mostri da DH...
Come sono le discese di Loiano? Sono corte? Abbastanza ripide? C'è qualche salto x divertirsi?
Poi nel pomeriggio posso darvi una mano ad aggiustare il dirt x domenica...
A domani
hai da divertirti alla grande! discesa ripida, tecnica, scorrevole, curve in appoggio, salti artificiali, salti naturali etc. etc. risalite cortissime, ma discesa lunghetta... fatti portare anche sulla variante, non solo la pista dh, quella è bella incazzata!!
oink o-o