ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Roby...l'mms l'ho ricevuto...
Per me se po' fa' sia loiangeles che castel del rio, ma se optiamo per questa seconda scelta andiamo per vedere...io di certo non mi infilo da nessuna parte :loll:

ci sono andato anche due anni fa, si può girare traquillamente durante le prove libere del mattino anche senza tabella numerata... poi quando ci sono le manches ci mettiamo tra il pubblico... considera che c'è uno che corre con la graziella modificata tutti gli anni, quindi se scende lui puoi scendere anche tu...

oink o-o
 

rab

Biker tremendus
Roby...ora che ci penso...quella potrebbe essere una settimana di fuoco per noi...
25 possibile tiravento
26 Etilico
27 sera quasi sicuramente verra' iluckae e quindi ci sara' una street session con molta probabilita'
28 etilico again
29 funerale del povero Rab morto dopo una settimana di ride peso
:mrgreen:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
ragaz domani volevo fare un santo,anzi 2 o 3 a loiangeless,c'è qualcuno che ha voglia di venire su?
per le risalite con la mia auto altre 2 persone con relative bike ci stanno,al limite un'altro puo' essere trainato a cavo.
dai avanti facciamo ballotta.:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
divertitevi boys anche per me, io sarò a fare il mezzo marinaio in mezzo all'Adriatico nei dintorni di Portoverde ma al largo, molto al largo, se pesco qualcosa poi mangiamo il pesciolone fresco alla festa del pistino dirt!!

oink o-o
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
ragaz domani volevo fare un santo,anzi 2 o 3 a loiangeless,c'è qualcuno che ha voglia di venire su?
per le risalite con la mia auto altre 2 persone con relative bike ci stanno,al limite un'altro puo' essere trainato a cavo.
dai avanti facciamo ballotta.:-?
Io ci sono e dovrebbe esserci anche Lalo.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ola a tutti i bolognesi!!
Avete qualcosa di discesistico in programma per domenica prossima 22 aprile? Sestola se la neve è sciolta? Castel del Rio? Altro?

Dai che ho qui con me la bigozza e voglio uscire!!!:))): :))): :))):

o-o
 

leomagnus

Biker popularis
27/8/06
94
0
0
bologna
Visita sito
oh grande ivan! io ho esami domani e giovedi da venerdi ci sono,anche x spalare al dirt se c è bisogno d manovalanza o all etilico!
bobbyes cm mai vendi la fazer??! gia deciso x l hypermotard?!
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
ragazzi quella rampa da dirt va scavata dal basso, la bici stacca prima della punta. va infossata di +...non so come spiegarlo per farmi capire... in modo che vada su più dritta ecco.
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Ragazzi nel pomeriggio credo di potervi dire gli orari e i giorni per le modifiche al pistino prima della festa...ricordo che gli ingegneri dei lavori sono gia'stati "riconosciuti" e"nominati"!!!dal gruppo organizzatore,inoltre i capi cantiere siamo io e il Nick...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo