Non male come idea, non male!_ghauf.bo ha scritto:il 25 come sei messo con il lavoro?si potrebbe organizzare un"tiravento"con pranzo al sacco in vetta prima della discesa.
Non male come idea, non male!_ghauf.bo ha scritto:il 25 come sei messo con il lavoro?si potrebbe organizzare un"tiravento"con pranzo al sacco in vetta prima della discesa.
Roby...l'mms l'ho ricevuto...
Per me se po' fa' sia loiangeles che castel del rio, ma se optiamo per questa seconda scelta andiamo per vedere...io di certo non mi infilo da nessuna parte
io dome lavoro,sono libero sabato e preferisco usare la new bike perche devo prenderci la mano,il 25 come sei messo con il lavoro?si potrebbe organizzare un"tiravento"con pranzo al sacco in vetta prima della discesa.
Io ci sono e dovrebbe esserci anche Lalo.ragaz domani volevo fare un santo,anzi 2 o 3 a loiangeless,c'è qualcuno che ha voglia di venire su?
per le risalite con la mia auto altre 2 persone con relative bike ci stanno,al limite un'altro puo' essere trainato a cavo.
dai avanti facciamo ballotta.:-?
oh grande ivan! io ho esami domani e giovedi da venerdi ci sono,anche x spalare al dirt se c è bisogno d manovalanza o all etilico!
bobbyes cm mai vendi la fazer??! gia deciso x l hypermotard?!
ragazzi quella rampa da dirt va scavata dal basso, la bici stacca prima della punta. va infossata di +...non so come spiegarlo per farmi capire... in modo che vada su più dritta ecco.