ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Sono salito Domenica,grazie all'aiuto dell'amico/local Vincenzo che ha scarozzato me il Lele,il Fra'(www.oxbschool.it),amici fratelli di bike nonche' battezzati:IL LUNGO IL CORTO IL PACCIOCCONE!La modifica e bellissima e per affrontarla"bastano"due pedalate appena prima...detto da IL LUNGO e IL CORTO...IL PACCICCONE invece la smussava!CMQ rimangono sempre i complimenti ai local per il mazzo tanto che si fanno!
P.S.per chi va su a girare...avvertite sempre i local,gli fa sicuramente piacere conoscervi e beccarseli di persona i complimenti.ROB
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
appello ai ragaz bolognesi,chi ha voglia di farsi un we freeride in liguria??
le date possibili potrebbero essere o il 19-20 maggio o il 26-27
escludendo finale perche' ho gia' chiamato e non ha posto prima di giugno,vorrei provare"calizzano"o "valle argentina".
per ora siamo:io, leomagnus,ivantaggi e immagino andrea staileggero.
dai raga che ci divertiamo
 

staileggero

Biker popularis
18/4/05
69
0
0
bologna
Visita sito
appello ai ragaz bolognesi,chi ha voglia di farsi un we freeride in liguria??
le date possibili potrebbero essere o il 19-20 maggio o il 26-27
escludendo finale perche' ho gia' chiamato e non ha posto prima di giugno,vorrei provare"calizzano"o "valle argentina".
per ora siamo:io, leomagnus,ivantaggi e immagino andrea staileggero.
dai raga che ci divertiamo

io ci sono vai tranquillo dal 5 maggio si ricomincia
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma che guardare gli altri, io mi porto la biga e faccio un saltino anche al pistino di Riva del Garda, naturalmente mi porto la BITCH tutta rosa da poser, così almeno sembro un pro... :smile:

ieri sera ho beccato enri di ritorno da sanremo mentre zompavo giù dal cassero di port santo stefano con gigi legato al palo a guardarmi!... ehehe

oink o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
tutto pieno fino meta' giugno

Ma porc...****.... ma cos'è l'unico spot in Italia!!???!!!! E tutti là vanno eccheccacchio!!!
Che palle!!
O hanno caqacità recettive bassissime oppure i luoghi sono davvero belli (forse entrambe le cose...)
Mah, cmq vediamo se riusciamo a trovare qualcosa; ah io dormirei anke in tenda se necessario, ma penso che il problema sia + x le risalite meccanizzate che per il pernotto, vero?
:ueh:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
Ma porc...****.... ma cos'è l'unico spot in Italia!!???!!!! E tutti là vanno eccheccacchio!!!
Che palle!!
O hanno caqacità recettive bassissime oppure i luoghi sono davvero belli (forse entrambe le cose...)
Mah, cmq vediamo se riusciamo a trovare qualcosa; ah io dormirei anke in tenda se necessario, ma penso che il problema sia + x le risalite meccanizzate che per il pernotto, vero?
:ueh:
le risalite sono furgonate e come detto tutto pieno fino a meta' giugno.
domani provo in valle argentina e ti sapro' dire.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
hombre, no problema, se vengoio c'ho sette posti comodi comodi in pick-up... no??

oink o-o
non stiamo parlando di sestola,sono zone vastissime piene di sentieri che nessuno di noi conosce. tu rischieresti di fare 4-5 ore di auto per fare 1 0 2 sentieri se ti va fatta bene perche' ogni secondo devi fermarti per guardare dove stai andando a finire. oltre che le risalite chi organizza in quei luoghi ti offre anche la guida cosi' vai a colpo sicuro e sfrutti tutta la giornata.:-?
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
per tutti i bolognesi che sabato mattina vanno all'etilico ci troviamo tutti alla rotonda biagi alle 7:30 se non ricordo male ?? io avrei bisogno di un passaggio da perte di un qualche santo volenteroso !!:mrgreen:
per finale ligure a me piacerebbe molto venire ma purtroppo sono sotto esame per la maturità !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo