regaz...io mi sa che a sto punto causa mancanza posto salto, così rimango a casin casetta a studiare...buon giro, buone pedalate e cmq auguri di buona pasqua
prova a chiedere a enry se ha posto almeno per la bike,te puoi andare su con leomagnus,poi per risalire visto che la macchina di leomagnius servira' per recuperare le altre puoi stare in mezzo alla mia bike e quella di edo.regaz...io mi sa che a sto punto causa mancanza posto salto, così rimango a casin casetta a studiare...buon giro, buone pedalate e cmq auguri di buona pasqua
se prendi le ruote smontiamo quella di rab e dovrebbe starci,lui deve andare su con leomagnus, pero' per salire bisogna che se hai un cavo traini una persona con la sua bike altrimenti deve stare in braccio a edo.no io non ho posto, ne ho tre e sono al limite.ma da te andrea non ci stanno nemmeno smontate 3 bici? io al limite potrei prendere le ruote..
cattivi da paura,ho provato la nuova bike e nella"bionda"non sono andato come avrei voluto. il giro dopo i "casamenti"ho sentito piu' feeling con tutto quel ben di dio e me lo sono gustato di piu'.ma alla fine avee raidato ai Casamenti, come son messi i sentieri??
oink o-o
io dome lavoro,sono libero sabato e preferisco usare la new bike perche devo prenderci la mano,il 25 come sei messo con il lavoro?si potrebbe organizzare un"tiravento"con pranzo al sacco in vetta prima della discesa.e domenica che fate? vi ho inviato un MMS con fotina, ma non ho ricevuto risposta!! venite a Castel Del Rio a imbucarci alla gara DH? o ci facciamo un loiangeless se andate sabato al tiravento??
oink o-o