ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
regaz...io mi sa che a sto punto causa mancanza posto salto, così rimango a casin casetta a studiare...buon giro, buone pedalate e cmq auguri di buona pasqua :mrgreen:
prova a chiedere a enry se ha posto almeno per la bike,te puoi andare su con leomagnus,poi per risalire visto che la macchina di leomagnius servira' per recuperare le altre puoi stare in mezzo alla mia bike e quella di edo.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
no io non ho posto, ne ho tre e sono al limite.ma da te andrea non ci stanno nemmeno smontate 3 bici? io al limite potrei prendere le ruote..
se prendi le ruote smontiamo quella di rab e dovrebbe starci,lui deve andare su con leomagnus, pero' per salire bisogna che se hai un cavo traini una persona con la sua bike altrimenti deve stare in braccio a edo.
8,30 perfetto.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
non pensavo fosse lunga la risalita,allora carico edo ,la mia bike ,la sua bike e smontata posso farci stare la bike di leomagnus. leomagnus pero' stara' in braccio ad edo durante la risalita. non mi viene in mentre altra soluzione.
8,30 davanti al tuo garage.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
:freeride: :-?
ma alla fine avee raidato ai Casamenti, come son messi i sentieri??

oink o-o
cattivi da paura,ho provato la nuova bike e nella"bionda"non sono andato come avrei voluto. il giro dopo i "casamenti"ho sentito piu' feeling con tutto quel ben di dio e me lo sono gustato di piu'.
sabato prox sono a casa e conto di testarla a loiangeless su qualche saltino.
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
bella luca,io sono libero sabato e anche se un "tiravento"m'attizzerebbe mi sparerei un loiangeless per prendere confidenza con la verdona.
sabato dovrebbe esserci anche edo se hai voglia e sei libero organizziamo.:-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ps. le pulizie di primavera son saltate e sabato sono a Portoverde, molto probabilmente a collaudare i motori nuovi della barca di mio cognato... mi porto n cavo e provo a farmi trainare sull'acqua in bici??

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
e domenica che fate? vi ho inviato un MMS con fotina, ma non ho ricevuto risposta!! venite a Castel Del Rio a imbucarci alla gara DH? o ci facciamo un loiangeless se andate sabato al tiravento??

oink o-o
io dome lavoro,sono libero sabato e preferisco usare la new bike perche devo prenderci la mano,il 25 come sei messo con il lavoro?si potrebbe organizzare un"tiravento"con pranzo al sacco in vetta prima della discesa.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo